Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa principeschi

Abiti da damigella d'onore - Quanto sono importanti?

Stai attualmente pianificando un matrimonio e ti chiedi quanto siano importanti lo stile e il colore degli abiti da damigella d'onore nel tema del tuo matrimonio?
I vestiti da damigella d'onore sono così importanti comunque? Dopotutto, è la sposa quella che brilla sopra tutti gli altri nel suo grande giorno!
Gli abiti da damigella hanno un ruolo importante in ogni matrimonio. Avere abiti da damigella d'onore che si adattano al tema generale del tuo matrimonio è importante, lasciami spiegare perché.
Un abito da damigella d'onore ben scelto dovrebbe contrastare perfettamente con l'abito da sposa, i fiori e gli inviti poiché questo aiuta sicuramente a stabilire il tono del tuo matrimonio generale. Tuttavia, un'altra delle principali funzioni dell'abito da damigella è quella di contrastare l'abito della sposa in modo tale da far risaltare l'abito delle spose anche più di quanto non faccia da solo. Pertanto, un abiti da damigella d'onore è un mezzo per complimentarmi davvero con l'abito della sposa in modo elegante ed eloquente.
Tuttavia, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione quando si decide quale tipo di abito da damigella d'onore ottenere.

Per esempio:
o Chi saranno le tue damigelle?
o Sono adulti, bambini piccoli o entrambi?
o Sono donne a figura intera o sono magre e piccole?
o Che colore di capelli / pelle hanno le tue damigelle? - un vestito giallo non si adatta necessariamente a un biondo o una rossa
o Il matrimonio è in estate o in inverno?
More...
Laura Sana2019-09-23

Vuoi apparire stupendo in un semplice abito da sposa?

Abiti da sposa semplici possono essere anche eleganti ed eleganti! Pensare al giorno del matrimonio da un'élite incomparabile da un lato, ma allo stesso tempo crea così tante tensioni. Bisogna vedere tutti gli arrangiamenti del matrimonio e la tensione più grande è quella di scegliere l'abito più bello per il tuo matrimonio. Ogni sposa naturalmente vuole essere accattivante e servire come centro di attrazione.
Alcune spose, a differenza di altre, potrebbero voler apparire eleganti ed eleganti. Possono farlo scegliendo abiti da sposa semplici. Come suggerisce il nome, non sono affatto semplici ma sono meno decorati rispetto agli abiti da sposa firmati. Non è necessario che ogni sposa desideri gli stessi abiti lunghi con strati su strati e una lunga scia dietro. Ad alcuni potrebbe piacere apparire bellissimi con abiti semplici. È un dato di fatto, a volte, se un abito dall'aspetto semplice, scelto correttamente, può darti l'aspetto sexy. Abiti che si adattano elegantemente al tuo corpo ti fanno sembrare una principessa.

Abiti da sposa semplici sono più appropriati per i matrimoni di destinazione. Questi tipi di abiti si sposano bene con tessuti di raso e seta. Il bianco è la scelta più preferibile, ma si può anche optare per l'avorio morbido, ti fa bene.
Puoi accessoriare bene il tuo vestito per un look perfetto. Scegli alcune ghirlande o una bellissima collana di diamanti, contribuisci non meno per aiutarti ad apparire attraente. Si può anche avere una barra che si abbina bene con tutti i tipi di abiti da sposa. Oltre a questo, uno può andare per altri colori anche quando si scelgono semplici abiti da sposa. Si può anche andare per accessoriare l'abito con spalline in diversi colori.
Il più grande vantaggio dei vestiti semplici è che sono molto più economici degli abiti elaborati elaborati. Sono la migliore opzione disponibile per matrimoni a basso budget. Questi tipi di abiti richiedono generalmente meno materiale in tessuto e meno forza lavoro da realizzare.
More...
Laura Sana2019-08-19

Abiti per la madre della sposa che accentuano la bellezza della tua mamma

Quando si tratta di matrimoni, la madre della sposa spesso ottiene la parte più corta del bastone. Nei matrimoni tradizionali, la famiglia della sposa pagherà le bollette, e la madre farà tutto il programma per il grande giorno della figlia, ma quando si riduce a questo, si blocca con un vestito cattivo. Tutta l'attenzione è rivolta alla sposa, e comprensibilmente così - ma chi dice che la mamma non può avere un momento per brillare?
Gli abiti mamma sposa hanno fatto molta strada e, di questi tempi, non è difficile trovare un vestito per accentuare la bellezza della tua mamma. Essere la madre della sposa può essere stressante quanto gratificante, quindi perché non premiare la tua mamma con una bellissima madre della sposa? Ecco alcune fantastiche opzioni di abbigliamento per aiutare la mamma a dare il meglio di sé nel tuo grande giorno.
Un abito a due pezzi è una grande opzione per la abiti mamma sposa. Anche se non è un vestito, un abito a due pezzi può davvero rendere più piccante il look di mamma. Se stai cercando qualcosa che accentuerà la bellezza della tua mamma, un abito a due pezzi è una grande opzione. Questo tipo di outfit non passa mai di moda, e sembra bello che la mamma abbia quarantacinque o ottantacinque anni - sarebbe addirittura bello per la nonna!

Le donne di mezza età e anziane spesso preferiscono questa scelta di guardaroba, ma anche una giovane donna può tirarla fuori, dentro o fuori dall'ufficio. Per farla breve, non importa quale sia l'età di tua madre, un abito a due pezzi è un modo elegante per far risaltare il tuo grande giorno. La maggior parte dei semi sono tagliati per adulare le curve di una donna, quindi la abbraccerà in tutti i posti giusti senza essere eccessivamente rivelatrice.
Ad alcune mamme piace dargli un calcio e non gli piace essere impantanati da lunghi vestiti. In queste situazioni, un abito corto che brillerà nella luce e girerà sulla pista da ballo è perfetto per una mamma che non ha paura di distinguersi. Gli abiti argentati sembrano particolarmente belli accanto all'abito bianco di una sposa, e molto probabilmente si complimenteranno con qualsiasi abito da damigella scelto dalla sposa.
Quando scegli un abito corto per la mamma, considera anche la scelta di una giacca bolero abbinata. Quando stai andando a corto con un vestito per la mamma, per quanto lusinghiero che sia, è anche un po 'inappropriato indossare le maniche nude, specialmente in una chiesa. Per questo motivo, una giacca bolero è una grande idea.
Una giacca si prenderà cura del problema delle braccia nude e aggiungerà un tocco di spezia all'outfit di mamma. Le giacche Bolero sono particolarmente lusinghiere per le donne curvy, ma comunque stanno bene. Una volta che la mamma colpisce la pista da ballo, la giacca può staccarsi e lei può davvero scatenarsi.
Gli abiti a maniche lunghe con cappuccio sono perfetti anche per la mamma. Sta lavorando per mettersi in forma per il grande giorno della figlia, quindi perché non mostrarlo? Gli abiti a breve distanza offrono un sacco di interesse materico, quindi non importa quale colore si sceglie, mamma è sicuro di risaltare. Questo tipo di forma è senza tempo e spesso può essere indossato ancora e ancora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Cinque stili lusinghieri di abiti da damigella d'onore

Anche se potresti essere preoccupato di trovare il miglior abito da sposa che Ottawa ha da offrire, per quanto riguarda gli abiti della damigella d'onore? Ci sono un sacco di storie dell'orrore là fuori su orribili abiti da damigella d'onore. Hai dei vestiti orribili con le maniche della fica, degli enormi "archi di testa", o semplicemente degli abiti che sono stati scelti senza considerare la figura della persona che indossa l'abito ... ci sono semplicemente molti modi in cui puoi scegliere gli abiti da damigella d'onore sbagliati a Ottawa. Quindi, sforzati e risparmia ai tuoi invitati al matrimonio il dolore di dover guardare orribili abiti da damigella d'onore scegliendo uno dei seguenti stili lusinghieri.
Vestito a cavezza. Una scollatura sulle spalle è lusinghiero per quasi tutti. Si adatta a quasi ogni tipo di donna ... procace, piatta, alta, corta, stalky e così via. Questi tipi di abiti da damigella d'onore di Ottawa sono disponibili in una varietà di tessuti, dal raso allo chiffon. Alcune scollature cave possono effettivamente lavorare con reggiseni convertibili, che è grande per la donna che odia i reggiseni senza spalline. Gli orecchini stravaganti e i braccialetti impilati generalmente danno il meglio con gli abiti con scollo all'americana perché non sempre vanno al meglio con le collane.

Gonna a trapezio. Non c'è quasi nessuna donna là fuori che non abbia un aspetto magnifico in una gonna a trapezio. Il taglio della gonna è molto permissivo e quindi nasconde aree problematiche che altre gonne potrebbero mostrare. Un A-line è adatto per donna più magro, dando loro un po 'più di forma, e può aiutare a bilanciare la metà superiore della donna di un bustier. Non importa se una damigella d'onore è alta, corta, stalky o ultra, la linea A andrà bene a chiunque. Prova a scegliere i tuoi abiti da damigella d'onore ad Ottawa in un tessuto "croccante" per assicurarti che mantenga la sua forma. Taffetà, organza e raso sono tutte buone scelte.
Chiffon arricciato. Un singolo strato di chiffon può essere molto rivelatore, tuttavia il tessuto "raccolto" con una fodera più spessa può essere abbastanza lusinghiero. Il tessuto può toccare dolcemente il proprio corpo, ma se è raccolto non si aggrappa. Si potrebbe anche prendere in considerazione un corpetto in chiffon, in quanto è un grande abito top montato, ma non è troppo rivelatore.
More...
Laura Sana2019-06-24

Come trovare un abito da sposa rosa

Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa rosa. Il primo passo per cercare un abito da sposa rosa è con i tuoi grandi magazzini. Alcuni grandi magazzini mettono su sfilate di moda stravaganti che includeranno gli stili che sono attualmente disponibili sul mercato. Andare a uno di questi spettacoli è un'esperienza fantastica.
Successivamente sarai in grado di ottenere un quadro completo di ciò che viene offerto per l'anno in corso nella festa di nozze in colori, stili e disegni che saranno mostrati durante lo spettacolo nuziale. Questo ti aiuterà la sposa a prendere una decisione migliore su ciò che ti piace davvero.

Alcuni spettacoli nuziali si svolgono all'inizio dell'anno intorno a gennaio, e alcuni si svolgono in autunno. Puoi controllare il tuo giornale per eventuali spettacoli, che potrebbero essere in arrivo nella tua città o città. Se nella tua città non ce ne sono, potresti voler provare una città diversa per vedere quando uno spettacolo nuziale potrebbe arrivare in quella città.
A volte, se non sei in grado di partecipare a uno spettacolo nuziale, puoi sempre comprare un abiti da sposa rosa. Inoltre, se ti piace, puoi andare in diversi saloni nuziali, e puoi averli su ordinazione, un abito da sposa.
Ora, se hai fatto shopping nei vari show da sposa e nei diversi saloni da sposa e sai cosa potresti desiderare, puoi anche avere il tuo vestito fatto. I modelli di semplicità offrono alcuni bellissimi modelli di abiti da sposa che puoi modificare per lo stile che desideri.
Il bello di avere un abito da sposa rosa fatto è che puoi scegliere il tipo di tessuto che desideri.
Quando vai in un negozio di tessuti locale, vedrai cosa sta portando il negozio. Se non vedi il tipo di tessuto o il colore che vuoi puoi anche ordinare il tessuto in modo speciale.
More...
Laura Sana2019-06-17

Accessori per abiti da sposa in pizzo

C'è qualcosa di più romantico di un abito da sposa in pizzo? Il pizzo è uno dei tessuti da sposa più amati di tutti, e se il tuo abito è impreziosito da piccoli appliques di pizzo o completamente ricoperti, è sicuramente squisito. Abiti di pizzo possono essere indossati per molti tipi diversi di matrimoni, e gli accessori giusti ti aiuteranno a creare l'effetto che desideri. Questi sono alcuni suggerimenti sui migliori accessori da sposa per abiti da sposa in pizzo.
Gli abiti da sposa più tradizionali hanno uno stile anni '50 o un sapore vittoriano antico. Gli abiti da sposa in pizzo di ispirazione vintage vittoriana spesso hanno scollature meravigliosamente sagomate, a maniche lunghe o corte (ma mai senza spalline), e possono avere una gonna che scende dolcemente con un treno a scorrimento. Indossare il tuo sentire in un updo morbido e classico completerà lo stile del vestito e aiuterà a mostrare la sua scollatura speciale. Una lunghezza molto bella di velo per questo tipo di abito di pizzo è quella che cade a metà polpaccio. Scegli uno che è tagliato in un bordo del bordo matita molto fine o che ha una delicata applique in pizzo solo sulla parte inferiore del vestito (non dalla faccia). Il velo dovrebbe cadere abbastanza dritto; non andare con un velo poufy per un vestito di ispirazione vittoriana. Un notevole paio di orecchini a goccia perlati completeranno l'effetto magnificamente.

D'altra parte, se si dispone di un abito da sposa in pizzo con una forma degli anni '50, un velo più pieno sarà grande. Questi abiti possono essere creati interamente in pizzo o hanno applicazioni in pizzo sull'orlo e sul corpetto che impreziosiscono una splendida organza di seta o taffetà. Quando si indossa un abito da sposa con una gonna più ampia, un po 'più di pienezza nel velo è l'ideale per l'equilibrio. Un velo a doppio strato in vita con un nastro di seta è perfetto per una sposa divertente e civettuola. Per un matrimonio formale, opta per un velo che è più lungo del treno dell'abito e rifinito in un ampio bordo del pizzo coordinato tutto intorno. A volte chiamato mantilla, questo è un velo davvero sorprendente che farà una dichiarazione.
Abiti da sposa in pizzo non sono sempre così pudici. Un abito slinky fatto di un leggero pizzo come Chantilly può amare le tue curve. Il peso e la grazia classica del pizzo impediscono a un abito appiccicoso di apparire troppo sexy per un matrimonio. Quando l'abito ha una silhouette molto sottile, un velo molto, molto lungo è in realtà una combinazione fantastica. Un lungo velo liscio che scorre dietro un abito di pizzo sottile è davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2019-06-10

Romantico abito da sposa a sirena

'abito da sposa romantico sirena è un abito semplice ma elegante. Questo abito è progettato per darti un aspetto estremamente affascinante e un tocco elegante che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai una clavicola grande, braccia bellissime e spalle larghe, questo è sicuramente il vestito per te. È l'abito più romantico che avresti mai avuto per la tua occasione speciale.

Caratteristiche
L'abito da sposa romantico sirena sono disponibili in diversi modelli che incorporano caratteristiche diverse per soddisfare i tuoi desideri. Puoi scegliere tra un design senza spalline e uno stile senza schienale. Questo crea sicurezza durante il tuo grande giorno se non ti senti a tuo agio con gli abiti senza spalline. Le cinghie aiutano a reggere il vestito in un modo che ti dà sicurezza a differenza dello strapless che è sostenuto dal busto. Tuttavia, se ti fidi del tuo busto, l'opzione migliore è senza spalline.
D'altra parte, se ami la tua schiena, questo è solo il vestito per te. Abiti da sposa a sirena offre un abito senza schienale in cui puoi sfoggiare la tua bellissima schiena durante il tuo grande giorno. Tuttavia, se sei a tuo agio con il retro nascosto, c'è un'opzione per questo. Questo è un abito progettato per incontrare i tuoi sogni migliori durante il tuo matrimonio.
Il design complessivo è uno stato dell'arte. Con questo vestito, sei garantito di amplificare la tua bella figura. L'abito è realizzato in un leggero tessuto di cotone che cade sul tuo corpo per dare una sensazione di comfort e una scorrevolezza. Si trova piatta attraverso il tuo corpo dal busto fino alle caviglie, curvando la tua bella figura del corpo con grande fascino. Il fondo è largo per camminare senza problemi e per mascherare il tuo stile di camminata scadente.
Per coronare tutto, ci sono diverse dimensioni per tutti. Se hai un busto piccolo e fianchi grandi o una corporatura più grande, ci sono diversi abiti disegnati per te. Non lasciare che le dimensioni del tuo corpo siano il tuo capro espiatorio, puoi scegliere quello che ti si addice e goderti il tuo grande giorno in un modo speciale.
Colore
Anche se il colore principale per gli abiti da sposa è bianco, l'abito da sposa romantico sirena ha una varietà tra cui scegliere. I designer hanno in mente quanto colore significhi per te e hai personalizzato il vestito per soddisfare le tue più grandi immaginazioni. Puoi scegliere tra una varietà di bianco, crema, rosa, una miscela di bianco e viola tra molti altri colori. Inoltre, puoi personalizzare il tuo vestito dando al designer il colore desiderato. Ti daranno consigli su cosa è meglio per il tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2019-05-27

Suggerimenti per la scelta di abiti da sposa rosa

Sempre più spesso, le spose si rivolgono a abiti da sposa colorati nel loro giorno speciale. Dopotutto, non è solo la prerogativa della regina Vittoria ad andare contro la tradizione nuziale dei suoi giorni quando ha camminato lungo il corridoio in un abito bianco, in un momento in cui le spose indossavano colori nel loro giorno speciale!
Fortunatamente per le future spose che amano i rosa, le varie sfumature di rosa sono il nuovo bianco nell'industria del matrimonio. È utile avere questi consigli pratici quando si sceglie tra tanti abiti da sposa rosa solo per essere eleganti il giorno del matrimonio.

Espandi i tuoi orizzonti rosa
Spesso, pensiamo al rosa come al colore di Barbie. E quando vengono in mente le immagini di Barbie e Teresa in abiti da sposa rosa fucsia sposati con i loro fidanzati, ugualmente di plastica, potresti solo rabbrividire al pensiero. Dopo tutto, il rosa è più comunemente associato a ragazze di fiore carine e damigelle clueless, non le spose stesse!
Tuttavia, è necessario rendersi conto che il rosa, come tutti gli altri colori di combinazione, ha molte sfumature e tonalità. Puoi scegliere tra di loro in base alle tue preferenze personali, ovviamente.
Le attraenti tonalità del rosa includono scioccanti, rosa, rosa scuro e rosa intenso, che possono rendere il tuo vestito sempre più attraente. Puoi anche scegliere tonalità intermedie come il garofano rosa e il rosa ciliegia quando vuoi ridurlo un po '. Per la tonalità più chiara del rosa, vai per baby rosa e rosa pallido.
Tieni presente, tuttavia, che queste sono solo alcune delle sfumature rosa tra cui scegliere. Altre tonalità esotiche includono rosa, rosa conchiglia, rosa perla, rosa champagne, rosa cangiante, rosa cipria, rosa fucsia e persino malva e magenta.
Ricordati sempre di chiedere dei campioni di tessuto come vuoi per essere sicuro che sia esattamente il rosa che stai cercando nella tua lista finale di abiti da sposa rosa. E non lasciare che le opinioni degli altri dicano che il più pallido dei rosa è il più da sposa di tutti loro. Basta che non appaia moccioso o trasandato, dovresti stare bene.
More...
Laura Sana2019-04-22

Abiti da sposa moderni su misura - Cosa aspettarsi

Se vuoi essere davvero unico nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa unico progettato esclusivamente per te deve essere la risposta perfetta. Mentre gli abiti da sposa con etichetta ready-made e griffata possono essere favolosi, niente può battere un vestito disegnato con le tue idee, stile e figure in mente.
Tuttavia, la messa in servizio di un abito da sposa moderno personalizzato non è per la sposa dell'ultimo minuto. L'intero processo può richiedere sei mesi o più, dalla prima consultazione al montaggio finale. Ecco una guida su cosa aspettarsi se stai pensando di intraprendere questa strada per il tuo abiti da sposa moderno.

1. Scegliere il tuo designer di abiti
La maggior parte dei couture designer di abiti da sposa può progettare in una vasta gamma di stili e tessuti, ma guardando i loro portafogli noterai che ognuno di loro ha uno stile proprio, sia che si tratti di perline elaborate, elegante semplicità o uso intelligente del pizzo e tessuti intricati. Assicurati di guardare attraverso una serie di portafogli e chiedere di vedere i vestiti reali fatti, così come le foto, prima di fare la tua scelta finale. Ottieni anche riferimenti, in modo che tu possa parlare con i clienti precedenti.
2. La prima consultazione
Questo è quando porti con te tutte le tue idee e discuti temi, disegni e stili possibili per il tuo abito da sposa da sogno. Il tuo stilista sarà in grado di dirti quale delle tue idee funzionerà e che in realtà non ti renderà giustizia e aggiungerà i suoi suggerimenti e suggerimenti creativi. Potresti provare diversi stili di vestiti per avere un'idea migliore di come certi tagli e lunghezze ti guardano. Assicurati di condividere tutti gli altri dettagli del matrimonio, come il giorno o la sera, formali o meno, la sede, gli schemi decorativi e i colori scelti, in modo da poter elaborare un design che si adatti perfettamente alla tua ispirazione generale.
3. Schizzi preliminari e seconda consultazione
Il tuo designer presenterà una serie di bozzetti preliminari basati sulle idee che hai discusso insieme. Alla tua seconda visita, sceglierai una scelta finale di design e sceglierai i tessuti insieme, drappeggi i vari tessuti per vedere come il colore e la tessitura agiscono sulla tua particolare carnagione e colorazione dei capelli.
More...
Laura Sana2019-04-15

Come scegliere il vestito da sposa elegante

Scegliere il tuo abito da sposa per il tuo giorno speciale non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera. Il tuo elegante abito da sposa è una delle cose più importanti che devi seguire quando ti prepari per il grande giorno semplicemente perché questo sarà il primo e (si spera) l'ultimo abito che indosserai per un'occasione così importante per la tua vita come questo Il tuo elegante abito da sposa è quello che tutti ti ricorderanno per il giorno in cui ti unirai mano nella mano con tuo marito all'altare, quindi è molto importante che ti prendi almeno il tempo, con o senza compagni, per scegliere un abiti da sposa elegante che sarà perfetto per il tuo giorno speciale. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere l'abito migliore per il giorno del tuo matrimonio.

La prima cosa che devi considerare quando scegli un elegante abito da sposa è il tema del tuo matrimonio così come l'impostazione della cerimonia. Se stai pianificando un matrimonio in spiaggia, ad esempio, il tuo elegante abito da sposa dovrebbe essere qualcosa di leggero, arioso e che non si sporchi o si sporchi a causa della sabbia e delle onde. Questo è, naturalmente, se hai intenzione di dire i tuoi voti vicino al mare. D'altra parte, se stai organizzando un matrimonio a tema invernale, dovrai cercare un vestito che ti terrà al caldo, che è comodo per te, e magari aggiungere alcuni accessori come guanti o maniche lunghe per farlo ancora più bello
Il budget che hai impostato per il tuo elegante abito da sposa influenzerà anche la tua lista di scelte. Gli abiti da sposa, in particolare quelli realizzati dai famosi designer di spose, sono molto costosi quindi devi tenere a mente quanto sei disposto a spendere e se sei abbastanza disposto ad andare oltre il tuo budget solo per comprare un vestito particolare che ti piace davvero.
Sarebbe molto utile cercare abiti da sposa e abiti da sposa attraverso cataloghi, riviste di matrimoni e, naturalmente, attraverso negozi nuziali online che di solito hanno un sacco di disegni e abiti tra cui scegliere. Comprare il tuo elegante abito da sposa online può essere rischioso, ma se credi di poter risparmiare un sacco di soldi in questo modo, assicurati di fare le tue accurate misurazioni fatte dal sarto locale e usale per scegliere l'elegante abito da sposa della tua scelta. Se preferisci provare personalmente il tuo abito da sposa, scegli un design particolare e chiedi al tuo sarto di indossare un vestito simile o esattamente come la foto che hai fornito.
More...
Laura Sana2019-03-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.