Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa stile impero

Incanta la folla con stili di abiti da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelle cose da fare e quelle da non fare seguite dalle nonne sono state sostituite da idee contemporanee. Oggi, nuovi pensieri su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa sicuramente che la scelta dell'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito arduo. La tua scelta determinerà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Sebbene ci siano numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che stabiliscono la tendenza e seguono la corrente principale della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamata Principessa. Presenta un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il fondo. È senza soluzione di continuità. La forma ad A lusinga quasi tutte le figure perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corpo di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile si presenta perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia gli sguardi moderni rifiniti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da stupirsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che sfoggiano le loro figure.
Il secondo è in stile sirena. Questa linea è particolarmente adatta per le spose che sono piuttosto sicure delle loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno mostrate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza su questa collezione. Se sei abbastanza magro, sfoggia la tua figura!
More...
Laura Sana2020-10-09

Abiti da sposa sexy per la dea sposa

Se ce l'hai, ostentalo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo fai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Usa i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abito da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
riscalda alla tua temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
La cugina di Silk è meno cara. Ma altrettanto sexy. Aggiungi il suo liscio scivoloso
texture e morbida lucentezza al tuo abito da sposa per un look divinamente ispirato
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Suona peek-a-
fischio con l'occhio. Questo tessuto "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo vedi"
può avvolgere il tuo corpo nel mistero.
Oppure passa al limite della piena divulgazione. È la vostra scelta.
Per una maggiore sensualità, cerca un pizzo che abbia un elastico incorporato. L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, taglio basso. O tagliare il lato. O davanti. C'è qualcosa di molto sexy in uno spacco sul davanti in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto sul sexy style-o-meter.
More...
Laura Sana2020-09-29

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
More...
Laura Sana2020-09-02

Come avere un bell'aspetto in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti da sposa senza spalline sono preferiti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito da sposa senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricorda di fare esercizio regolarmente soprattutto sulle braccia. Puoi iniziare questo pochi mesi prima del tuo matrimonio. Se hai paura di andare in palestra, anche fare esercizi con i manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si consiglia di scegliere un manubrio da tre o quattro libbre da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abito da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abbigliamento può mostrare tutti i difetti della parte superiore del busto e delle braccia. Prima di applicare il tonico sulla pelle, assicurati di fare prima una doccia, quindi esfoliare e strofinare la lozione per il corpo sulla pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. Puoi trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la schiena alta, opta per un reggiseno senza spalline a linea lunga per offrire ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline che scegli ha una schiena scollata, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno integrato nel tuo abito da sposa sotto forma di coppe morbide.
More...
Laura Sana2020-08-18

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Abiti da sposa semplici - Linee belle e pulite

I abiti da sposa semplici sono diventati non solo molto popolari, ma anche molto eleganti. Anche le scelte dei disegni da indossare e dove vengono indossate sono cambiate. Possono essere tradizionali o non tradizionali.
Un abito da sposa semplice da spiaggia è una scelta ovvia. Se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia, la sabbia tende a sporcare il fondo e ad afferrare i dettagli sull'orlo di un abito da sposa.
Scegliendo un orlo semplice e leggermente rialzato, non dovrai preoccupartene. Oscillerà leggermente sopra la sabbia e rimarrà pulito e asciutto. Potresti anche andare con un vestito lungo il tè per assicurarti che rimanga pulito.

I matrimoni di destinazione sono cresciuti ogni anno. Offrono la perfetta opportunità di avere una splendida posizione con un abito da sposa splendido e semplice.
Quando viaggi a destinazione, dovrai preparare il tuo abito da sposa. Per ridurre al minimo le pieghe, imballare con carta velina, scegliere un tessuto non piega e pianificare di avere un servizio disponibile a destinazione per premere l'abito se necessario. La maggior parte degli hotel, resort o wedding planner saranno felici di aiutarti.
Un abito da sposa hawaiano offre anche molte scelte. L'abito tradizionale è un holoku, un abito a maniche lunghe, con scollo a barchetta, aderente, lungo fino al pavimento, senza vita. Questo è ancora usato spesso nelle Hawaii. È un'opzione bella e tradizionale.
Ci sono anche molte versioni aggiornate per abiti da sposa hawaiani. La maggior parte è un tessuto facile da trasportare e porta un morbido jacquard o un motivo stampato su di essi.
More...
Laura Sana2020-08-04

Abiti da sposa taglie forti per la sposa con un budget limitato

Sei una donna riccamente proporzionata che sta per sposarsi e sei preoccupata che tutti gli abiti da sposa che hai mai visto abbiano un prezzo fuori dalla tua portata? Bene, devi capire che oggi non viviamo più in un momento in cui le cose devono essere costose per avere un bell'aspetto. Le magliette più economiche che comprate oggi, ad esempio, sono di qualità molto migliore rispetto alle costose magliette che avreste comprato 20 anni fa. Se stai cercando abiti da sposa taglie forti che sembrano un milione di dollari, quelli non sono più difficili da trovare.

È quasi un cliché - ogni donna là fuori ha sognato quanto sarà favoloso il giorno del suo matrimonio, poiché era abbastanza grande da sapere che esisteva un matrimonio. A volte, l'abito da sposa perfetto, le rose perfette, la musica, la chiesa - questi sono sognati in modo molto più dettagliato dello sposo stesso. Naturalmente, quando le bambine sognano queste cose, credono solo che in qualche modo le finanze andranno a posto. Quando hai 25 anni e stai pianificando un matrimonio, e inizi a vedere che i prezzi che i negozi specializzati e i negozi da sposa chiedono per i loro abiti da sposa taglie forti realizzati in modo spettacolare sono a dir poco scandalosi, inizi a vedere che finanziario le disposizioni non si limitano a mettere in atto.
È allora che inizi a notare che esiste un intero segmento dell'industria nuziale che si rivolge in realtà al mercato a budget ridotto. Mentre può essere difficile conciliare tutti i sogni esagerati che hai avuto con andare alla fine del budget del mercato, una volta arrivato, vedrai che abiti da sposa economici plus size non sono affatto economici. In effetti, sembrano molto meglio dei costosi abiti che solevi sospirare quando eri giovane. Può darti uno shock positivo quanto possa essere intransigente la qualità. In effetti, se qualcuno ti dicesse che erano Vera Wang, ci crederesti in un battito cardiaco.
È sfortunato, ovviamente, che bisogna unirli tutti insieme e chiamarli "abiti economici"; come se non ci fosse altro per loro oltre a quanto fossero economici. Entra e vedrai che c'è tanta varietà, bellezza, integrità nel design e ricchezza d'immaginazione come in qualsiasi altro luogo. Puoi scegliere la lunghezza del tuo treno, ottenere ogni tipo di design attento dal classico al moderno chic, e scoprirai che i designer hanno reso tutto perfetto sulla donna a figura intera.
More...
Laura Sana2020-04-29

Spose, sposati in abiti da sposa sexy

Sposarsi con l'uomo dei tuoi sogni è il desiderio finale realizzato, ma sposarsi in un abito da sposa sexy supera il sogno. Puoi avere il meglio di entrambi se sai dove cercare abiti da sposa sexy che punteggiano alla moda la tua dichiarazione di moda.

Abiti da sposa non tradizionali
Nel mercato nuziale c'è la nuova generazione di abiti da sposa sexy. Che ne dici di sposarti in rosso? Come il bianco, il rosso spicca tra la folla. Se sei preoccupato per le reazioni delle persone, non dovresti invitare queste persone al tuo matrimonio, naturalmente il gioco di parole. E se indossassi un abito da sposa rosso sangue? Non esiste una legge contro di essa e la società sta diventando più indulgente nei confronti delle spose d'avanguardia. Quindi eccoti.
Che succede nella scena dell'abito da sposa sexy? Potresti essere stupito dalla creatività con il lavoro degli stilisti per far apparire le loro collezioni di abiti da sposa. L'abito da sposa tradizionale bianco è ancora un primo cassetto, ma ci sono nuovi colori, ornamenti e nuovi stili e indovina, tessuti. Piume, lamé metallico e raso pesante affollano gli abiti da sposa bianchi puritani di un tempo.
Che ne dici di un tailleur da sposa? Sì, puoi sposarti in un elegante tailleur pantalone. Queste non sono le tue tute medie, sono progettate con brio per rendere il tuo matrimonio memorabile ed eccezionale, alla moda.
Se non riesci a prendere una decisione sul colore del tuo ensemble di nozze o se vuoi i tuoi colori preferiti nel tuo abito da sposa, non puoi impedirti di ottenere un abito da sposa multicolore! Puoi avere i colori dell'arcobaleno, i colori mistici dell'est o gli incantevoli colori della terra delle fate - tutto in un vestito. Se questa è la tua tazza di tè, controlla cosa è cucito nelle sacre sale dei negozi di design della moda. Dai un'occhiata alle riviste nuziali o intrattieni i matrimoni delle celebrità e prendi le tue idee da lì.

Nuovi design accattivanti per stupire il tuo sposo
More...
Laura Sana2020-01-14

Un abito da sposa economico ma elegante

Per il grande giorno, alcune spose potrebbero voler cercare un abiti da sposa elegante. In effetti, l'abito può effettivamente essere molto costoso. Inoltre, è anche vero che lo indosserai solo una volta. A tal fine, molte spose tenderanno a scegliere un abito economico.
Tuttavia, è anche vero che vorrai ancora rendere elegante il tuo abito da sposa. A tal fine, potresti dover considerare l'idea di abito di seconda mano. Ci sono alcune spose che prenderanno in considerazione la vendita dei loro abiti dopo il grande giorno. Naturalmente lo stanno facendo perché vorrebbero fare un po 'di soldi per sponsorizzare la luna di miele. E l'abito sarà di solito ancora molto nuovo perché è stato usato solo una volta. Puoi visitare un negozio di abbigliamento usato per cercare questi abiti. È un dato di fatto, puoi vedere abiti in diversi stili e colori quando visiti questi negozi. Puoi sicuramente scegliere quello che ami.

Sebbene gli abiti da sposa economici siano di solito molto nuovi, devi fare molta attenzione prima di acquistare. Devi dargli un'occhiata da vicino. Devi individuare tutte le macchie e lo sporco su di esso. Inoltre, dovrai comunque modificarlo in modo che si adatti alla forma del tuo corpo. A tal fine, devi chiedere se il negozio può fornire tali servizi. Se forniscono questi servizi, dovrai chiedere i prezzi. Ovviamente puoi sempre trovare un sarto che ti aiuti a fare le modifiche.
Potresti anche essere in grado di trovare online gli abiti da sposa usati. eBay è uno dei posti in cui dovresti andare. Invece di vendere nei negozi di abbigliamento usati, alcune spose potrebbero voler vendere i loro abiti da sposa su Ebay. Questo perché possono venderli a prezzi migliori. Tuttavia, i prezzi potrebbero essere ancora inferiori a quelli dei negozi. Pertanto, sia il venditore che l'acquirente ne trarranno vantaggio. Tuttavia, dovrai fare molta attenzione prima di acquistare. Se è possibile, dovrai incontrare il venditore di persona e provare a controllare l'abito da solo. Se non è del tutto possibile, dovresti comunque chiedere al venditore di scattare molte foto dell'abito. Assicurati di pagare usando paypal. Questo perché paypal ha una politica globale per proteggere sia il venditore che l'acquirente.
More...
Laura Sana2019-12-30

Una guida per l'acquisto di abiti da sposa semplici

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione in cui la coppia dovrebbe sfoggiare il più possibile. In questo momento, tutti attendono con impazienza la sposa di apparire al meglio e di conseguenza evocare immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti di negozi costosi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un abito semplice per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un abito economico perché il tema lo richiede. Quindi, se la coppia ha bisogno di un abito semplice, quali opzioni di stile hanno?

Abiti da sposa semplici rientrano in molti disegni. I principali tra loro sono l'abito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non è necessaria alcuna decorazione aggiuntiva per farli risplendere. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o matrimoni casuali. C'è anche il pizzo tradizionale con decorazioni pre-disegnate. Questi vendono anche a buon mercato e hanno adeguati disegni floreali nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente in matrimoni tradizionali di basso profilo e matrimoni in spiaggia. Hai anche abito da sposa modesto colorato che meglio si adatta a casa e matrimoni semplici. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o sulle mani.
More...
Laura Sana2019-12-30

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.