Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa stile impero

Prepararsi ad acquistare il tuo abito da sposa moderno

Trovare un abito da sposa moderno per uno dei giorni più importanti della tua vita è una decisione difficile che devi prendere. Anche se può essere un'esperienza meravigliosa acquistarne uno, può anche rivelarsi travolgente e stressante. Ciò è particolarmente vero quando è necessario farlo prima di decidere su molti altri dettagli.
Forse fin da quando avevi cinque anni, potresti aver avuto un'idea chiara di ciò che consideri un abiti da sposa moderni. Tuttavia, potresti non avere la minima idea di cosa indosserai o addirittura sentirti strano nell'indossare qualcosa di bianco. Quello che devi fare è semplicemente rilassarti e tenere presente che esiste un vasto assortimento di abiti per abbinare ogni tipo di sposa.

Quando acquistare il tuo abito da sposa
Come regola generale, il tuo vestito dovrebbe essere ordinato circa sei mesi prima del tuo matrimonio. Quindi avrai tempo sufficiente per prepararti. Idealmente, puoi iniziare a fare shopping circa nove mesi prima del tuo giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, va bene, purché tu abbia il budget extra per le commissioni di punta.
Pianificare in anticipo
Metti da parte un po 'di tempo per immaginare quello che vuoi davvero. Quando cerchi tra diversi abiti da sposa, sarebbe utile considerare il tuo budget e altri dettagli, come ad esempio avere una gonna a ruota, le braccia coperte o un abito con un design tradizionale. In questo modo, se pensi che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio a te, non vale la pena spendere il tuo tempo a cercare tra scaffali di abiti bianchi.
Abito comodo
Non vuoi solo apparire bello durante il tuo grande giorno, ma anche sentirti a tuo agio. Sarà difficile posare per le foto, ballare e persino ridere se continui a strapparti il vestito o hai le ossa sporgenti nelle costole.
La prima cosa che devi considerare è il tipo di giorno del matrimonio che è meglio per te. Se hai in programma un matrimonio in spiaggia, puoi optare per un abito corto da cocktail. Se ti piace ballare con le mani in alto come in un limbo, non dovresti scegliere un vestito senza spalline. Invece, dovresti scegliere tra abiti da sposa con maniche staccabili o spalline che offrono una vasta gamma di opzioni.
More...
Laura Sana2019-12-09

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Come trasformare il tuo abito da sposa da Drab a Fab

Il giorno del tuo matrimonio, dovresti sentirti speciale e bello e il tuo vestito è una parte importante per farti sentire perfetto il primo giorno del tuo meraviglioso viaggio con il tuo partner. Tuttavia, non è necessario spendere una quantità dolorosa di denaro per un abito da sposa elegante. Puoi acquistare un semplice abito da sposa che rientra nel tuo budget e renderlo favoloso con solo pochi accessori e trucchi.

cinture
Puoi trovare cinture da sposa convenienti nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o cercando online. Le cinture da sposa sono un ottimo modo per abbellire il tuo abiti da sposa semplice, quando indossate in vita, sono molto lusinghiere, attirando la tua vita. Le cinture da sposa sembrano grandi spose con una figura a clessidra, tuttavia, se la tua figura è più fanciullesca, indossare una cintura con un grande fiore o un accessorio sul davanti esagera la tua figura rendendoti più elegante.
Giacche
Le giacche da sposa possono trasformare un abito semplice in un abito glamour e funzionano particolarmente bene nelle stagioni più fredde. La giacca da sposa si trasforma in un bellissimo accessorio che ti tiene caldo durante il tuo matrimonio invernale. La cosa grandiosa di scegliere una giacca da sposa è che non sei limitato agli stili, puoi rendere il tuo abito da sposa favoloso in qualsiasi modo ti si adatti. Le giacche con spalle a sbuffo sono perfette per le spose con un petto più piccolo, in quanto bilanciano il tuo corpo. Tuttavia, le giacche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili, inclusi maniche, spalle, colletto, pizzo o poncho.
Veils
More...
Laura Sana2019-11-18

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati

Le spose vogliono apparire al meglio in questa importante occasione ed è davvero travolgente considerando le scelte disponibili.
I materiali idealistici e confortevoli sono utilizzati in diversi modi per realizzare numerosi disegni di veli da sposa e abiti da sposa. Gli abiti da sposa progettati utilizzando chiffon si sono rivelati molto popolari con la sposa che si dirigeva verso uno dei luoghi esotici all'estero o su una delle bellissime spiagge romantiche di tutto il mondo. Il flusso morbido del tessuto aggiunge magia a un'immagine meravigliosa e romantica, con la sposa vestita con un abito da sposa disegnato utilizzando chiffon e in piedi al centro della scena.
Il pizzo è davvero di moda al momento. I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati. Questa varietà di pizzo è importata dalla Francia e aggiunge glamour a cappotti di pizzo, bolero e corpetti corsetti e aggiunge fascino ai trenini a coda di pesce, e questi lacci aggiungono glamour e un look sofisticato all'abito da sposa.

Il tulle, che è ricamato, è anche molto popolare e flessibile. Questo pizzo offre un aspetto elegante, una raffinatezza raffinata con un leggero tocco romantico e sognante. Questo pizzo è quasi semplice, ma è spesso applicato con fiori e evidenziato con perline, perle e paillettes. Questi lacci sono per lo più progettati in Estremo Oriente e quindi costano leggermente meno dei lacci francesi. Hanno caratteristiche proprie e certamente rendono unici e distintivi abiti da sposa.
Gli abiti da sposa in pizzo sono amati sia per il loro feeling e il romanticismo o odiati, per la loro capacità di essere trasportati in abiti da cerimonia. Ad alcune spose non piace l'aspetto "troppo allacciato". Alcuni abiti hanno uno scollo a V profondo e i disegni di abiti da sposa allacciati cadono in una linea a sirena e danno alla sposa una forma a clessidra.
Ci sono molti abiti da sposa in stile classico e abiti da sposa in stile occidentale, disponibili a prezzi convenienti. Ad esempio un bellissimo abito da sposa stringato è un abito ideale per l'estate o la primavera. Un corpetto di pizzo ben progettato e aderente può essere tagliato finemente per completare la figura, come un abito da fiaba.
More...
Laura Sana2019-09-16

Abiti mamma sposa - 3 consigli utili!

Selezionare i vestiti perfetti per mamma sposa può essere più semplice e più divertente di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un atteggiamento positivo e un'ottima selezione.
L'atteggiamento positivo è più semplice perché dipende interamente da te e puoi creare a piacimento qualsiasi atteggiamento tu desideri, ma quale grande scelta?
Suppongo che la selezione di abiti mamma sposa sarà vista in modo diverso dalle diverse Madri della sposa. Alcuni potrebbero cercare una cosa, mentre altri stanno cercando qualcosa di completamente diverso.
Dove trovare una selezione di abiti mamma sposa che piacciono ai tuoi gusti?
Un buon punto di partenza è nei negozi in cui sei stato prima. Tutti abbiamo preferenze e marchi personali che ci sentiamo in forma meglio di altri. Alcuni sono più comodi o durano più a lungo. Questi negozi sono i posti migliori per iniziare a fare shopping per farsi un'idea del tipo di abiti mamma sposa che stai cercando. Se sei fortunato potresti anche trovare gli abiti perfetti per mamma sposa proprio lì e poi, ma c'è un piccolo problema con l'acquisto da un negozio di alta strada o da una grande catena ...

Potresti scoprire che finirai con un gemello al matrimonio!
Ora non è davvero un disastro così grande, ma se per te avvistare un ospite che indossa esattamente lo stesso vestito che hai al matrimonio di tua figlia non ti piace, allora potresti voler cercare un po 'più in là un campo per essere sicuro che tua mamma sposa indossa un originale o almeno improbabile che venga duplicato da un'altra signora al matrimonio.
Ecco i miei 3 consigli per essere sicuro che il tuo sia l'unico abito da sposa della sua specie al matrimonio:
1. Acquista un abito da un altro campo come fuori città, fuori dallo stato o addirittura fuori dal paese. Internet rende tutto questo così semplice in questi giorni. Puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo tutto comodamente da casa tua (assicurati di avere le misure corrette se ordini online!)
2. Se preferisci provare gli abiti mamma sposa prima di prendere una decisione definitiva, cerca boutique più piccole in cui producono solo un numero limitato di ogni taglia. Questo può essere più costoso ma il tuo vestito sarà esclusivo.
More...
Laura Sana2019-08-12

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa rosa per il miglior giorno della tua vita

Quando pensi a un abito da sposa pensi al bianco, ma quest'anno che ne dici di pensare al rosa? Gli abiti da sposa rosa stanno guadagnando popolarità tra le spose e se stai considerando un colore roseo per le tue nozze, ecco alcune cose da considerare.

Stile
Quando si sceglie qualsiasi abito da sposa, lo stile è importante. Sia che tu voglia un abito lungo al pavimento, al tè o al ginocchio, scegli uno stile adatto alla stagione e alla formalità dell'occasione.
La scollatura del tuo vestito dovrebbe anche adattarsi al tuo stile del corpo per la vestibilità più lusinghiera. Una sposa formosa può essere meglio servita da uno scollo a V mentre una sposa con un seno più piccolo può optare per un abito con un girovita impero, prova diversi stili per avere un'idea migliore di ciò che funziona meglio con la tua altezza e il tuo tipo di corpo.
Tonalità Di Rosa
Ricorda che tutti i rosa non sono uguali. Scegli una tonalità che si adatta bene al tono della pelle e alla carnagione. Alcuni rosa sono più adatti per la pelle più scura mentre la pelle più chiara può optare per un abito che è un bianco tradizionale o avorio ma presenta accenti rosa per aggiungere tocchi di colore. Ancora una volta, prova diverse tonalità per avere un'idea migliore di quale tonalità di rosa funziona meglio con il tono della tua pelle.
Costo
More...
Laura Sana2019-07-29

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
More...
Laura Sana2019-07-08

Acquista per la moda abiti da sposa taglie forti

Lo shopping per un abito da sposa plus size ti causa più stress e stanchezza di quanto valga? Ti meriti di dare il meglio di te il giorno del tuo matrimonio e se questo significa trovare abiti da sposa più taglie che ti piacciono, allora devi sapere come acquistarli correttamente. Abiti da sposa taglie forti non sono abiti da sposa regolari e non si trovano sempre nei negozi più popolari. Dovresti essere in grado di avere un sacco di divertimento e pochissima frustrazione quando stai acquistando abiti da sposa alla moda plus size.

Non è mai stato facile trovare i vestiti più grandi, e alcuni anni fa, più abiti da sposa di dimensioni erano molto probabilmente trovati in raso o chiffon con pesanti picchietti. Ciò significa che presto le spose non potrebbero trovare un abito alla moda nella loro taglia in più. I progettisti non stavano realizzando abiti per taglie forti e con l'alto costo dei tessuti che non erano disposti a realizzare abiti top nelle taglie forti.
Indovina cosa, sono tutte vecchie notizie e ora puoi trovare abiti da sposa più alla moda e alla moda più facili che mai. Ci sono anche alcuni negozi specializzati nelle taglie dalla 16 alla 36. Inoltre molti dei migliori stilisti hanno iniziato a includere una linea di abiti plus size nei loro modelli. Ci sono anche negozi personalizzati che disegneranno un vestito appositamente per te e questo è un grande vantaggio perché nessun altro indosserà mai lo stesso vestito come te. Molti di questi negozi e designer personalizzati possono essere trovati online o puoi visitarli personalmente.
Non è necessario per te nascondere la tua figura e ci sono persino consulenti privati che ti aiuteranno a riconoscere quali sono le tue caratteristiche principali. Ognuno ha le migliori funzionalità e sarebbe sbagliato per te nasconderlo. L'abito sbagliato potrebbe farti sembrare meno bello di te perché mostrerà le caratteristiche che non vuoi mostrare. L'abito giusto mostrerà le tue migliori caratteristiche e farà fermare tutti e dire WOW!
More...
Laura Sana2019-06-10

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
More...
Laura Sana2019-05-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.