Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa principeschi

3 consigli essenziali per lo shopping di abiti da sposa rosa

Se sei una futura sposa principiante come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo sul fatto che acquistare il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma sbalorditivo. Poiché il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze farà tutto il possibile per abbellire se stesse nel loro grande giorno. Per le donne amanti del rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni suggerimenti essenziali per rendere un po' più facile lo shopping di abiti da sposa rosa.

Stile degli abiti da sposa e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy agli abiti da sposa modesti per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo il proprio corpo; dagli abiti da sposa corti all'orlo lungo fino al pavimento con strascichi. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievali, fiabeschi, vintage, ecc.
Anche se all'inizio può sembrare opprimente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a rendere più facile il tuo lavoro. Fondamentalmente, devi solo scoprire il tipo di scollatura, punto vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline stanno bene se hai un collo lungo, belle spalle e braccia toniche. Tuttavia, se sei molto tettona, potresti pensare due volte agli abiti da sposa senza spalline in quanto potrebbero non fornire un supporto sufficiente.
Diverse sfumature di rosa e il tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. Puoi trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Rosa confetto, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, solo per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scure. Se hai la pelle chiara, potresti voler scegliere tonalità più audaci per un contrasto davvero piacevole. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di modelli con bei accenti rosa.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa moderni con decorazioni ornamentali

Indossare un abito bianco gonfio per il giorno del matrimonio è diventato obsoleto e le spose di oggi cercano un abito da sposa moderno che sia unico per moda, stile e colore. La maggior parte delle spose facoltose pensa che l'abito che indosseranno il giorno del loro matrimonio dovrebbe essere unico e unico nel suo genere e dovrebbe avere un design fresco che nessuno ha mai visto finora. Il gusto di ogni sposa varia notevolmente e scelgono quello che si adatta al loro budget e gusto.

Gli abiti da sposa asimmetrici con ricami metallici e scollature alla moda sono uno degli stili moderni. Le ragazze moderne, che amano sfoggiare il proprio décolleté, prediligono abiti lunghi fino al tè con la schiena elegante e sfarzosa. Sono considerati ideali per i matrimoni in spiaggia. La tendenza più moderna è quella di rinunciare al tradizionale abito bianco e incorporare il colore nell'abito. Spesso i abiti da sposa moderni dai colori scuri sono tempestati di bellissime pietre e sono decorati con pizzi bianchi per dare una finitura angelica.
Adornare il tuo vestito con frange, gioielli vintage e ricami aggiungerebbe glamour agli abiti in raso. Il pizzo di perline di colore scuro in caso di abiti bianchi e quello di colore chiaro in caso di abiti con finitura più scura renderà il tuo abito da sposa. Abiti monospalla con scollo all'americana a balze, orli corti sopra il ginocchio, rivestimento in pizzo di cotone in un abito ultra slim, cinture impreziosite ti renderanno sicuramente una regina quel giorno.
Selezionare i tipi di abiti moderni che si adattano al tema del tuo matrimonio sarà una bellezza in più. Per lo più alle persone piace impostare un tema particolare per i loro matrimoni. Se hai scelto temi come re e regina, allora dovresti optare per il tipo classico. Consulta la tua wedding planner per conoscere gli stili moderni e scegli il tuo abito da abbinare al colore e allo stile delle decorazioni.
More...
Laura Sana2021-12-27

Matrimonio tradizionale e matrimonio moderno

Non molto tempo fa, la parola "matrimonio" evocava immagini di una sposa in bianco con un abito in tessuto pesante con decorazioni elaborate e uno strascico fluente tenuto da damigelle vestite in modo simile. Avrebbe tenuto in mano un mazzo di fiori, indossando una tiara e un velo. Lo sposo indosserebbe un cappotto da mattina con un cappello a cilindro. Questo è il matrimonio tradizionale, ancora visto, ancora popolare. Nel 21° secolo, tuttavia, ci sono molte alternative a questa visione in termini di stile.
Le spose di oggi possono scegliere. Il matrimonio moderno è arrivato ed è ben consolidato. Mentre in passato il matrimonio non tradizionale era confinato a una cerimonia laica al di fuori di un luogo di culto, ora tutti gli stili di abbigliamento possono essere visti all'interno della chiesa o del tempio così come ai matrimoni civili.

Diamo un'occhiata ad alcune idee che potresti prendere in considerazione per il tuo prossimo matrimonio. Il primo e più ovvio cambiamento al bianco è indossare il colore. Usando il colore questo ti dà un enorme spazio per lo styling e il tema dell'intero giorno del matrimonio, dai fiori alle tovaglie e, naturalmente, a tutti i tuoi accessori. Avere un colore abito da sposa moderno enfatizza maggiormente il tema del tuo matrimonio.
La prossima considerazione potrebbe essere lo stile del vestito o anche considerare un abito. Le lunghezze degli abiti da sposa e degli abiti da sposa stanno cambiando.
More...
Laura Sana2021-11-28

Abiti da sposa economici per il tuo matrimonio di fantasia

La scelta dell'abito da sposa giusto può essere la parte più essenziale della pianificazione del matrimonio per la sposa. Se hai bisogno di acquistare un abito da sposa nei negozi vicino a te o hai bisogno di ordinarne uno esclusivamente per te, devi prendere in considerazione un paio di consigli per rendere il tuo matrimonio la tua fantasia. È accorto tenere un registro delle foto degli abiti da sposa che ti piacciono da riviste di matrimoni, pubblicità o promozioni di boutique, se hai intenzione di sposarti entro un anno.

Scegliere l'abito da sposa - una procedura problematica
Per ogni sposa, l'acquisto dell'abito da sposa ideale può essere una procedura difficile. Molti di loro possono provare non meno di 15-20 abiti da sposa prima di selezionare l'abito della loro fantasia. Cerca continuamente di scegliere un vestito che integri la forma del tuo corpo e nel frattempo evidenzi i tuoi lati positivi. Se vuoi realizzare un abito da sposa dal design unico, allora è saggio iniziare la procedura di realizzazione non meno di un paio di mesi prima del servizio. È fondamentale pensare alla tua forma, indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di acquistare il vestito o di realizzarlo.
Scegli lo stile giusto
Gli abiti da sposa sexy ottengono sicuramente la considerazione delle donne. Quando è il tuo matrimonio speciale, devi scegliere l'abito da sposa più delizioso che ti renda attraente e sicuro. Come sposa, devi scegliere lo stile adatto alla funzione. Un abito da sposa lungo fino al pavimento in crema, bianco, champagne o avorio può essere adatto per un servizio di matrimonio notturno formale. Un abito semi-formale in pastello con una copertina corta è inoltre una buona raccomandazione per la prima notte di nozze. Un abito da sposa corto o lungo o un abito a due pezzi può essere una decisione decente per un matrimonio meno formale o un secondo matrimonio.
More...
Laura Sana2021-11-19

Alcune informazioni sui fiori autunnali per matrimoni e abiti da sposa moderni

I fiori sono forse uno degli aspetti più importanti del matrimonio e tendono anche ad essere trattati più velocemente. Questo perché le persone tendono a dare giudizi affrettati sui fiori. E quando ci si siede e ci si pensa un po', è davvero la strada da percorrere perché guardando il ruolo dei fiori nuziali, sono una grande decisione da prendere quando si pianifica un matrimonio.
I fiori per il matrimonio sono un bene costoso per cominciare. Anche prima che i fioristi creino profitti in ogni sposa e sposo, il processo di spedizione dei fiori se importati da un altro paese richiede un po' di tempo e fatica. I fiori per il matrimonio sono una delle principali fonti di spesa per il matrimonio. E quando lo si guarda da un'altra parte, non sono solo belli, ma evocano sentimenti ed emozioni, esprimono personalità e creano stati d'animo. In effetti, l'intera decorazione, anche se eseguita in modo grandioso, incorporando tutte le nuove idee e gli accessori che luccicano e risplendono, rimane incompleta senza i fiori ben posizionati al suo interno.

Quei vestiti da sposa
Gli abiti da sposa moderni sono di fatto la ciliegina sulla torta nel giorno del matrimonio di ogni sposa. Di solito sono bianchi, ma ci sono molte sfumature che vanno dal bianco puro all'avorio. La tonalità che scegli dovrebbe essere quella più lusinghiera per la tua carnagione.
I fiori per il matrimonio sono un'aggiunta meravigliosa a qualsiasi tipo di matrimonio. Dal casual all'elegante, i bellissimi fiori fanno così tanto da aggiungere a un ambiente e rendere la giornata ancora più speciale. Sono una delle parti più grandi di qualsiasi budget di matrimonio, quindi risparmiare denaro su di loro dovrebbe essere una priorità assoluta per qualsiasi sposa e sposo. Per risparmiare denaro e per non superare il budget, dovresti considerare di acquistare i fiori all'ingrosso.
Un matrimonio non sarebbe lo stesso senza i fiori nuziali perché sono la nostra passione. Quindi scegli i tuoi fiori in base alla stagione particolare e al tuo stile.
More...
Laura Sana2021-08-30

Gli abiti da sposa rosa shocking sono semplicemente irresistibili

Cosa potrebbe esserci di più romantico del rosa? Soprannominato il nuovo bianco, il rosa fa la sua comparsa oggi sugli abiti da sposa. Il colore della femminilità e del romanticismo, il rosa è perfetto per un matrimonio.
Gli abiti da sposa rosa caldo possono essere trovati in diverse tonalità, dalle tonalità accattivanti e accattivanti ai toni più morbidi e sottili di rosa. Questo ti renderà abbastanza difficile decidere. Ricorda solo che di solito le tonalità più chiare del rosa sono preferite per i matrimoni e gli abiti da sposa.

Ora che risplendi di rosa, puoi scegliere colori neutri per completare il tuo vestito. Per la tua festa nuziale e il tuo ricevimento, considera bianco, avorio, argento, champagne o persino nero. Se i neutri non sono esattamente quello che stai cercando, allora potresti pensare a colori come cioccolato, lavanda, verde salvia, turchese o anche alcune sfumature di giallo.
Gli abiti da sposa rosa, fedeli alla sua natura romantica e femminile, sono disponibili in vari stili. Scegli tra abiti a trapezio e abiti da ballo con scollo rotondo o a cuore. Quanto è romantico? Gli abiti da sposa rosa possono anche essere accentati con perline e pizzi di cristallo o persino accenti come i ricami. Se non sei tu a diventare totalmente rosa, c'è ancora un modo per incorporare il rosa nel tuo abito da sposa. Sii fantasioso e aggiungi una fascia o rosette rosa, o anche ricami rosa o un bordo in pizzo rosa. Questo ti farà sicuramente sembrare diverso eppure ostenta ancora il tuo lato romantico.
More...
Laura Sana2020-12-02

Gli abiti da sposa senza spalline sono perfetti per ogni occasione

Puoi trovare abiti da sposa senza spalline in un'ampia varietà di materiali e stili, ma una cosa rimane sempre la stessa. Che siano casual o vestiti, sono sempre sexy. Spesso lo stesso abito può essere indossato per diverse occasioni, a seconda di cosa si decide di indossare.
Semplici prendisole senza spalline sono perfetti da indossare in spiaggia. Solo alcuni occhiali da sole e un paio di infradito possono completare il pacchetto. Può essere estremamente casual, ma può comunque essere molto sexy.

Puoi anche trovare abiti un po 'più belli ma non fantasiosi. Non sono per occasioni formali ma sono facilmente modificabili. Ad esempio, puoi indossarli con un paio di sandali casual e una borsa di paglia per il pranzo in un bar. Passando a tacchi con il cinturino e gioielli più belli, lo stesso vestito può essere indossato per una bella cena.
Poi, ovviamente, c'è l'intramontabile abito da cocktail. Ogni donna ha bisogno di uno nel suo armadio. È sobrio e riesce ad essere elegante e sexy allo stesso tempo. Puoi vestirlo in alto o in basso, a seconda degli accessori che usi.
More...
Laura Sana2020-09-29

Il matrimonio in spiaggia non ti permette di indossare abiti lunghi e fluenti

Il matrimonio è l'occasione più propizia. Invece della normale festa di matrimonio, alcuni di voi potrebbero preferire il matrimonio in un luogo esotico con vista sull'oceano. Organizzare un matrimonio su una spiaggia trasmetterebbe il tuo messaggio alla persona amata quanto sei romantico e premuroso. Sebbene possa sembrare un concetto davvero unico, molte spiagge in tutto il mondo stanno assistendo ai voti di due cuori. Oggigiorno è diventato molto comune per una coppia volare su un'isola tropicale e prendere i voti sulla superficie della spiaggia e della sabbia. Il matrimonio in spiaggia non ti permette di indossare abiti lunghi e fluenti. Il matrimonio è molto informale, il che rende importante indossare qualcosa di comodo e casual. Tenendo presente questo, sono disponibili varie gamme di abiti da sposa da spiaggia che offrono un look raffinato e di classe. Alcuni degli abiti da sposa che potrebbero essere indossati sono abiti senza spalline, cavezza, abito monospalla e anche quelli con maniche. Evita di indossare copricapo e gonne formali complete perché sembrerebbe fuori luogo.

Con questa tendenza del matrimonio che diventa più popolare, i designer stanno inventando idee innovative e uniche perfette per l'occasione. Per il matrimonio in spiaggia, è fondamentale considerare la qualità del tessuto poiché potresti dover viaggiare molto e anche il tessuto non deve essere fuori posto in condizioni di alta umidità. Le spose di destinazione dovrebbero dedicare un po 'di tempo alle ricerche di mercato per il loro abito da sposa in modo che possano sembrare più trendy ma dovrebbero sentirsi come una sposa e non come un'ospite a una festa. L'abito da sposa da spiaggia dovrebbe essere un perfetto connubio di eleganza e semplicità. Il matrimonio sulla spiaggia può farti godere l'abbronzatura nel tuo comodo abito da sposa. Il matrimonio diventa più personalizzato con solo pochi dei tuoi amici intimi e parenti che partecipano alla cerimonia. Ciò implica più scherzo e divertimento. Dopo la piccola celebrazione, la coppia di sposi salta fuori per la luna di miele nella loro sistemazione prestabilita.
Anche se il matrimonio sulla spiaggia è molto informale, assicurati di scegliere gli accessori giusti con il tuo abito da sposa. La sposa apparirà magnifica inserendo dei fiori freschi tra i capelli. Non solo ti farà sembrare fresco, ma completerà anche il tema del matrimonio. Cerca di non legare completamente i capelli, ma lascia che fluiscano naturalmente. Occorre prestare la dovuta attenzione per coprire i tuoi adorabili piedi. Scegli infradito o sandali invece delle scarpe, che andranno bene con un abito da sposa informale da spiaggia. Questa sarebbe la decisione più appropriata, ma arriverà anche nel tuo budget. Inoltre, informa i tuoi ospiti con largo anticipo che sarebbe una festa informale altrimenti finiranno in abiti formali. Per rendere il matrimonio più vivace, il biglietto d'invito dovrebbe anche riguardare il tema della festa. Dovrebbe essere casual e per fornire un tocco più personalizzato dare un biglietto d'invito fatto a mano. Pianifica anche ciò che darai ai tuoi ospiti come favori. Un paio di infradito o sandali da donna sarebbe un'idea fantastica e poco costosa.
More...
Laura Sana2020-09-21

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
More...
Laura Sana2020-09-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.