Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa stile impero

Abiti da sposa taglie forti per la sposa con un budget limitato

Sei una donna riccamente proporzionata che sta per sposarsi e sei preoccupata che tutti gli abiti da sposa che hai mai visto abbiano un prezzo fuori dalla tua portata? Bene, devi capire che oggi non viviamo più in un momento in cui le cose devono essere costose per avere un bell'aspetto. Le magliette più economiche che comprate oggi, ad esempio, sono di qualità molto migliore rispetto alle costose magliette che avreste comprato 20 anni fa. Se stai cercando abiti da sposa taglie forti che sembrano un milione di dollari, quelli non sono più difficili da trovare.

È quasi un cliché - ogni donna là fuori ha sognato quanto sarà favoloso il giorno del suo matrimonio, poiché era abbastanza grande da sapere che esisteva un matrimonio. A volte, l'abito da sposa perfetto, le rose perfette, la musica, la chiesa - questi sono sognati in modo molto più dettagliato dello sposo stesso. Naturalmente, quando le bambine sognano queste cose, credono solo che in qualche modo le finanze andranno a posto. Quando hai 25 anni e stai pianificando un matrimonio, e inizi a vedere che i prezzi che i negozi specializzati e i negozi da sposa chiedono per i loro abiti da sposa taglie forti realizzati in modo spettacolare sono a dir poco scandalosi, inizi a vedere che finanziario le disposizioni non si limitano a mettere in atto.
È allora che inizi a notare che esiste un intero segmento dell'industria nuziale che si rivolge in realtà al mercato a budget ridotto. Mentre può essere difficile conciliare tutti i sogni esagerati che hai avuto con andare alla fine del budget del mercato, una volta arrivato, vedrai che abiti da sposa economici plus size non sono affatto economici. In effetti, sembrano molto meglio dei costosi abiti che solevi sospirare quando eri giovane. Può darti uno shock positivo quanto possa essere intransigente la qualità. In effetti, se qualcuno ti dicesse che erano Vera Wang, ci crederesti in un battito cardiaco.
È sfortunato, ovviamente, che bisogna unirli tutti insieme e chiamarli "abiti economici"; come se non ci fosse altro per loro oltre a quanto fossero economici. Entra e vedrai che c'è tanta varietà, bellezza, integrità nel design e ricchezza d'immaginazione come in qualsiasi altro luogo. Puoi scegliere la lunghezza del tuo treno, ottenere ogni tipo di design attento dal classico al moderno chic, e scoprirai che i designer hanno reso tutto perfetto sulla donna a figura intera.
More...
Laura Sana2020-04-29

Spose, sposati in abiti da sposa sexy

Sposarsi con l'uomo dei tuoi sogni è il desiderio finale realizzato, ma sposarsi in un abito da sposa sexy supera il sogno. Puoi avere il meglio di entrambi se sai dove cercare abiti da sposa sexy che punteggiano alla moda la tua dichiarazione di moda.

Abiti da sposa non tradizionali
Nel mercato nuziale c'è la nuova generazione di abiti da sposa sexy. Che ne dici di sposarti in rosso? Come il bianco, il rosso spicca tra la folla. Se sei preoccupato per le reazioni delle persone, non dovresti invitare queste persone al tuo matrimonio, naturalmente il gioco di parole. E se indossassi un abito da sposa rosso sangue? Non esiste una legge contro di essa e la società sta diventando più indulgente nei confronti delle spose d'avanguardia. Quindi eccoti.
Che succede nella scena dell'abito da sposa sexy? Potresti essere stupito dalla creatività con il lavoro degli stilisti per far apparire le loro collezioni di abiti da sposa. L'abito da sposa tradizionale bianco è ancora un primo cassetto, ma ci sono nuovi colori, ornamenti e nuovi stili e indovina, tessuti. Piume, lamé metallico e raso pesante affollano gli abiti da sposa bianchi puritani di un tempo.
Che ne dici di un tailleur da sposa? Sì, puoi sposarti in un elegante tailleur pantalone. Queste non sono le tue tute medie, sono progettate con brio per rendere il tuo matrimonio memorabile ed eccezionale, alla moda.
Se non riesci a prendere una decisione sul colore del tuo ensemble di nozze o se vuoi i tuoi colori preferiti nel tuo abito da sposa, non puoi impedirti di ottenere un abito da sposa multicolore! Puoi avere i colori dell'arcobaleno, i colori mistici dell'est o gli incantevoli colori della terra delle fate - tutto in un vestito. Se questa è la tua tazza di tè, controlla cosa è cucito nelle sacre sale dei negozi di design della moda. Dai un'occhiata alle riviste nuziali o intrattieni i matrimoni delle celebrità e prendi le tue idee da lì.

Nuovi design accattivanti per stupire il tuo sposo
More...
Laura Sana2020-01-14

Un abito da sposa economico ma elegante

Per il grande giorno, alcune spose potrebbero voler cercare un abiti da sposa elegante. In effetti, l'abito può effettivamente essere molto costoso. Inoltre, è anche vero che lo indosserai solo una volta. A tal fine, molte spose tenderanno a scegliere un abito economico.
Tuttavia, è anche vero che vorrai ancora rendere elegante il tuo abito da sposa. A tal fine, potresti dover considerare l'idea di abito di seconda mano. Ci sono alcune spose che prenderanno in considerazione la vendita dei loro abiti dopo il grande giorno. Naturalmente lo stanno facendo perché vorrebbero fare un po 'di soldi per sponsorizzare la luna di miele. E l'abito sarà di solito ancora molto nuovo perché è stato usato solo una volta. Puoi visitare un negozio di abbigliamento usato per cercare questi abiti. È un dato di fatto, puoi vedere abiti in diversi stili e colori quando visiti questi negozi. Puoi sicuramente scegliere quello che ami.

Sebbene gli abiti da sposa economici siano di solito molto nuovi, devi fare molta attenzione prima di acquistare. Devi dargli un'occhiata da vicino. Devi individuare tutte le macchie e lo sporco su di esso. Inoltre, dovrai comunque modificarlo in modo che si adatti alla forma del tuo corpo. A tal fine, devi chiedere se il negozio può fornire tali servizi. Se forniscono questi servizi, dovrai chiedere i prezzi. Ovviamente puoi sempre trovare un sarto che ti aiuti a fare le modifiche.
Potresti anche essere in grado di trovare online gli abiti da sposa usati. eBay è uno dei posti in cui dovresti andare. Invece di vendere nei negozi di abbigliamento usati, alcune spose potrebbero voler vendere i loro abiti da sposa su Ebay. Questo perché possono venderli a prezzi migliori. Tuttavia, i prezzi potrebbero essere ancora inferiori a quelli dei negozi. Pertanto, sia il venditore che l'acquirente ne trarranno vantaggio. Tuttavia, dovrai fare molta attenzione prima di acquistare. Se è possibile, dovrai incontrare il venditore di persona e provare a controllare l'abito da solo. Se non è del tutto possibile, dovresti comunque chiedere al venditore di scattare molte foto dell'abito. Assicurati di pagare usando paypal. Questo perché paypal ha una politica globale per proteggere sia il venditore che l'acquirente.
More...
Laura Sana2019-12-30

Una guida per l'acquisto di abiti da sposa semplici

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione in cui la coppia dovrebbe sfoggiare il più possibile. In questo momento, tutti attendono con impazienza la sposa di apparire al meglio e di conseguenza evocare immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti di negozi costosi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un abito semplice per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un abito economico perché il tema lo richiede. Quindi, se la coppia ha bisogno di un abito semplice, quali opzioni di stile hanno?

Abiti da sposa semplici rientrano in molti disegni. I principali tra loro sono l'abito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non è necessaria alcuna decorazione aggiuntiva per farli risplendere. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o matrimoni casuali. C'è anche il pizzo tradizionale con decorazioni pre-disegnate. Questi vendono anche a buon mercato e hanno adeguati disegni floreali nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente in matrimoni tradizionali di basso profilo e matrimoni in spiaggia. Hai anche abito da sposa modesto colorato che meglio si adatta a casa e matrimoni semplici. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o sulle mani.
More...
Laura Sana2019-12-30

Tendenze di abiti da sposa 2020 - Abiti da ballo a abiti eleganti

Dopo una lunga attesa, hai finalmente trovato l'uomo dei tuoi sogni e il giorno non è lontano quando camminerai lungo il corridoio sulla strada per la felicità eterna del matrimonio. Non importa dove o quando ti sposi, è indispensabile scegliere l'abito giusto, uno che rispecchi davvero il tuo stile.
Erano passati i giorni in cui le spose erano solite aderire alle regole tradizionali e ferme per i loro abiti da sposa 2020, oggi gli abiti da sposa dovrebbero riflettere la personalità e la visione della sposa. L'unica regola che si applica agli abiti da sposa oggi è scegliere qualcosa che fa per te.
Se la tua idea di abito da sposa è qualcosa di simile a una fata come un abito da ballo o qualcosa di sexy, devi solo assicurarti che corrisponda alle recenti tendenze dell'abito da sposa e sei pronto per partire. Dopotutto, non vuoi essere percepito come vecchio stile o non stare al passo con i tempi. Mentre le donne comprendono pienamente l'importanza di apparire sempre belle, nel giorno del loro matrimonio, una sposa può effettivamente accentuare il fascino e ravvivare la magia con l'abbigliamento appropriato.

La moda da sposa oggi, più o meno, rispetta la moda tradizionale. Quindi, se stai cercando qualcosa di contemporaneo, le passerelle sono dove devi rivolgerti per lasciare la tua ispirazione sfrenata.
La domanda da un milione di dollari è come scegliere un ensemble di matrimoni all'avanguardia che trasforma una semplice Jane in una diva abbagliante che ispira timore reverenziale. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi rapidi per aiutarti a scegliere un abito da sposa appropriato conforme alle ultime tendenze:
Tentazione Con Gonne A Livelli
Una tendenza recente per abiti da sposa sta andando per quelle gonne a più livelli. Molto recentemente, si ritiene che strati di tessuto di organza e chiffon siano ciò di cui hai bisogno per ottenere le luci della ribalta. Queste gonne sono spesso abbinate a un corpetto in raso con intricati lavori di perline ed è tutto ciò che serve per rubare lo spettacolo nel tuo grande giorno.
La femminilità femminile
I dettagli femminili sono le piccole cose che possono fare una grande differenza. Assicurati che il tuo ensemble di nozze sia adeguatamente decorato con tutti quei nastri, fiori e volant che possono far risaltare la bellezza che si nasconde dentro, portando la femminilità a nuove altezze. Chi si è sempre immaginato di sfoggiare un look vintage dovrebbe tenere a mente questi abbellimenti.
Causa uno scalpore con abiti da ballo
Per le donne che hanno sempre apprezzato il volume che un abito ha da offrire, l'abito da ballo è la scelta. Gli abiti da ballo hanno lo scopo di dare alla sposa un aspetto etereo per spazzare via gli ospiti e lo sposo. Gli abiti da ballo usati oggi hanno una stratificazione molto morbida e i corpetti hanno lo scopo di sfoggiare tutte quelle curve femminili. Per coloro che vogliono raggiungere il perfetto equilibrio tra stile e raffinatezza, un abito da ballo sarà l'ideale.
More...
Laura Sana2019-12-23

Prepararsi ad acquistare il tuo abito da sposa moderno

Trovare un abito da sposa moderno per uno dei giorni più importanti della tua vita è una decisione difficile che devi prendere. Anche se può essere un'esperienza meravigliosa acquistarne uno, può anche rivelarsi travolgente e stressante. Ciò è particolarmente vero quando è necessario farlo prima di decidere su molti altri dettagli.
Forse fin da quando avevi cinque anni, potresti aver avuto un'idea chiara di ciò che consideri un abiti da sposa moderni. Tuttavia, potresti non avere la minima idea di cosa indosserai o addirittura sentirti strano nell'indossare qualcosa di bianco. Quello che devi fare è semplicemente rilassarti e tenere presente che esiste un vasto assortimento di abiti per abbinare ogni tipo di sposa.

Quando acquistare il tuo abito da sposa
Come regola generale, il tuo vestito dovrebbe essere ordinato circa sei mesi prima del tuo matrimonio. Quindi avrai tempo sufficiente per prepararti. Idealmente, puoi iniziare a fare shopping circa nove mesi prima del tuo giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, va bene, purché tu abbia il budget extra per le commissioni di punta.
Pianificare in anticipo
Metti da parte un po 'di tempo per immaginare quello che vuoi davvero. Quando cerchi tra diversi abiti da sposa, sarebbe utile considerare il tuo budget e altri dettagli, come ad esempio avere una gonna a ruota, le braccia coperte o un abito con un design tradizionale. In questo modo, se pensi che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio a te, non vale la pena spendere il tuo tempo a cercare tra scaffali di abiti bianchi.
Abito comodo
Non vuoi solo apparire bello durante il tuo grande giorno, ma anche sentirti a tuo agio. Sarà difficile posare per le foto, ballare e persino ridere se continui a strapparti il vestito o hai le ossa sporgenti nelle costole.
La prima cosa che devi considerare è il tipo di giorno del matrimonio che è meglio per te. Se hai in programma un matrimonio in spiaggia, puoi optare per un abito corto da cocktail. Se ti piace ballare con le mani in alto come in un limbo, non dovresti scegliere un vestito senza spalline. Invece, dovresti scegliere tra abiti da sposa con maniche staccabili o spalline che offrono una vasta gamma di opzioni.
More...
Laura Sana2019-12-09

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Come trasformare il tuo abito da sposa da Drab a Fab

Il giorno del tuo matrimonio, dovresti sentirti speciale e bello e il tuo vestito è una parte importante per farti sentire perfetto il primo giorno del tuo meraviglioso viaggio con il tuo partner. Tuttavia, non è necessario spendere una quantità dolorosa di denaro per un abito da sposa elegante. Puoi acquistare un semplice abito da sposa che rientra nel tuo budget e renderlo favoloso con solo pochi accessori e trucchi.

cinture
Puoi trovare cinture da sposa convenienti nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o cercando online. Le cinture da sposa sono un ottimo modo per abbellire il tuo abiti da sposa semplice, quando indossate in vita, sono molto lusinghiere, attirando la tua vita. Le cinture da sposa sembrano grandi spose con una figura a clessidra, tuttavia, se la tua figura è più fanciullesca, indossare una cintura con un grande fiore o un accessorio sul davanti esagera la tua figura rendendoti più elegante.
Giacche
Le giacche da sposa possono trasformare un abito semplice in un abito glamour e funzionano particolarmente bene nelle stagioni più fredde. La giacca da sposa si trasforma in un bellissimo accessorio che ti tiene caldo durante il tuo matrimonio invernale. La cosa grandiosa di scegliere una giacca da sposa è che non sei limitato agli stili, puoi rendere il tuo abito da sposa favoloso in qualsiasi modo ti si adatti. Le giacche con spalle a sbuffo sono perfette per le spose con un petto più piccolo, in quanto bilanciano il tuo corpo. Tuttavia, le giacche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili, inclusi maniche, spalle, colletto, pizzo o poncho.
Veils
More...
Laura Sana2019-11-18

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati

Le spose vogliono apparire al meglio in questa importante occasione ed è davvero travolgente considerando le scelte disponibili.
I materiali idealistici e confortevoli sono utilizzati in diversi modi per realizzare numerosi disegni di veli da sposa e abiti da sposa. Gli abiti da sposa progettati utilizzando chiffon si sono rivelati molto popolari con la sposa che si dirigeva verso uno dei luoghi esotici all'estero o su una delle bellissime spiagge romantiche di tutto il mondo. Il flusso morbido del tessuto aggiunge magia a un'immagine meravigliosa e romantica, con la sposa vestita con un abito da sposa disegnato utilizzando chiffon e in piedi al centro della scena.
Il pizzo è davvero di moda al momento. I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati. Questa varietà di pizzo è importata dalla Francia e aggiunge glamour a cappotti di pizzo, bolero e corpetti corsetti e aggiunge fascino ai trenini a coda di pesce, e questi lacci aggiungono glamour e un look sofisticato all'abito da sposa.

Il tulle, che è ricamato, è anche molto popolare e flessibile. Questo pizzo offre un aspetto elegante, una raffinatezza raffinata con un leggero tocco romantico e sognante. Questo pizzo è quasi semplice, ma è spesso applicato con fiori e evidenziato con perline, perle e paillettes. Questi lacci sono per lo più progettati in Estremo Oriente e quindi costano leggermente meno dei lacci francesi. Hanno caratteristiche proprie e certamente rendono unici e distintivi abiti da sposa.
Gli abiti da sposa in pizzo sono amati sia per il loro feeling e il romanticismo o odiati, per la loro capacità di essere trasportati in abiti da cerimonia. Ad alcune spose non piace l'aspetto "troppo allacciato". Alcuni abiti hanno uno scollo a V profondo e i disegni di abiti da sposa allacciati cadono in una linea a sirena e danno alla sposa una forma a clessidra.
Ci sono molti abiti da sposa in stile classico e abiti da sposa in stile occidentale, disponibili a prezzi convenienti. Ad esempio un bellissimo abito da sposa stringato è un abito ideale per l'estate o la primavera. Un corpetto di pizzo ben progettato e aderente può essere tagliato finemente per completare la figura, come un abito da fiaba.
More...
Laura Sana2019-09-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.