Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Come apparire grandiosi in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti senza spalline sono favoriti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricordati di allenarti regolarmente soprattutto sulle tue braccia. Puoi iniziare questo alcuni mesi prima del tuo matrimonio. Se temi di andare in palestra, fare esercizi con manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si suggerisce di scegliere un manubrio da tre o quattro chili da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abiti da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abito può mostrare tutti i difetti sulla parte superiore del busto e le braccia. Prima di applicare il toner sulla pelle, assicurarsi prima di fare una doccia, quindi esfoliare e sfregare la lozione per il corpo nella pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. È possibile trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la parte alta della schiena, scegli un reggiseno senza spalline lungo per offrire un ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline scelto ha un taglio basso, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa sotto forma di morbide coppe.
More...
Laura Sana2018-05-08

Semplicemente i migliori abiti da sposa da spiaggia - Suggerimenti top secret

L'abito da sposa è sempre il fiore all'occhiello del matrimonio, rende semplicemente realtà tutte le tue fantasie e i tuoi sogni. Ogni ragazza ha trascorso ore a sognare una bellissima sposa che indossa uno splendido abito bianco, una che scorre all'infinito e rende la sposa più bella che mai.
Che cosa succede se hai deciso che ti sposerai in spiaggia, puoi ancora ottenere bellissimi abiti da sposa a spiaggia, quelli che non saranno danneggiati dalla sabbia e dall'acqua salata?
Se la tua cerimonia ideale è quella che si trova su una spiaggia sabbiosa con il vento che ti sferza delicatamente il viso, sì puoi ancora scegliere uno dei tanti stili di vestiti disponibili.
La differenza più notevole per gli abiti da sposa in spiaggia è che tendono ad essere più corti, di solito arrivano a circa la lunghezza del polpaccio. Questo è principalmente per impedire che il materiale venga trascinato lungo la sabbia e, eventualmente, per essere catturato da qualsiasi ciottolo, che potrebbe causare uno strappo nel vestito.

Quando pianifichi abiti da spiaggia per la sposa e le damigelle, assicurati che si abbinino al tema luminoso e arioso della spiaggia stessa. Vuoi che gli abiti si complimentino con l'impostazione e non risaltino come un pollice dolente. Assicurati di aver assicurato la posizione sulla spiaggia prima di selezionare i tuoi abiti da sposa sulla spiaggia.
La maggior parte delle spose che indossano abiti da sposa da spiaggia tendono a scegliere uno stile semplice ed elegante, che può essere indossato con sandali, rendendo facile camminare nella sabbia. Acquistando questi tipi di abiti puoi facilmente avere un abito che è riutilizzabile, uno che puoi indossare in altre occasioni speciali, rendendolo un saggio investimento.
More...
Laura Sana2018-05-02

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Confortevoli abiti da sposa sexy da sposa

Non ogni sposa richiede un abito da sposa sexy pieno di pizzi, perle o altri ornamenti fantasia. Un abito da sposa stravagante è fantastico se ti piace questo genere di cose, ma cosa succede se preferisci essere più casual? E se tu e il tuo fidanzato voleste un matrimonio molto rilassato? Potresti andare a una cerimonia in cui blue jeans e t-shirt sono l'abito formale, ma se stai cercando un abito da sposa più casual, puoi trovarli facilmente nei numerosi negozi nuziali di tutto il paese, sia online che di persona.
Abiti da sposa casual stanno diventando sempre più popolari con le spose di oggi. Meno donne vogliono affondare centinaia o migliaia di dollari in un vestito che indossano per poche ore prima di riporre in una scatola per un altro membro della loro famiglia per poter indossare anni su tutta la linea. Preferiscono invece la funzionalità e la praticità di un vestito più casual. Inoltre, possono essere indossati per altre funzioni ogni volta che è necessario un costume.

Abiti da sposa sexy informali possono anche essere realizzati in una varietà di stili. Possono essere lunghi o corti, sexy o modesti, bianchi, neri e bianchi, rosa o qualsiasi altro colore che si adatti alle tue fantasie. Seta, tulle, chiffon, cotone, denim, lino, garza e canapa sono solo alcuni dei tessuti che abbiamo visto fare questi abiti rilassati. Qualunque sia il tuo gusto particolare, c'è un abito da sposa informale che ti aspetta.
Quando indosseresti un abiti da sposa sexy? Potresti indossarli per le cerimonie che si svolgono: a casa; sulla spiaggia; al tribunale; durante una seconda o terza cerimonia di matrimonio; o se fuggite. Questi abiti sono semplicemente il modo più nuovo per celebrare il tuo matrimonio.
Se ti sposerai in una destinazione esotica, un abito da sposa sexy è l'ideale per il tuo divertimento al sole. Il tuo vestito può essere leggero e arioso, un flusso che può catturare le tiepide brezze della tua posizione, ma comunque funzionale da indossare in un altro incontro. Il tuo abito può ancora riflettere la tua personalità e dovrebbe riflettere mentre è divertente e non limitante. Un sarong o prendisole è la scelta perfetta per un abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-02-10

Abiti da sposa attraenti in stile sirena

Molti secoli fa i vestiti femminili arrivavano al guardaroba di ogni donna. Da quel momento divenne l'elemento più popolare degli abiti femminili di sempre. La sua storia secolare ha dato a molte donne un gran numero di stili, colori e tagli di abiti attraenti.
A causa di questo fatto molte donne moderne hanno avuto una buona occasione per riempire i loro armadi con un eccellente tipo di abiti di tagli diversi. Uno degli stili di abbigliamento più belli ed espressivi è uno stile Mermaid, che consiste in un bellissimo tipo di corsetto, che raggiunge un livello medio di anca o ginocchio e di una bella gonna a campana soffice. Tutte le ragazze, che indossano questo tipo di abiti da sera o da sposa, sono simili a una bellissima sirena in caso di utilizzo di soffici gonne a campana.

Dopo aver riconosciuto abito da sposa a sirena, molte donne sognano grandi stanze di antichi castelli, pensano alla mascherata e immaginano le belle spose, che indossano questo tipo di abito da sposa chic. Attraenti abiti da sposa in stile sirena saranno i più adatti per le spose con forme ideali, perché questo tipo di abito da sposa sottolinea ogni elemento della figura femminile ideale. Se la tua figura è davvero in forma e attraente, dovresti provare a comprare questo tipo di abiti da sposa per dimostrare la tua bellezza naturale a tutti gli ospiti circostanti, che rimarranno stupiti dal tuo aspetto meraviglioso. Un abito da sposa con una gonna soffice sarà davvero affascinante e attraente per il tuo futuro marito, che sarà colpito dal tuo perfetto stile e bellezza.
Abiti da sposa dallo stile magro saranno i migliori di tutti con l'utilizzo di diversi tipi di tessuti per la loro creazione. È molto spesso che un corsetto di tale abito da sposa è vellutato e una gonna può essere fatta di atlante, seta o pizzo. Tuttavia lo stesso tipo di materiale tessile può essere utilizzato per l'intera creazione di abiti da sposa.
More...
Laura Sana2018-01-30

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

abiti da sposa in pizzo assolutamente romantici

Il pizzo, un materiale tradizionale per abiti da sposa in passato, ha fatto un deciso ritorno al corridoio - e alla passerella - ma gli abiti da sposa in pizzo di questa stagione sono completamente moderni ed eleganti e, certamente, non meno antichi o larghi!

Carmen
Con la sua magnifica silhouette a guaina, questo abito senza maniche lungo in raso e pizzo è caratterizzato da perline applique davvero strabilianti - e un treno ampio e drammatico.
Valerie
Un abito da sposa impreziosito da pizzo Alencon, le maniche in pizzo di Valerie sono un punto culminante, così come il dettaglio disossato a vista, la fascia di cristallo impreziosita e la gonna di pizzo con il bellissimo orlo smerlato e il trenino della cappella.
Catrina
Laccetto attillato su un abito da sposa in raso, l'elegante vestibilità e la silhouette svasata di Catrina si assottigliano in un bellissimo treno da cappella.
Athena
Soprannominato Athena, questo abito è una celebrazione del pizzo francese e del tulle italiano. È stato creato per ottimizzare la silhouette femminile e tutti i dettagli sono posizionati per allungare e disegnare lo sguardo verso l'alto e verso l'esterno. Il pizzo è ritagliato a mano e posizionato sul tulle insieme al dettaglio dello sfondo lineare che viene aggiunto dietro il tulle per conferire geometria e dimensione all'abito.

lucy
Semplicemente chiamato Lucy, questo abiti da sposa in pizzo compatto in stile tromba presenta una scollatura a barca e una schiena quasi nuda lungo i quali delicati strati di meandro di pizzo.
More...
Laura Sana2017-12-26

L'abito da sposa sirena può essere indossato da spose petite

Gli esperti dicono che un abito da sposa sirena non è probabilmente la scelta migliore per le spose petite.
Per la maggior parte sono d'accordo con gli esperti ... ma se sei una piccola sposa corta che vuole indossare un abito da sposa stile sirena, c'è un modo per te di portare questo stile.
Ora ... un abiti da sposa a sirena sembra generalmente il migliore tra le donne medio alte. Ma . . . con un'attenta pianificazione prima del tempo, una piccola sposa può indossare questo stile.
Primo . . . devi prestare attenzione a dove inizia il bagliore sul vestito.
A volte il punto in cui i bagliori del vestito scenderanno più in basso delle ginocchia. Questo non sembrerà proporzionato al tuo corpo. Inoltre, causerà problemi durante l'orlo.

Ecco un'altra cosa a cui pensare.
Il vestito può flare nel posto giusto intorno alle ginocchia. Ma una volta che l'abito si è accorciato, scopri di perdere molta larghezza nel flare.
Questo può cambiare l'intero aspetto del vestito da sposa. In alcuni casi questo può funzionare per essere migliore. In altri, l'abito perderebbe parte del fascino dello stile.
Quindi, per scoprire come sarà l'aspetto finale, mentre stai provando l'abito, ripiega l'orlo nella parte anteriore alla lunghezza corretta. In questo modo vedrai come l'abito sembrerà tagliato. L'abito sembra ancora proporzionato? L'orlo che viene accorciato cambierà il modo in cui l'abito guarda in basso?

Come una piccola sposa può indossare un abito da sposa a sirena
Se ti piace lo stile abito da sposa sirena, non mollare la speranza! Puoi indossare questo stile di abbigliamento se sei disposto a indossare il tacco più alto che puoi. Questo aggiungerà più altezza alla tua statura.
Un altro consiglio è quello di scegliere un abito da sposa in cui il flare inizia leggermente sopra il ginocchio e ha una quantità minima di bagliore. Più svasato il fondo, più corto guarderai.
abiti da sposa sirena, abito da sposa tromba, abiti da sposa sirena
More...
Laura Sana2017-12-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.