Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa principeschi

Cosa indossa una sposa amante del divertimento per il suo matrimonio sulla spiaggia

L'abito da sposa in spiaggia è solo uno dei tanti motivi per cui una donna vuole avere un matrimonio in spiaggia, o potrebbe essere l'unico. Immagina questo: vede questo vestitino bianco e stava gridando questa strana profezia di "Ci apparteniamo". In un batter d'occhio, si immagina come quella splendida creatura con quel vestito, fiori tra i capelli, che affonda le dita dei piedi nella sabbia. Deve avere quel vestito e quasi immediatamente c'è un matrimonio in spiaggia in programma. Due parole: questo succede.
Per la sposa sulla spiaggia che non condivide questa epifania, tuttavia, Abito da sposa a spiaggia ha ancora un ruolo stellare nel suo matrimonio. Cercare l'abito da sposa perfetto per la spiaggia non è un compito facile, e solo perché stava chiamando il tuo nome non significa che ti si addice. Sì, anche se c'era un'altra donna che guardava il vestito e ti stavi preparando per il fallo difensivo.

La scelta della sposa da spiaggia per un abito da sposa dovrebbe anche parlare della sua personalità. Preferisce tagli classici o un'appassionata seguace delle tendenze? Vuole diventare più sexy o è il tipo che non vestirà mai niente di audace? Tuttavia, se questa volta vuole essere avventurosa (come la sua scelta per un matrimonio sulla spiaggia) e vorrebbe vestirsi fuori dal suo solito stile, è il benvenuto.
L'abito da sposa dovrebbe essere qualcosa che la sposa sulla spiaggia può respirare, quindi dovrebbe essere realizzato con un materiale sottile e confortevole. Si suggeriscono chiffon, raso duchesse, organza e crepe, in contrapposizione a sete e pizzi (perché la sabbia potrebbe intrappolarvisi).
Per quanto riguarda il colore, ricorda che l'abito da sposa da spiaggia non deve essere il bianco standard. Alcune spose da spiaggia scelgono crema, champagne o il minimo accenno di blu. Altri optano per alcuni stampati con piccoli dettagli di paisley o increspature di turchese o verde mare. Evita le perline, per favore.
Indossare un velo diventa una preoccupazione molto importante per la sposa in spiaggia. Una brezza improvvisa e forte può rovinare l'aspetto di tutto. Potrebbe anche peggiorare se diventa ventoso tutto il giorno. Inoltre, anche il materiale più sottile può diventare piuttosto scomodo se la temperatura inizia a far esplodere la spiaggia come un matto. Pensa sudato mentre aggrovi le tue fondamenta. Vuoi indossare un velo perché sollevarlo dopo è come svelare la sposa per la prima volta. Bene, dimenticalo se il tuo abito da sposa in spiaggia è un micro mini abito con una scollatura che va molto più in basso. Non c'è davvero molto mistero in corso, vero?
More...
Laura Sana2022-07-31

Un matrimonio da principessa da favola

Se hai sempre descritto il matrimonio dei tuoi sogni come regale e desideri sentirti una principessa il giorno del tuo matrimonio, questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno. Dall'abito da sposa perfetto alla carrozza trainata da cavalli al Principe Azzurro, questo è uno sguardo a ciò che serve per pianificare il matrimonio da principessa delle fiabe per eccellenza.

Inizia scegliendo un luogo adatto ai reali. Giù le mani, un castello sarebbe il migliore! Se hai sempre amato la fantasia della Disney, ci sono anche alcuni luoghi speciali dedicati alla creazione di quel tipo di matrimonio "per sempre felici e contenti". Cerca una location per matrimoni con molti dettagli ricchi, come soffitti alti con modanature a corona e scintillanti lampadari di cristallo. La moquette dovrebbe essere di un colore regale come il viola o il bordeaux, o un ricco parquet in legno sarebbe fantastico. (Il colore del tappeto è davvero importante, perché influenzerà i colori che staranno bene per le tovaglie e persino i centrotavola.) Un ingresso grandioso è un altro must, poiché vuoi che i tuoi ospiti si sentano come se stessero davvero entrando in un matrimonio reale Quando arrivano.
A proposito di grandi ingressi, che ne dici di avere la sposa annunciata dalle trombe mentre inizia la processione? Un lungo corridoio nel luogo della cerimonia è un ottimo modo per aggiungere drammaticità al tuo ingresso. Niente di meno farà per un matrimonio da favola di uno stravagante abito da sposa da principessa! Abbellimenti ricchi e pesanti come perline dorate e argentate, ricami decorati e migliaia di cristalli scintillanti sono perfetti per dare al tuo abito da sposa un'atmosfera regale. La classica silhouette di un corpetto aderente con una gonna molto ampia è sempre lusinghiera ed è molto da principessa. Se il tuo locale ha un corridoio abbastanza lungo, potresti anche prendere in considerazione l'idea di ordinare il tuo abito da sposa con uno strascico a cattedrale. Parure di gioielli da sposa in cristallo, diademi e lunghi veli sono il tocco finale perfetto per ogni sposa principessa. Invece delle pantofole di vetro di Cenerentola, regalati un favoloso paio di scarpe firmate, complete di fibbie o spille scintillanti come quei set di gioielli da sposa in cristallo. Sembrerai e sentirai in tutto e per tutto la sposa reale che hai sempre sognato di essere!
Il ricevimento per un matrimonio reale da favola dovrebbe essere sontuoso. Questo è il momento di tirare davvero fuori tutte le fermate. Pensa a sculture di ghiaccio, candelabri torreggianti e centrotavola stravaganti. Chiedi ai camerieri in guanti bianchi di coccolare i tuoi ospiti con cibi ricchi come caviale, filet mignon e fiumi di Champagne. Assumi una band davvero eccellente per continuare la festa. Se la tua lista degli invitati (e il tuo budget) è abbastanza grande, pensa di diventare grande quanto una band da 20 pezzi, che lascerà davvero a bocca aperta i tuoi ospiti. Puoi persino avere troni fantasiosi per gli sposi per sedersi al loro tavolo principale. Perché no? Niente è troppo bello per una principessa, dopotutto.
More...
Laura Sana2022-03-31

Nuovi abiti da damigella d'onore per il 2022

Gli spettacoli nuziali autunnali sono sempre emozionanti. Naturalmente, il momento clou per la maggior parte delle future spose è vedere gli ultimi modelli di abiti da sposa, ma ci sono anche alcuni nuovi stili che hanno debuttato per le damigelle d'onore durante il mercato nuziale. Ecco alcuni dei nuovi abiti da damigella d'onore per i matrimoni del 2022.
Prima di tutto, l'onnipresente silhouette senza spalline ha finalmente allentato la presa sulle collezioni da damigella d'onore. Damigelle, tirate un sospiro di sollievo! Basta tirare e tirare su abiti da damigella d'onore senza spalline che sembrano sempre scivolare nel momento sbagliato. Potresti effettivamente indossare un vestito con le cinghie se sei un assistente in un matrimonio del 2022!

Uno degli stili che prende il posto di tutti i senza spalline, sempre, è il classico collo a barca. Una scollatura immensamente lusinghiera e aggraziata che ricorda Audrey Hepburn, c'è molto da amare in un abito da damigella d'onore con scollo a barca. Presentato in splendidi colori come il viola intenso da Melissa Sweet, un abito con scollo a barca con gonna a trapezio è l'accompagnamento ideale per gli abiti da sposa ispirati agli anni '50 che hanno dominato le passerelle per il 2022. Un abito così classico dovrebbe essere completato con un abito altrettanto senza tempo accessori, come set di gioielli da damigella d'onore di perle.
Le spose che desiderano un abito da damigella d'onore moderno e alla moda adoreranno gli abiti monospalla disponibili per il 2022. Elegante e contemporaneo, un abito da damigella d'onore con una spalla al ginocchio è una scelta fantastica per un matrimonio con un tocco city chic. Abbinalo a uno degli abiti da sposa in stile tubino che sono in voga. Scarpe killer e orecchini da damigella d'onore sono un must con questo vestito caldo da attendente.
More...
Laura Sana2022-02-13

3 consigli essenziali per lo shopping di abiti da sposa rosa

Se sei una futura sposa principiante come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo sul fatto che acquistare il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma sbalorditivo. Poiché il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze farà tutto il possibile per abbellire se stesse nel loro grande giorno. Per le donne amanti del rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni suggerimenti essenziali per rendere un po' più facile lo shopping di abiti da sposa rosa.

Stile degli abiti da sposa e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy agli abiti da sposa modesti per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo il proprio corpo; dagli abiti da sposa corti all'orlo lungo fino al pavimento con strascichi. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievali, fiabeschi, vintage, ecc.
Anche se all'inizio può sembrare opprimente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a rendere più facile il tuo lavoro. Fondamentalmente, devi solo scoprire il tipo di scollatura, punto vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline stanno bene se hai un collo lungo, belle spalle e braccia toniche. Tuttavia, se sei molto tettona, potresti pensare due volte agli abiti da sposa senza spalline in quanto potrebbero non fornire un supporto sufficiente.
Diverse sfumature di rosa e il tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. Puoi trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Rosa confetto, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, solo per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scure. Se hai la pelle chiara, potresti voler scegliere tonalità più audaci per un contrasto davvero piacevole. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di modelli con bei accenti rosa.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa moderni con decorazioni ornamentali

Indossare un abito bianco gonfio per il giorno del matrimonio è diventato obsoleto e le spose di oggi cercano un abito da sposa moderno che sia unico per moda, stile e colore. La maggior parte delle spose facoltose pensa che l'abito che indosseranno il giorno del loro matrimonio dovrebbe essere unico e unico nel suo genere e dovrebbe avere un design fresco che nessuno ha mai visto finora. Il gusto di ogni sposa varia notevolmente e scelgono quello che si adatta al loro budget e gusto.

Gli abiti da sposa asimmetrici con ricami metallici e scollature alla moda sono uno degli stili moderni. Le ragazze moderne, che amano sfoggiare il proprio décolleté, prediligono abiti lunghi fino al tè con la schiena elegante e sfarzosa. Sono considerati ideali per i matrimoni in spiaggia. La tendenza più moderna è quella di rinunciare al tradizionale abito bianco e incorporare il colore nell'abito. Spesso i abiti da sposa moderni dai colori scuri sono tempestati di bellissime pietre e sono decorati con pizzi bianchi per dare una finitura angelica.
Adornare il tuo vestito con frange, gioielli vintage e ricami aggiungerebbe glamour agli abiti in raso. Il pizzo di perline di colore scuro in caso di abiti bianchi e quello di colore chiaro in caso di abiti con finitura più scura renderà il tuo abito da sposa. Abiti monospalla con scollo all'americana a balze, orli corti sopra il ginocchio, rivestimento in pizzo di cotone in un abito ultra slim, cinture impreziosite ti renderanno sicuramente una regina quel giorno.
Selezionare i tipi di abiti moderni che si adattano al tema del tuo matrimonio sarà una bellezza in più. Per lo più alle persone piace impostare un tema particolare per i loro matrimoni. Se hai scelto temi come re e regina, allora dovresti optare per il tipo classico. Consulta la tua wedding planner per conoscere gli stili moderni e scegli il tuo abito da abbinare al colore e allo stile delle decorazioni.
More...
Laura Sana2021-12-27

Matrimonio tradizionale e matrimonio moderno

Non molto tempo fa, la parola "matrimonio" evocava immagini di una sposa in bianco con un abito in tessuto pesante con decorazioni elaborate e uno strascico fluente tenuto da damigelle vestite in modo simile. Avrebbe tenuto in mano un mazzo di fiori, indossando una tiara e un velo. Lo sposo indosserebbe un cappotto da mattina con un cappello a cilindro. Questo è il matrimonio tradizionale, ancora visto, ancora popolare. Nel 21° secolo, tuttavia, ci sono molte alternative a questa visione in termini di stile.
Le spose di oggi possono scegliere. Il matrimonio moderno è arrivato ed è ben consolidato. Mentre in passato il matrimonio non tradizionale era confinato a una cerimonia laica al di fuori di un luogo di culto, ora tutti gli stili di abbigliamento possono essere visti all'interno della chiesa o del tempio così come ai matrimoni civili.

Diamo un'occhiata ad alcune idee che potresti prendere in considerazione per il tuo prossimo matrimonio. Il primo e più ovvio cambiamento al bianco è indossare il colore. Usando il colore questo ti dà un enorme spazio per lo styling e il tema dell'intero giorno del matrimonio, dai fiori alle tovaglie e, naturalmente, a tutti i tuoi accessori. Avere un colore abito da sposa moderno enfatizza maggiormente il tema del tuo matrimonio.
La prossima considerazione potrebbe essere lo stile del vestito o anche considerare un abito. Le lunghezze degli abiti da sposa e degli abiti da sposa stanno cambiando.
More...
Laura Sana2021-11-28

Abiti da sposa economici per il tuo matrimonio di fantasia

La scelta dell'abito da sposa giusto può essere la parte più essenziale della pianificazione del matrimonio per la sposa. Se hai bisogno di acquistare un abito da sposa nei negozi vicino a te o hai bisogno di ordinarne uno esclusivamente per te, devi prendere in considerazione un paio di consigli per rendere il tuo matrimonio la tua fantasia. È accorto tenere un registro delle foto degli abiti da sposa che ti piacciono da riviste di matrimoni, pubblicità o promozioni di boutique, se hai intenzione di sposarti entro un anno.

Scegliere l'abito da sposa - una procedura problematica
Per ogni sposa, l'acquisto dell'abito da sposa ideale può essere una procedura difficile. Molti di loro possono provare non meno di 15-20 abiti da sposa prima di selezionare l'abito della loro fantasia. Cerca continuamente di scegliere un vestito che integri la forma del tuo corpo e nel frattempo evidenzi i tuoi lati positivi. Se vuoi realizzare un abito da sposa dal design unico, allora è saggio iniziare la procedura di realizzazione non meno di un paio di mesi prima del servizio. È fondamentale pensare alla tua forma, indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di acquistare il vestito o di realizzarlo.
Scegli lo stile giusto
Gli abiti da sposa sexy ottengono sicuramente la considerazione delle donne. Quando è il tuo matrimonio speciale, devi scegliere l'abito da sposa più delizioso che ti renda attraente e sicuro. Come sposa, devi scegliere lo stile adatto alla funzione. Un abito da sposa lungo fino al pavimento in crema, bianco, champagne o avorio può essere adatto per un servizio di matrimonio notturno formale. Un abito semi-formale in pastello con una copertina corta è inoltre una buona raccomandazione per la prima notte di nozze. Un abito da sposa corto o lungo o un abito a due pezzi può essere una decisione decente per un matrimonio meno formale o un secondo matrimonio.
More...
Laura Sana2021-11-19

Alcune informazioni sui fiori autunnali per matrimoni e abiti da sposa moderni

I fiori sono forse uno degli aspetti più importanti del matrimonio e tendono anche ad essere trattati più velocemente. Questo perché le persone tendono a dare giudizi affrettati sui fiori. E quando ci si siede e ci si pensa un po', è davvero la strada da percorrere perché guardando il ruolo dei fiori nuziali, sono una grande decisione da prendere quando si pianifica un matrimonio.
I fiori per il matrimonio sono un bene costoso per cominciare. Anche prima che i fioristi creino profitti in ogni sposa e sposo, il processo di spedizione dei fiori se importati da un altro paese richiede un po' di tempo e fatica. I fiori per il matrimonio sono una delle principali fonti di spesa per il matrimonio. E quando lo si guarda da un'altra parte, non sono solo belli, ma evocano sentimenti ed emozioni, esprimono personalità e creano stati d'animo. In effetti, l'intera decorazione, anche se eseguita in modo grandioso, incorporando tutte le nuove idee e gli accessori che luccicano e risplendono, rimane incompleta senza i fiori ben posizionati al suo interno.

Quei vestiti da sposa
Gli abiti da sposa moderni sono di fatto la ciliegina sulla torta nel giorno del matrimonio di ogni sposa. Di solito sono bianchi, ma ci sono molte sfumature che vanno dal bianco puro all'avorio. La tonalità che scegli dovrebbe essere quella più lusinghiera per la tua carnagione.
I fiori per il matrimonio sono un'aggiunta meravigliosa a qualsiasi tipo di matrimonio. Dal casual all'elegante, i bellissimi fiori fanno così tanto da aggiungere a un ambiente e rendere la giornata ancora più speciale. Sono una delle parti più grandi di qualsiasi budget di matrimonio, quindi risparmiare denaro su di loro dovrebbe essere una priorità assoluta per qualsiasi sposa e sposo. Per risparmiare denaro e per non superare il budget, dovresti considerare di acquistare i fiori all'ingrosso.
Un matrimonio non sarebbe lo stesso senza i fiori nuziali perché sono la nostra passione. Quindi scegli i tuoi fiori in base alla stagione particolare e al tuo stile.
More...
Laura Sana2021-08-30

Gli abiti da sposa rosa shocking sono semplicemente irresistibili

Cosa potrebbe esserci di più romantico del rosa? Soprannominato il nuovo bianco, il rosa fa la sua comparsa oggi sugli abiti da sposa. Il colore della femminilità e del romanticismo, il rosa è perfetto per un matrimonio.
Gli abiti da sposa rosa caldo possono essere trovati in diverse tonalità, dalle tonalità accattivanti e accattivanti ai toni più morbidi e sottili di rosa. Questo ti renderà abbastanza difficile decidere. Ricorda solo che di solito le tonalità più chiare del rosa sono preferite per i matrimoni e gli abiti da sposa.

Ora che risplendi di rosa, puoi scegliere colori neutri per completare il tuo vestito. Per la tua festa nuziale e il tuo ricevimento, considera bianco, avorio, argento, champagne o persino nero. Se i neutri non sono esattamente quello che stai cercando, allora potresti pensare a colori come cioccolato, lavanda, verde salvia, turchese o anche alcune sfumature di giallo.
Gli abiti da sposa rosa, fedeli alla sua natura romantica e femminile, sono disponibili in vari stili. Scegli tra abiti a trapezio e abiti da ballo con scollo rotondo o a cuore. Quanto è romantico? Gli abiti da sposa rosa possono anche essere accentati con perline e pizzi di cristallo o persino accenti come i ricami. Se non sei tu a diventare totalmente rosa, c'è ancora un modo per incorporare il rosa nel tuo abito da sposa. Sii fantasioso e aggiungi una fascia o rosette rosa, o anche ricami rosa o un bordo in pizzo rosa. Questo ti farà sicuramente sembrare diverso eppure ostenta ancora il tuo lato romantico.
More...
Laura Sana2020-12-02

Gli abiti da sposa senza spalline sono perfetti per ogni occasione

Puoi trovare abiti da sposa senza spalline in un'ampia varietà di materiali e stili, ma una cosa rimane sempre la stessa. Che siano casual o vestiti, sono sempre sexy. Spesso lo stesso abito può essere indossato per diverse occasioni, a seconda di cosa si decide di indossare.
Semplici prendisole senza spalline sono perfetti da indossare in spiaggia. Solo alcuni occhiali da sole e un paio di infradito possono completare il pacchetto. Può essere estremamente casual, ma può comunque essere molto sexy.

Puoi anche trovare abiti un po 'più belli ma non fantasiosi. Non sono per occasioni formali ma sono facilmente modificabili. Ad esempio, puoi indossarli con un paio di sandali casual e una borsa di paglia per il pranzo in un bar. Passando a tacchi con il cinturino e gioielli più belli, lo stesso vestito può essere indossato per una bella cena.
Poi, ovviamente, c'è l'intramontabile abito da cocktail. Ogni donna ha bisogno di uno nel suo armadio. È sobrio e riesce ad essere elegante e sexy allo stesso tempo. Puoi vestirlo in alto o in basso, a seconda degli accessori che usi.
More...
Laura Sana2020-09-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.