Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2020-09


Articoli sotto la categoria:

2020-09 Abiti Matrimonio

Abiti da sposa semplici: abiti senza fronzoli che sembrano splendidi su qualsiasi sposa

Ad alcune spose piace mantenere le cose semplici, che si tratti del vero matrimonio o dell'abito da sposa che indosserà. Abiti da sposa semplici sono perfetti per matrimoni informali o intimi. L'ambientazione è piuttosto informale, quindi sembrerebbe un po 'fuori luogo se la sposa fosse in qualcosa di ultra elegante. Molte spose scelgono questo tipo di abito da sposa anche per una relazione ampia e più formale, perché il suo stile è piuttosto semplice ma sofisticato. Si sentirà a disagio e non se stessa se cambierà il suo aspetto troppo drasticamente.
Gli abiti da sposa semplici sono proprio questo, semplici. Lo saprai quando lo vedrai, ci sono pochi o nessun abbellimento. Non aspettarti di trovare molte perline, rifiniture, pizzi o altri tipi di ornamenti. Non c'è nemmeno un treno fantasia, la silhouette più comune per questo tipo di vestito è una linea ad A. Un abito a trapezio ha un corpetto aderente e scorre dalla vita in giù. Anche i tubini che scendono dritti dalla vita sono noti per essere piuttosto semplici.

Gli abiti da sposa semplici sono noti per essere più convenienti, tuttavia non sei limitato a trovarli immediatamente nei grandi magazzini. Molte boutique da sposa offrono una buona selezione di abiti semplici. In effetti, molti dei migliori designer di abiti da sposa del settore hanno abiti più semplici nella loro collezione. Questi abiti possono essere piuttosto eleganti e sofisticati, rendendolo un successo con molte donne moderne. Poiché non ci sono molti fronzoli, puoi praticamente trovarne uno con qualsiasi budget. Tieni presente che quelli più costosi avranno probabilmente tessuto e taglio migliori.
Le spose che desiderano abiti da sposa semplici di solito cercano qualcosa di comodo. Se indosseranno il vestito per un'intera giornata, è meglio indossare qualcosa in cui possano muoversi liberamente invece di dire un abito da ballo. Non esiste uno standard per la lunghezza, ad alcuni piace lungo mentre altri lo preferiscono corto. Se il matrimonio è all'aperto, è meglio non avere un vestito troppo lungo, la lunghezza del tè sarebbe perfetta.

A differenza della maggior parte degli abiti tradizionali, un semplice abito da sposa è molto più versatile. Probabilmente puoi trovare un'altra occasione per indossarlo di nuovo senza che sembri un abito da sposa. Per la cronaca, solo perché è semplice non lo rende noioso. Ci sono diverse scollature che renderanno il tuo vestito totalmente moderno come una spalla o una spalla scoperta. Puoi anche interpretare il vestito aggiungendo gioielli o accessori audaci.
Il fatto che sempre più spose scelgano di optare per un look da giorno del matrimonio molto più semplice ha spinto molti rivenditori di abbigliamento a iniziare una collezione di nozze. J. Crew è stato il primo a lanciare una linea di matrimoni e ha avuto molto successo. Le donne adorano i loro abiti da sposa casual ma eleganti. Ann Taylor ha presto seguito l'esempio e ora ci sono molti più rivenditori che cercano di fare lo stesso. Quindi, anche se non trovi l'abito perfetto in una boutique da sposa, ci sono così tanti altri posti dove guardare.
Laura Sana2020-09-14

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
Questo tipo di vestito espone tutte le spalle e il braccio senza cinghie per sostenere il vestito. È un buon look per le donne bustier e le donne con belle clavicole o spalle.
Tesoro
La forma di questa scollatura sembra la parte superiore di un cuore, può essere indossata con o senza spalline. È un look molto femminile, attira l'attenzione sul petto e allunga il collo.

Halter
Questo tipo di scollatura ha delle cinghie, ma invece di essere sui lati della spalla, sono avvolte e legate nella parte posteriore. È una scelta eccellente per le donne con spalle leggermente più larghe.
Scollo a V / Scollo profondo
Come suggerisce il nome, la scollatura qui è sagomata per assomigliare alla lettera V, mostrando un po 'di scollatura nella parte anteriore. Le donne che non hanno paura di essere un po 'rivelatrici dovrebbero provare questa scollatura.
Laura Sana2020-09-14

Abiti da sposa 2021 - Le ultime tendenze!

Gli abiti da sposa sono un'opportunità per ogni sposa di mostrare il loro senso unico dello stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un piccolo fiocco carino ben posizionato; ora osiamo essere diversi!
Una delle ultime tendenze, infatti, è quella di proporre abiti da sposa che possano essere riutilizzati. Non solo è un'ottima idea dal punto di vista del budget, ma riflette anche le linee semplici che fanno parte della tendenza moderna degli abiti da sposa. Probabilmente, questa moda è dovuta all'età sempre crescente delle prime spose e al gran numero di secondi matrimoni.

Abiti da sposa per il matrimonio invernale
Ogni volta che pensiamo agli abiti da sposa, pensiamo automaticamente a una calda giornata estiva, con un abito bianco fresco e fluttuante da abbinare. Tuttavia, c'è una tendenza crescente verso i matrimoni invernali. Gli abiti da sposa invernali potrebbero non essere bianco puro e sono spesso la scelta preferita per le spose della seconda volta.
Le tendenze in abiti da sposa invernali includono abiti di colore rosso intenso o abiti che includono una grande quantità di nero. Un'altra ottima idea è quella di includere un collo di pelliccia o una lunga pelliccia finta. Se ami un tocco di lusso e vuoi qualcosa di un po 'diverso, allora gli abiti da sposa invernali potrebbero essere la cosa giusta per te!
Abiti da sposa per il matrimonio estivo
La chiave per gli abiti da sposa estivi, quest'anno, è il colore. Molti abiti da sposa utilizzano ora notevoli quantità di tessuto colorato per aggiungere un tocco classico a un abito bianco o crema altrimenti tradizionale.
I matrimoni stanno diventando molto più sofisticati; generalmente, le spose selezioneranno un tema che manterranno durante tutti gli aspetti del loro matrimonio. Gli abiti da sposa, ovviamente, devono adattarsi a questo tema e come tali i colori e gli accessori sono fondamentali. I colori popolari e stagionali per gli abiti da sposa includono lilla, rosa, blu e giallo. Spesso, le spose sceglieranno un tema a mezzo colore in cui il corpetto è colorato o la gonna è colorata, ma l'altra metà del vestito è mantenuta in una semplice crema o bianco.
Sottile è il nome del gioco con abiti da sposa moderni.

Abiti da sposa - Distinguersi dalla folla
Oggi gli abiti da sposa sono tutti diversi; nessuno vuole avere lo stesso aspetto della prossima sposa e, naturalmente, le spose fanno di tutto per assicurarsi di distinguersi dalla massa. Ovviamente tutti vogliono farlo in modo elegante e non trasandato! Sembra che gli abiti da sposa progettati individualmente siano la via del futuro. Commissionando un abito su misura puoi assicurarti che calzi perfettamente, sia esattamente quello che desideri e, soprattutto, sia unico.
Laura Sana2020-09-07

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
Assicurati di scegliere un tessuto che non solo abbia un bell'aspetto, ma che anche le damigelle si sentano a loro agio. Ci sono molti tessuti popolari che sono sia comodi che belli. Questo include chiffon, pizzo, organza, raso, broccato, georgette e crepe. Assicurati di non scegliere un tessuto che si stropiccia facilmente.

Quando acquisti abiti da damigella d'onore, porta sempre le damigelle con te. Vuoi vedere come stanno gli abiti su tutti prima di accontentarti di acquistarne uno. È una buona idea andare nello stesso negozio di abiti da sposa che hai visitato per acquistare il tuo abito da sposa, se offre un'ampia selezione di abiti da damigella d'onore.
Chiedi sempre alle tue damigelle di provare il vestito prima di acquistarlo. Questo ti darà anche un'idea di quali modifiche sono necessarie per ogni ragazza. Invitali a prendere appunti su ciò di cui hanno bisogno o vogliono che sia modificato e fallo fare da un sarto esperto in tempo utile prima del matrimonio. A volte il negozio di abiti da sposa da cui acquisti gli abiti offrirà anche delle modifiche.
Laura Sana2020-09-07

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
Stile e taglio
Abiti diversi adulano diversi tipi di corpo. Probabilmente la silhouette più versatile è il classico abito a trapezio. È un po 'a forma di campana e può far apparire al meglio la maggior parte delle donne, specialmente le madri più anziane. Quando si tratta di stile, è davvero una preferenza personale. Tuttavia, è importante considerare la madre dello sposo. La tradizione vuole che lei prenda i suoi spunti di moda dalla madre della sposa. Quindi, se la madre dello sposo è leggermente più grande o un po 'grande sui fianchi, potrebbe essere meglio scegliere un vestito più conservativo e sobrio.

Qualche altro suggerimento
Evita le stampe floreali. Possono essere fonte di distrazione e raramente fotografano bene, specialmente accanto a ragazze con abiti in tinta unita. Anche le perline e le paillettes sono fuori moda. L'abito da sposa è l'unico che può essere ostentato. Nastri, pizzi e balze possono anche essere sopra le righe.
Gli accessori sono un modo semplice per una giovane madre della sposa che si sente un po 'scialba nel suo vestito per ravvivarlo un po'. Una fascia colorata, uno scialle o dei gioielli possono aggiungere la giusta quantità di colore a un vestito sobrio.
Laura Sana2020-09-02

10 abiti da cerimonia bambini che urlano l'estate

Ci saranno molti momenti speciali nel giorno del tuo matrimonio: il tuo primo bacio con il tuo nuovo marito, il tuo primo ballo come marito e moglie, lanciare il tuo bouquet e altro ancora. Tutte queste piccole cose si sommano al magico insieme che ricorderai per sempre come uno dei giorni più belli della tua vita.
Una parte del tuo grande giorno che sicuramente riceverà un coro di "ooh" e "awws" dai tuoi invitati al matrimonio è quando la fioraia arriverà per la prima volta lungo il corridoio. Qualcosa nel vedere quel ragazzino carino eccita tutti nella stanza per la cerimonia del matrimonio.
Per un matrimonio estivo, è importante trovare un abiti da cerimonia bambini che si adatti allo stato d'animo dell'intera relazione. Ecco dieci fantastiche opzioni per abiti da damigella d'onore che hanno l'estate scritta dappertutto.

L'abito in taffetà con orlo a bolle
L'abito in taffetà con orlo a bolle e dettagli floreali ha tutte le caratteristiche di un iconico abiti da cerimonia bambini. Inizia con un delizioso anello di dettagli floreali tridimensionali attorno alla scollatura. C'è una graziosa piccola fascia alta in vita e un doppio orlo sulla gonna. Questo vestito pende appena sotto le ginocchia per conferirgli una vestibilità fresca e traspirante.
Abito da ballo con canotta
La tua fioraia si sentirà come una piccola principessa adorabile nell'abito da ballo con rivestimento in pizzo. La parte superiore è disponibile in adorabile avorio o bianco e poi in vita si riversa in una sovrapposizione di pizzo a motivi complessi. Puoi aggiungere un tocco di colore a questo completo aggiungendo una fascia o persino un anello di fiori di campo nei capelli della tua ragazza.
Abiti da cerimonia bambini lunghezza tè
Per uno sguardo direttamente da "Alice nel paese delle meraviglie" non puoi sbagliare con il abiti da cerimonia bambini in raso e organza. Questo vestito canotta ha un bel motivo a righe di tessuti alternati di raso e organza per conferirgli un aspetto del tutto unico. Per aggiungere ancora più accenti, questo vestito ha adorabili applicazioni floreali 3D sparse su di esso. Puoi trovare questo adorabile vestitino in avorio o bianco.
Abito in raso di cotone canotta
Abbina l'abito della tua damigella con i colori del tuo matrimonio con l'abito in raso di cotone con carro armato con fiocco da annodare. Questo divertente vestitino è disponibile in uno dei ben 40 colori diversi. Indipendentemente dal colore che indossano le tue damigelle, dovresti essere in grado di trovare un abbinamento con questo adorabile e classico abiti da cerimonia bambini.
Abito in chiffon increspato
L'abito in chiffon increspato a maniche corte è uno stile così senza tempo che la tua fioraia probabilmente trascorrerà tutta l'estate a scatenarsi in esso. Il tessuto in chiffon increspato è stretto alla vita dell'impero con un grazioso dettaglio di nastro di perline. È disponibile in 20 diversi colori.
Abito baby doll in chiffon
Un'altra opzione semplice ed elegante per la fioraia è l'abito da bambola in chiffon con spalline sottili. Questo splendido vestitino sembra molto adorabile su ragazze di fiori molto giovani. Ha una vita impero con decorazioni di perline e un dettaglio pieghettato. Questo abito è disponibile in avorio o bianco e può essere facilmente abbinato a un abito da sposa appropriato.
Abito da ballo lungo fino al tè
La tua bambina speciale avrà un aspetto tutto suo nell'abito da ballo lungo tè in taffetà con collo gioiello. Questo grazioso vestitino ha anche le tasche! In alto il tessuto è stropicciato ma in vita scorre fino alle caviglie. Ha un dettaglio increspato in vita ed è disponibile in bianco o avorio.
Abito in raso lunghezza tè
Lascia che la tua fioraia balli tutta la notte con l'abito in raso a strati lunghezza tè. Ha spalline sottili da ragazza e la voluminosa gonna a balze scorrerà in ogni modo mentre lei sta passando il tempo della sua vita in giro. Ha una zip invisibile nella parte posteriore ed è disponibile in avorio. Non aver paura di imbrogliare questo con una fascia o un fiocco colorati.

Abito con maniche a sbuffo
L'abito con maniche a sbuffo in organza ha dettagli così intricati che le foto o le parole semplicemente non gli rendono giustizia. Devi davvero vedere questo vestito da vicino e personale per apprezzare l'incredibilmente dettagliato ricamo sulla gonna. Questo vestito ha anche graziose maniche a sbuffo e un dettaglio di fiori 3D proprio sulla vita alta.
Abito in raso rosa
La tua fioraia sarà carina in rosa mentre indossa il Daisy White Lace su Pink Satin Dress. È un abito in raso A-line e presenta una sovrapposizione di pizzo bianco con stampa margherita. La fascia plissettata rosa avvolge comodamente la vita e si abbina magnificamente al rivestimento in raso. Tutto questo è ben legato insieme al centro della vita con un adorabile fiocchetto.
Laura Sana2020-09-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.