Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Sposa 2019


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Sposa 2019

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Una guida ai tipi di abiti da sposa

Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.

In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Abiti da sposa 2019 Stili: trova uno stile che ti sembra grande

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere. Il look per il giorno del matrimonio della sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa 2019 sono disponibili in diverse combinazioni di sagome abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi qualsiasi tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che sembra buono su di lei.
Iniziamo guardando le sagome più comuni. Abiti da sposa 2019 stili di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a-line
Conosciuto anche come il vestito da principessa, questo è uno dei più popolari stili di abiti da sposa tradizionali 2019. La vita è definita con un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sembra buona su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a-line o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una piccola sposa, perché dà l'illusione di un corpo allungato o di una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è in genere la lunghezza del pavimento. Spose con corpi a pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito a forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra grande, lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama sfoggiare la sua figura femminile.
Abito a sirena
Questo tipo di abito da sposa è anche stretto e aderente, ma svanisce sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna in modo che una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora guardiamo alcune delle scollature comuni. Abiti da sposa 2019 stili possono essere suddivisi in quanto segue:
Cinghia
Una scollatura classica per un tradizionale abito da sposa in cui i cinturini sono posizionati su entrambi i lati della spalla, sostenendo il vestito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
More...
Laura Sana2019-05-06

Le 5 cose migliori sugli abiti da sposa 2019

Ammettiamolo, una delle cose più meravigliose ed eccitanti di sposarsi è il tuo abito da sposa! Che tu sia una ragazza o meno, a tutti piace l'aspetto di vestirsi di un matrimonio e, in quanto sposa, il tuo vestito è il più importante di tutti. Quindi festeggiamo l'abito da sposa e guardiamo le 5 cose migliori sugli abiti da sposa:

1. Ti divertirai a vestirti!
La maggior parte di noi indossa lo stesso tipo di vestiti giorno per giorno - uniformi, abbigliamento da lavoro, tuta o jeans e una maglietta. A meno che tu non abbia una vita sociale spettacolare, non molti di noi indossano vestiti speciali molto spesso. Nel giorno del tuo matrimonio, tuttavia, hai tutto il tempo per indossare quello che vuoi! Come stravagante, luccicante o diverso dal tuo stile normale come preferisci! Nessuno batterà una palpebra, e in effetti, si aspetteranno che tu ti alzi e giri la testa.
2. Attira tutta l'attenzione su di te
Forse è ovvio, ma preparati a essere al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, e giustamente! Nessun altro indosserà un vestito del tutto simile al tuo, e dovresti essere immediatamente riconoscibile come la sposa. Questa è la tua giornata di coppia e sarai trattato in modo speciale dai tuoi ospiti, familiari e amici. Quando indossi un abito da sposa, anche gli estranei completi riconosceranno quanto sei bello! Anche se sei normalmente un po 'timido o incerto sull'essere "in mostra", rilassati e goditelo per un giorno.
3. È uno svantaggio!
Ok, anche se non hai scelto un abito da sposa in stile ballgown, resta il fatto che stai indossando qualcosa di speciale e non il tuo solito abbigliamento quotidiano! La maggior parte degli abiti da sposa è sicuramente diversa dall'abbigliamento quotidiano, o anche da altri abiti per occasioni speciali. Sono costruiti appositamente e molto probabilmente saranno fatti su misura per adattarsi esattamente a te. Se questo non ti fa sentire come una principessa, allora niente lo farà!
More...
Laura Sana2019-03-11

Abiti da sposa: 7 suggerimenti da leggere per scegliere il tuo abito da sposa ideale

Shopping per abiti da sposa? Può spesso sembrare un campo minato. Stai scegliendo il colore giusto? Arriverà in tempo? Cosa dovresti spendere?
Qui ti daremo risposte ad alcune di queste domande e molto altro ancora, con 7 ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere un fantastico abiti da sposa:

1. Stile: conosci lo stile che desideri? È importante fare la ricerca prima di iniziare a fare shopping, poiché ti aiuterà a trovare i tuoi abiti da sposa prima e con meno stress! Dovresti controllare alcune delle riviste nuziali e nuziali più comuni e Internet. Più immagini di stili diversi vedi, l'idea migliore che avrai di ciò che desideri. Ciò minimizzerà anche la possibilità di invadenti vendite: le persone ti spingono a comprare un vestito di cui non sei totalmente innamorato.
2. Dare il tempo del sarto - Se non si acquista un abito da sposa del piolo (che è abbastanza probabile), allora ci vorrà del tempo per modificarlo e adattarlo alla vostra taglia. Pertanto, con la data del matrimonio in mente, è necessario ordinare il vestito in tempo utile perché sia pronto e avere un buffer nel caso in cui altre modifiche debbano essere apportate prima del grande giorno!
3. Godetevi la caccia - L'acquisto di abiti da sposa non può essere affrettato, soprattutto se stai cercando qualcosa che faccia cadere le mascelle! Perché non coinvolgere le ragazze e fare un paio di escursioni di shopping, o navigare online a casa con un paio di bicchieri di vino?
4. Non spendere troppo se il denaro è stretto - È vero che questo vestito sarà uno dei punti focali del tuo matrimonio, ma non c'è bisogno di affrettarsi verso una costosa boutique e parte con migliaia di dollari solo perché sembra essere il fatto cosa Di questi tempi troverai molti abiti belli e di buon valore online, quindi potrebbe valere la pena spendere un po 'di meno sul vestito e affondare i risparmi in una fantastica luna di miele.
5. Avere un budget - Al fine di mantenere il controllo e non avere i costi del matrimonio a spirale fuori controllo, è necessario mantenere un budget per tutto, compreso il vestito. Se stai scegliendo un vestito fuori dal tuo range di prezzo, rimarrai deluso, ma se hai già una linea tracciata sulla sabbia quando si tratta di costi, sarà più facile restringere le opzioni.
More...
Laura Sana2019-01-17

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.