Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa prezzi

Abiti da sposa senza spalline con perline dominano la maggior parte delle boutique di moda

Gli stilisti non risparmiano sforzi per tirare fuori qualcosa di fresco dalla loro inesauribile creatività. Le nuove tendenze vengono stabilite e sostituite frequentemente. Ad essere onesti, gli appassionati di moda hanno familiarità con questo e la maggior parte di loro ha trovato il modo per mantenere il proprio aspetto aggiornato con l'ultimo senso della moda. Questi hanno senso anche sugli abiti da sposa.

Diverso dai soliti vestiti di moda mostrati in splendide boutique, le donne si aspettano sempre di più dall'abbigliamento da sposa. Un abito da sposa squisito è sicuramente un acquisto obbligato nella vita di ogni ragazza. Desidera mostrare il suo gusto di apprezzamento, stile e aspetto accattivante con esso. Quando si tratta di acquistare abiti da sposa, incontrerai così tante ottime opzioni. Le élite della moda cercano sempre di essere all'altezza delle tue aspettative con stili di classe e alla moda. Mentre per i commercianti, vorrebbero trovare alcuni modi per deliziarti con abiti da sposa lussuosi ma convenienti. Ad ogni modo, molti stili belli possono essere inseriti nella tua lista della spesa. Calmati e sii paziente mentre sei sul mercato, per favore.
Se vuoi completare la tua dichiarazione di stile con un abito da sposa alla moda, è saggio passare agli abiti da sposa senza spalline. Riferendosi alla più recente mania della moda, gli abiti da sposa senza spalline devono essere articoli che dominano la maggior parte delle boutique di moda nel 2010. Questi stili sembrano piuttosto super e delicati. Alcuni di loro mostrano alle persone versioni estremamente sexy. Inoltre, i designer disegnano un'accentuazione moderata sulla proprietà femminile su altri stili. Le apparizioni con abiti da sposa senza spalline sembrano sempre piuttosto allettanti. Per essere brillante nel tuo grande giorno, considera queste scommesse sicure. Dopotutto, sono popolari, con cui puoi sembrare decente.
Non abbiamo mai visto il motivo senza spalline uscire dalla preoccupazione dei designer. Ad eccezione degli abiti da sposa, molte damigelle e abiti da sera senza spalline assumono ruoli influenti nell'arena dell'abbigliamento alla moda. Le ragazze desiderano sempre trovare capi di abbigliamento che portino un'enfasi ideale sulla femminilità e rendano i look di classe. Gli abiti senza spalline vanno decisamente bene sotto questi aspetti. Sii consapevole delle tendenze nell'industria della moda, per favore. Una volta fatto, renderesti il recupero degli sguardi più facilmente. Una volta fatto, sceglieresti un abito da sposa senza spalline con perline per il matrimonio autunnale o invernale che si avvicina.
More...
Laura Sana2021-02-18

L'entusiasmo dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa

L'eccitazione dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa che la maggior parte delle donne subisce. È l'unico giorno speciale della loro vita che stavano aspettando e come tale, quando è il momento giusto, prendono grandi misure per poter trovare abiti da sposa in cui si sono sempre immaginati.
Quando si tratta di scegliere tra abiti da sposa, due cose giocano un ruolo importante. Un essere, il senso visionario che hai e quello che hai sempre immaginato che fosse il tuo abito da sposa e l'altro è quello che si adatta al tuo tipo di corpo. Questo ovviamente è l'approccio più realistico e la possibilità di combinare i tuoi pensieri con ciò che è disponibile garantirà sicuramente che il tuo abito da sposa sia davvero unico. L'idea alla base della scelta di un bel abito da sposa è che dovrebbe farti sentire che questo particolare design e vestibilità è stato pensato appositamente per te, lascia che sia unico in ogni aspetto.

Gli abiti da sposa sono disponibili in vari colori, modelli e lunghezze. Quello che scegli è sicuramente una questione di opinione personale. Una cosa a cui dovresti prestare attenzione quando si tratta di scegliere abiti da sposa è che non dovresti sempre dipendere interamente da una seconda o terza opinione. Quando selezioni gli abiti da sposa, assicurati di portare con te un amico o un parente davvero intimo che capisca esattamente ciò di cui hai bisogno, perché alla fine è il tuo grande giorno, quindi scegli come preferisci.
Puoi cercare modelli da decine di riviste o anche online. Sono disponibili un'infinità di modelli e persino suggerimenti per il taglio e la cucitura. Puoi usare questi suggerimenti per ottenere solo lo schema che stavi contemplando. Se stai lavorando con un designer rinomato, puoi fargli sapere cosa stavi pensando e lasciargli fare la parte professionale. La parte buona è che i professionisti sanno molto di più in questo campo e saranno in grado di darti il consiglio giusto.
Armato del tuo design specifico, è davvero come conquistare il mondo. Non è necessario che tu abbia bisogno di indossare il tradizionale abito bianco. I tempi sono cambiati e non c'è stigma legato all'indossare un abito da sposa colorato. Non è come se prima indossassero sfumature specifiche di abiti da sposa denotavano un significato sottostante. Ciò includeva la dichiarazione che è il tuo secondo matrimonio o uno stato di gravidanza. Se ti piace il colore rosa, o giallo limone, magari anche celeste, puoi indossare felicemente la tua preferenza.
Puoi ritirare il tuo abito da sposa nei numerosi negozi di abiti da sposa. Qui hai un ulteriore vantaggio di provare effettivamente molti vestiti. Ci sono così tanti disegni e modelli sugli scaffali, quindi puoi dare un'occhiata a ciascuno di essi e provare quelli che ritieni siano belli. In questo modo puoi finalizzare, proprio quello che ti piace e se vuoi apportare modifiche a un particolare design stesso. La cosa buona di provare gli abiti ti dà una sensazione reale dell'abito da sposa piuttosto che contare sui concetti di abito da sposa.
More...
Laura Sana2021-01-18

10 abiti da cerimonia bambini che urlano l'estate

Ci saranno molti momenti speciali nel giorno del tuo matrimonio: il tuo primo bacio con il tuo nuovo marito, il tuo primo ballo come marito e moglie, lanciare il tuo bouquet e altro ancora. Tutte queste piccole cose si sommano al magico insieme che ricorderai per sempre come uno dei giorni più belli della tua vita.
Una parte del tuo grande giorno che sicuramente riceverà un coro di "ooh" e "awws" dai tuoi invitati al matrimonio è quando la fioraia arriverà per la prima volta lungo il corridoio. Qualcosa nel vedere quel ragazzino carino eccita tutti nella stanza per la cerimonia del matrimonio.
Per un matrimonio estivo, è importante trovare un abiti da cerimonia bambini che si adatti allo stato d'animo dell'intera relazione. Ecco dieci fantastiche opzioni per abiti da damigella d'onore che hanno l'estate scritta dappertutto.

L'abito in taffetà con orlo a bolle
L'abito in taffetà con orlo a bolle e dettagli floreali ha tutte le caratteristiche di un iconico abiti da cerimonia bambini. Inizia con un delizioso anello di dettagli floreali tridimensionali attorno alla scollatura. C'è una graziosa piccola fascia alta in vita e un doppio orlo sulla gonna. Questo vestito pende appena sotto le ginocchia per conferirgli una vestibilità fresca e traspirante.
Abito da ballo con canotta
La tua fioraia si sentirà come una piccola principessa adorabile nell'abito da ballo con rivestimento in pizzo. La parte superiore è disponibile in adorabile avorio o bianco e poi in vita si riversa in una sovrapposizione di pizzo a motivi complessi. Puoi aggiungere un tocco di colore a questo completo aggiungendo una fascia o persino un anello di fiori di campo nei capelli della tua ragazza.
Abiti da cerimonia bambini lunghezza tè
Per uno sguardo direttamente da "Alice nel paese delle meraviglie" non puoi sbagliare con il abiti da cerimonia bambini in raso e organza. Questo vestito canotta ha un bel motivo a righe di tessuti alternati di raso e organza per conferirgli un aspetto del tutto unico. Per aggiungere ancora più accenti, questo vestito ha adorabili applicazioni floreali 3D sparse su di esso. Puoi trovare questo adorabile vestitino in avorio o bianco.
Abito in raso di cotone canotta
Abbina l'abito della tua damigella con i colori del tuo matrimonio con l'abito in raso di cotone con carro armato con fiocco da annodare. Questo divertente vestitino è disponibile in uno dei ben 40 colori diversi. Indipendentemente dal colore che indossano le tue damigelle, dovresti essere in grado di trovare un abbinamento con questo adorabile e classico abiti da cerimonia bambini.
Abito in chiffon increspato
L'abito in chiffon increspato a maniche corte è uno stile così senza tempo che la tua fioraia probabilmente trascorrerà tutta l'estate a scatenarsi in esso. Il tessuto in chiffon increspato è stretto alla vita dell'impero con un grazioso dettaglio di nastro di perline. È disponibile in 20 diversi colori.
Abito baby doll in chiffon
Un'altra opzione semplice ed elegante per la fioraia è l'abito da bambola in chiffon con spalline sottili. Questo splendido vestitino sembra molto adorabile su ragazze di fiori molto giovani. Ha una vita impero con decorazioni di perline e un dettaglio pieghettato. Questo abito è disponibile in avorio o bianco e può essere facilmente abbinato a un abito da sposa appropriato.
Abito da ballo lungo fino al tè
More...
Laura Sana2020-09-02

Cinque consigli utili sulla scelta di abiti da damigella d'onore

Se stai pianificando una cerimonia di matrimonio, potresti scoprire che ci sono molte cose che devono essere prese in considerazione, come abiti da sposa, inviti di nozze, luoghi di nozze, abiti da damigella d'onore e alcuni altri. Nell'articolo qui sotto, vorrei darvi alcuni consigli utili sulla scelta degli abiti da damigella adatti.
Quando scegli abiti da damigella d'onore, non rompere la banca.
Se hai intenzione di pagare i vestiti, è meglio che tieni a mente il tuo budget. In generale, una fascia di prezzo generale per gli abiti da damigella d'onore va da 150 USD a 400 USD. Pertanto, è necessario acquistare gli abiti in base al budget. Ti suggerisco di acquistare online abiti economici e belli.

Gli abiti che scegli dovrebbero completare il tuo abito da sposa.
È meglio che tu dia prima un'occhiata al tuo abito da sposa e poi scegli gli abiti per le tue damigelle. Se hai intenzione di indossare un abito da sposa in raso, è meglio scegliere abiti da damigella in raso per completare il tuo abito da sposa. Oltre al tessuto, devi anche prestare attenzione ad alcuni dettagli. Ad esempio, se il tuo abito da sposa è senza spalline, puoi anche scegliere abiti da damigella senza spalline da abbinare al tuo abito da sposa.
Il colore è un fattore importante nella scelta degli abiti giusti.
Potresti avere più di una damigella d'onore, quindi quando scegli il colore del vestito, è meglio trovarne una che si adatti a ogni damigella d'onore. Quando scegli il colore, devi tenere a mente le tonalità della pelle e dei capelli delle damigelle. Tuttavia, se proprio non sai come scegliere il colore giusto, puoi provare ad acquistare abiti da damigella neri o tortora che sono alla moda e adatti alla maggior parte delle persone.
Oltre al colore del vestito, devi anche considerare la taglia del vestito.
More...
Laura Sana2020-08-25

Abito da sposa sexy - Per la sposa più attraente

Un abito da sposa, come tutti sappiamo è un abito che viene indossato dalla sposa il giorno del suo matrimonio. Il colore e lo stile dell'abito da sposa possono dipendere dalle tradizioni culturali e religiose. Un abito da sposa sexy può rendere la sposa ancora più attraente di quanto possa essere in realtà. Pertanto, mentre scegli il tuo abito da sposa o abito da sposa, cerca l'abito che sia bello e di classe.

Abito da sposa nella cultura occidentale
Nella cultura occidentale, una tipica sposa indossa un lungo abito da sposa bianco. Questi abiti da sposa sono disponibili in vari stili e modelli. Hanno lunghezze variabili da corte a lunghe, ma generalmente si preferiscono abiti lunghi in quanto sembrano decenti ed eleganti. Questi incredibili abiti da sposa sono realizzati con materiali come nylon, rete, pizzo, seta e raso. Vari accessori sono utilizzati con questi abiti da sposa per aggiungere bellezza e stile. Questi accessori includono veli, borsette, mazzi di fiori, fasce, diademi e corone, fasce per la testa e sciarpe.
Gioielli da sposa
Per rendere la sposa più carina e più bella, indossa gioielli. I gioielli sono un accessorio essenziale per le spose da indossare con i loro abiti da sposa speciali. In culture diverse, sono popolari diversi tipi e stili di gioielli. Gioielli in argento, oro, fiori, neri e artificiali sono alcuni dei tipi di base di gioielli da sposa popolari. Articoli di gioielleria come anelli, orecchini e medaglioni sono alcuni degli articoli di gioielleria comuni usati dalle spose occidentali.
More...
Laura Sana2020-08-18

Come acquistare l'abito da sposa perfetto 2021

Prima di tutto, e soprattutto, devi abbinare il tuo vestito al resto dei dettagli e del tema del matrimonio. Ad esempio, se stai organizzando un matrimonio all'aperto nel mezzo di un giardino o di un parco, non desideri acquistare un abito da sposa a maniche lunghe con un lungo treno. Sicuramente sembrerà fuori posto. Avrai voglia di scegliere uno splendido abito a maniche corte che è molto più corto in lunghezza e si adatta con l'ambiente della località e della stagione. Inoltre, se hai scelto una combinazione di colori specifica per il matrimonio, ti consigliamo di assicurarti che anche il tuo abito da sposa corrisponda.

In questi giorni, gli abiti da sposa sono disponibili in una varietà di colori tra cui rosso, nero, avorio, oro e persino argento. È importante scegliere il colore giusto per il tuo abito da sposa. Se il colore non corrisponde al tema, i tuoi ospiti lo noteranno sicuramente. I colori dell'abito da sposa sicuro includono avorio, bianco e crema. Questi colori completeranno qualsiasi colore tu scelga per l'arredamento e gli abiti delle damigelle. I colori che dovresti evitare quando si tratta di scegliere un abito da sposa includono il nero e il grigio, perché tendono ad essere associati a occasioni e stati d'animo deprimenti. Vuoi che il giorno del tuo matrimonio sia un evento felice e gioioso, quindi se vuoi aggiungere colore al tuo abito da sposa scegli qualcosa di allegro e felice. Puoi anche abbinare i colori alla stagione, come l'argento per l'inverno o anche un rosa pallido per la primavera. In autunno, le spose normalmente incorporano i colori dell'autunno, come marroni, rossi e arance bruciate. Gli abiti da sposa in oro sono una selezione molto popolare per i matrimoni autunnali. E in estate, quasi tutto va bene. Molti matrimoni all'aperto durante i mesi estivi tendono a incorporare i colori della terra, come i verdi, i fanghi e il marrone. Ci sono molte diverse opzioni di colore e schemi tra cui scegliere. La chiave sta abbinando il colore alla stagione, al tema del matrimonio e alla tua personalità.
More...
Laura Sana2020-07-28

La scelta di un abito da sposa sexy per la forma del tuo corpo

Come ogni futura sposa, è facile cadere nella trappola di dover trovare l'abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio. Esiste una cosa del genere? Sì, ma è saggio ricordare che passerai attraverso pile e pile di abiti per trovare quello giusto. La pressione di scegliere un abito da sposa sexy è uno scenario comune che si svolge in molti negozi da sposa e non sei solo. Come per qualsiasi capo di abbigliamento, tuttavia, è importante scegliere l'abito adatto alla forma del tuo corpo. E se quel vestito è il tuo abito da sposa, c'è un ulteriore incentivo a trovare quello giusto.
Pochi vestiti sono ideali per tutti - e ovviamente ci sono risorse che vorresti enfatizzare e altre che preferiresti minimizzare. Di solito, l'addetto alle vendite nella maggior parte delle boutique o negozi da sposa sarà in grado di offrire un'analisi accurata degli abiti che hai selezionato, anche se puoi anche cambiare l'abito per assicurarti che ti abbracci nei posti giusti. Mentre nessun corpo è uguale, le seguenti linee guida sulla scelta di un abiti da sposa sexy sono progettate per aiutarti a mantenere lo stile giusto quando navighi tra gli scaffali, online o anche se hai un abito appositamente realizzato.

L'abito giusto per il tuo matrimonio
Se sei come la maggior parte delle donne, hai sognato il giorno del tuo matrimonio da quando eri una bambina, immaginando un bellissimo e soffice abito da ballo bianco. Scegliere il tuo abito da sposa sexy potrebbe non essere così semplice. La sposa di oggi ha una vasta gamma di opzioni di abiti a sua disposizione, tra cui sagome A-line, guaina, sirena, impero e abiti da ballo. Sebbene le sessioni di adattamento siano l'unico modo per dire cosa funziona meglio per te, i seguenti suggerimenti sulla forma del corpo sono pensati per aiutarti a smistare la pila.
Clessidra: questa forma è di gran lunga considerata l'ideale della bellezza femminile. Gli abiti da ballo sono perfetti per quelli con girovita più piccoli, mentre gli abiti aderenti funzionano altrettanto bene e mostrano abilmente le tue curve. Scegliere un abito da sposa sexy come un abito da sposa a vita scesa, un look aggiornato degli anni '20 che sta diventando molto popolare, funziona bene per quelli con torsi più lunghi e un po 'di altezza per loro. Le donne a forma di clessidra sono di solito sul lato più busto, quindi ti consigliamo di evitare le linee diritte dure di alcuni abiti senza spalline; invece, optare per scollature a cuore o qualcosa con un po 'di torsione.
Rettangolare: trovare un vestito per il giorno del tuo matrimonio significa conoscere la forma del tuo corpo. L'idea qui è quella di cercare abiti che creino curve anche se non le possiedi. Eleganti abiti tubolari tagliati sulla tendenza o scollature che migliorano il busto creano curve dove non esiste. Un abito attillato in vita il giorno del tuo matrimonio, uno con gonne leggermente più a sbuffo, trarrà lo stesso vantaggio dalla tua piccola vita e creerà volume.
Sottile: un abito a sirena o tromba per il giorno del tuo matrimonio è perfetto per la sposa più snella con fianchi più piccoli, anche se questo stile può favorire chiunque sul lato snello. Un abito con un corpetto arricciato creerà l'aspetto di una linea di busto più ampia e, di nuovo, aggiungerà curve dove necessario. Gli abiti a-line modificati con linee di cintura leggermente più alte ti faranno apparire anche più alto.
More...
Laura Sana2019-09-02

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Il tuo abito da sposa in spiaggia - sarai rovinato per la scelta

Hai deciso di sposarti in spiaggia, forse da qualche parte piuttosto locale o se sei fortunato, in qualche destinazione esotica. Ti sei allontanato dai vincoli della tradizione e ti sei lasciato libero di esprimere la tua personalità.
Non c'è modo migliore per farlo rispetto a quando scegli il tuo abiti da sposa a spiaggia. Se ci pensi, gli abiti da sposa tradizionali sono disponibili in una gamma piuttosto limitata di scelte. Ci sono alcuni colori 'sicuri' oltre al bianco.
Anche lo stile tende ad essere un po 'limitato. Potresti vedere qualcosa di oltraggioso in passerella o in un matrimonio a Hollywood, ma probabilmente non è quello con cui la persona normale si sentirebbe a suo agio. Per non parlare del cartellino del prezzo altrettanto scandaloso.

La scelta principale che devi fare è quanti metri di materiale vuoi trascinare con te. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aspetto tradizionale, se è quello che vuoi.
Ma l'intento originale era quello di farti sembrare verginale e immacolato piuttosto che affascinante e sexy. Si rifà a un'era diversa in cui le donne erano meno libere e indipendenti. Forse è per questo che hai scelto di fare qualcosa di diverso.
È ancora possibile avere un matrimonio molto formale sulla spiaggia, con un abito da sposa dall'aspetto tradizionale che si adatta alle esigenze della spiaggia. Ma hai così tante altre opzioni a tua disposizione.
Puoi passare dal molto formale all'altro estremo del casual e del divertimento. Diversi colori, stili e lunghezze abbondano. Qualunque sia il tuo budget, ci saranno molte opzioni adatte.
More...
Laura Sana2019-07-15

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.
More...
Laura Sana2019-06-03

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.