Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa principeschi

L'abito da sposa a sirena è un abito semplice ma elegante

Questo vestito è progettato per darti un aspetto estremamente affascinante e un tocco elegante che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai una clavicola grande, braccia bellissime e spalle larghe, questo è sicuramente il vestito per te. È il vestito più sirena che avresti mai avuto per la tua occasione speciale.

Caratteristiche
Abiti da sposa a sirena sono disponibili in diversi modelli che incorporano caratteristiche diverse per soddisfare i tuoi desideri. Puoi scegliere tra un design senza spalline e uno stile senza schienale. Questo crea sicurezza durante il tuo grande giorno se non ti senti a tuo agio con gli abiti senza spalline. Le cinghie aiutano a reggere il vestito in un modo che ti dà sicurezza a differenza dello strapless che viene trattenuto dal busto. Tuttavia, se ti fidi del tuo busto, l'opzione migliore è il senza spalline.
D'altra parte, se ami la tua schiena, questo è solo il vestito per te. L'abito da sposa a sirena offre un abito senza schienale in cui puoi sfoggiare la tua bellissima schiena durante il tuo grande giorno. Tuttavia, se sei a tuo agio con il retro nascosto, c'è un'opzione per questo. Questo è un vestito disegnato per incontrare i tuoi sogni migliori durante il tuo matrimonio.
Il design complessivo è uno stato dell'arte. Con questo vestito, sei garantito di amplificare la tua bella figura. L'abito è realizzato in un materiale di cotone leggero che cade sul tuo corpo per dare una sensazione di comfort e una scorrevolezza. Si trova piatta attraverso il tuo corpo dal busto fino alle caviglie, curvando la tua bella figura del corpo con grande fascino. Il fondo è largo per camminare senza problemi e per mascherare il tuo stile di camminata scadente.
Per coronare tutto, ci sono diverse dimensioni per tutti. Se hai un busto piccolo e fianchi grandi o una corporatura più grande, ci sono diversi abiti disegnati per te. Non lasciare che le dimensioni del tuo corpo siano il tuo capro espiatorio, puoi scegliere quello che ti si addice e goderti il tuo grande giorno in un modo speciale.
Colore
Anche se il colore principale per gli abiti da sposa è bianco, l'abito da sposa a sirena ha una varietà tra cui scegliere. I designer hanno in mente quanto colore significhi per te e hai personalizzato l'abito per soddisfare le tue più grandi immaginazioni. Puoi scegliere tra una varietà di bianco, crema, rosa, una miscela di bianco e viola tra molti altri colori. Inoltre, puoi personalizzare il tuo vestito dando al designer il colore desiderato. Ti daranno consigli su cosa è meglio per il tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-11-12

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Abito da sposa bianco per matrimoni a tema medievali

I tempi medievali sono notevoli per il suo romanticismo e la sua cavalleria. Potresti nutrire sogni per sposarti come una principessa di epoca medievale, in un affascinante castello antico. Per questo, abiti da sposa biancho economici medievali sarebbero grandi per voi in quanto aggiungerà un bagliore al tuo matrimonio. Per far sì che l'occasione rimanga nel tuo cuore con ricordi verdognoli, hai sicuramente bisogno di un abito da sposa realizzato con disegni artistici. Dovrebbe essere unico per soddisfare le tue esigenze specifiche. Puoi scegliere quel vestito che ha il tuo stile, colore, lacci e tessuti preferiti, ritagliato su misura per te.

Nei giorni medievali, l'abito da sposa bianco era di colore blu invece che bianco. Il colore bianco fu divulgato più tardi dalla regina Vittoria che si sposò in abito bianco. Ma oggi gli abiti medievali sono disponibili in qualsiasi colore a tua scelta e si adattano perfettamente ai matrimoni medievali a tema organizzati in uno stile davvero romantico, con ragazzi e ragazze vestiti con bellissimi costumi. Per rendere perfetto il tema, i matrimoni sono organizzati in splendidi castelli antichi o in contesti rurali naturali circondati da boschi, parchi e fattorie.
Anche negli abiti da sposa medievali, puoi selezionare qualsiasi tema. Devi decidere se vuoi essere un contadino o un membro di una famiglia reale o la principessa e devi scegliere il tuo abito da sposa in base al tema selezionato. Andare per tessuti ricchi con tocchi elaborati ti costerà di più. Quindi, se stai cercando un abito da sposa bianco medievale economico, puoi optare per un vestito da damigella d'onore che ti farà risparmiare considerevolmente i tuoi soldi.
Nei tempi medievali, era tradizione indossare l'abito da sposa bianco della madre o della suocera. Questi abiti erano considerati un tesoro della loro famiglia. Se non hai un tale tesoro nella tua famiglia, puoi comprarne uno, da uno dei negozi online e farne una tradizione tu stesso. Questi splendidi abiti mettono in risalto la tua bellezza interiore ed espongono la tua sensualità in larga misura.
More...
Laura Sana2018-06-04

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
More...
Laura Sana2017-12-27

Come apparire come una sposa perfetta - Abito da sposa sexy

Il desiderio più forte di qualsiasi ragazza è che lei desideri apparire come una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Questo è naturale ed è comune nelle ragazze appartenenti a tutte le parti del mondo. Ci sono diversi modi in cui le spose di tutto il mondo si vestono, perché ogni cultura e religione ha il proprio insieme di costumi e tradizioni. Tuttavia, ogni sposa ha lo stesso desiderio ed è per questo che l'abito da sposa sexy ha un'importanza immensa in tutte le culture e nazioni. Una grande parte del budget è tenuta per l'abito da sposa in modo che la sposa possa apparire bella e attraente come mai prima d'ora. Abiti da sposa sexy sono disponibili sul mercato e puoi comprarli in molti negozi online e sul sito. Questi abiti da sposa sexy di stile occidentale possono essere trovati in varie dimensioni, modelli, disegni e stili per soddisfare le varie esigenze.

Ecco alcuni suggerimenti per tutte quelle ragazze che vogliono apparire perfette nella loro GRANDE giornata:
Scegli un abito che non è solo perfetto come un abito da sposa, ma si adatta anche alla tua figura e altezza. Non è importante che il tuo abito da sposa debba essere costoso per darti un aspetto perfetto, ciò che è più importante è che l'abito sia elegante. Sexy abiti da sposa sono disponibili nei colori bianco e biancastro per le spose cristiane. Questi abiti possono essere trovati in lunghezze brevi e lunghezze. È sempre meglio scegliere un abito lungo per il tuo matrimonio in modo da apparire unico e diverso dagli altri ospiti; questo perché la maggior parte delle ospiti femminili e le damigelle scelgono di indossare abiti al ginocchio. Un abito da sposa sexy con la coda netta e il velo netto sarebbe perfetto per un look tipico e tradizionale!
More...
Laura Sana2017-12-14

Scopri i nostri abiti da sposa principesse incredibili

L'abito da sposa principessa o A-line è lo stile più popolare oggi e un classico senza tempo. Se siete dopo una splendida silhouette a clessidra (e diciamocelo, chi non lo è?), Allora l'abito da sposa principessa è lo stile per voi. E 'perfetto per le spose di ogni forma e dimensione, dando una stretta curva sposa e accentuando la figura della sposa curve senza aggrapparsi al barbone e le cosce. Un corpetto disossato o corsetto scolpisce l'aspetto presta più piccole spose chested qualche ascensore, pur fornendo il supporto per i più grandi spose torso. Tutto sommato l'abito da sposa principessa è una scelta vincente per ogni sposa.

I marchi high street offrono una grande scelta di questo abito da sposa stile (in particolare Fase abito da sposa Josefina Eight) e la scelta di abiti da sposa a-line a basso costo presso i rivenditori on-line è abbastanza impressionante troppo, in modo da tenere entrambe le opzioni aperte se si' appassionato di afferrare un abito da sposa affare.
More...
Laura Sana2017-12-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.