Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti mamma Sposa


Articoli sotto la categoria:

Abiti mamma Sposa

Lusinghieri abiti mamma sposa per le mamme formose

L'istituzione del matrimonio è pre-scritta scritta e storia orale. I rituali e le tradizioni che osserviamo oggi hanno migliaia di anni. Una delle tradizioni più curiose è il ruolo del padre della sposa. Molte persone si chiedono perché il padre arriva a dare via sua figlia. Come molti rituali, un tempo aveva un significato sociale.
Come capofamiglia, i padri erano responsabili per i loro figli. Dato che le donne non lavoravano fuori casa, era compito di papà trovare uno scapolo idoneo. Il padre della sposa avrebbe effettivamente intervistato i pretendenti e raggiunto un accordo con il miglior candidato. Il futuro sposo sarebbe d'accordo di prendersi cura della futura sposa e dei loro figli. In cambio, avrebbe ricevuto una bella dote. Il padre della sposa fu anche obbligato a pagare per il matrimonio.
Perché era spesso un investimento sostanziale, il padre della sposa ha affidato a sua moglie la responsabilità della pianificazione del matrimonio. La madre della sposa era responsabile dell'intera cerimonia. Ha scelto il luogo, gli ospiti, i fiori e gli abiti. La madre della sposa si assicurò che tutto andasse bene per secoli.
Negli ultimi anni, tuttavia, il suo ruolo è stato ridefinito. Poiché la maggior parte delle coppie moderne sono impiegate quando annunciano il loro fidanzamento, sono tenuti a pagare per il matrimonio. E poiché stanno pagando, possono anche pianificare la cerimonia. Questo lascia alla madre della sposa poco da fare.

La tradizione è una cosa divertente Anche se il padre della sposa ha poca o nessuna influenza su chi sposa sua figlia, svolge ancora un ruolo importante nel giorno del matrimonio. Sì, è in gran parte simbolico. Ma il padre della sposa riesce ancora a far passeggiare sua figlia lungo il corridoio, a darle via ea danzare con lei. Dà anche un discorso. Ma la mamma è rimasta praticamente fuori al freddo.
Tutto quello che deve fare è sostenere sua figlia e trovare un vestito. Che ci crediate o no, la maggior parte delle mamme adorano il loro nuovo ruolo limitato. Davvero, chi vuole pianificare un matrimonio moderno? Impiegano da nove a dodici mesi per coordinare e costano decine di migliaia di dollari. Perdonaci, ma passeremo.
Il vestito
Essere una madre della sposa prende equilibrio e pazienza. Come membro della festa nuziale, lei deve aspettare che tutte le altre ragazze scelgano i loro vestiti. Una volta che la figlia e le sue damigelle hanno trovato i loro abiti, può iniziare a fare shopping. Trovare un lusinghiero abiti mamma sposa non è mai facile, soprattutto per le mamme con figure curve o piene.
Colore
La prima cosa che una madre della sposa dovrebbe considerare è il colore del vestito. La ragione per cui deve aspettare che le altre ragazze trovino i loro abiti è perché la mamma dovrebbe prendere le sue indicazioni di colore dalla festa nuziale. Come puoi immaginare, non può indossare il bianco. Solo la sposa e le ragazze dei fiori possono indossare il bianco per un matrimonio. Anche la madre della sposa deve evitare uno scontro cromatico con gli abiti da damigella d'onore. Un semplice trucco è quello di scegliere un colore più leggero rispetto agli abiti da damigella d'onore. Se gli amici di tua figlia si vestono di rosa acceso, puoi selezionare un abito rosa-rosa.
Taglio
More...
Laura Sana2019-05-06

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Abiti mamma Sposa: gli angoli più riposti del processo di selezione

Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere quando inizi a cercare gli abiti della Mamma della sposa. Mentre generalmente, non ci sono regole che governano il regno degli abiti mamma sposa (o sposa, se è per questo), ci sono alcune cose che puoi tenere a mente in modo da armonizzarti e completare l'aspetto generale del matrimonio e tema.
A seconda della formalità del matrimonio, gli abiti mamma sposa possono spaziare dagli abiti più elaborati, ai tailleur e ai vestiti da cocktail più casual. La chiave è avere un'idea generale di ciò che la sposa immagina per il giorno, in modo da restringere la selezione agli outfit che non solo ti faranno apparire e star bene, ma saranno anche appropriati per l'evento. Ad esempio, se la sposa ha scelto un abito da sposa pulito e aerodinamico, allora non dovrebbe indossare un numero elaborato.

A parte lo stile, un'altra cosa da tenere d'occhio è ciò che gli schemi di colori o le tavolozze entreranno in gioco per l'evento. Sebbene ci siano sempre più casi in cui è diventato accettabile per la festa nuziale indossare colori bianchi, color avorio o crema che in passato sono stati rigorosamente riservati alla sola sposa, potrebbe essere utile scegliere un vestito di un colore diverso , per non rischiare di rubare il fulmine della sposa. Puoi anche evitare di indossare la stessa tonalità degli abiti delle damigelle, anche se stare nella stessa tavolozza di colori sarebbe bello, in quanto creerebbe un contrasto e completerebbe l'aspetto generale della festa di nozze.
Ma dove inizieresti a guardare? Dipende solo da te. Ci sono una miriade di negozi che si occupano di articoli correlati al matrimonio. Allo stesso modo, puoi andare nella tua boutique o nel tuo grande magazzino preferito e sicuramente portare qualcosa che potresti voler indossare. Ricorda che mentre sei la mamma della Sposa (o Sposa), e che dovresti vestirti in modo appropriato per la tua età, da nessuna parte è scritto che abiti mamma sposa dovrebbe essere matronale o addirittura sciatta. Puoi essere elegante ed elegante, e comunque essere in grado di vestire in modo appropriato l'età.
More...
Laura Sana2018-10-30

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Bellissimi abiti per la madre della sposa che sono grandi

La madre della sposa vuole sempre apparire elegante al grande giorno della figlia. Non solo desidera scegliere un abito che abbia lunghezza e colore appropriati, ma vuole il comfort, soprattutto per un matrimonio da favola. Abiti mamma sposa è cambiata nel corso degli anni, e ora le madri hanno l'opportunità di apparire grandiose, sentirsi belle e mostrare a tutti i luoghi in cui sua figlia ha avuto il suo buon gusto.

Abiti corti e senza maniche
Per i matrimoni miti, la madre della sposa vorrà cercare un vestito con tessuto leggero e molto probabilmente un colore più chiaro. Molte mamme della sposa scelgono stili di abito senza maniche e più corti per matrimoni caldi. L'abito a rete surplice è lo stile perfetto per una madre della sposa per mantenere il sangue freddo. Questo abito leggero sfoggia un taglio lusinghiero e di solito ha una vita impero, spesso adornata da perline.
Per un look più fluente, l'abito senza maniche in chiffon con perline lunghe è il look perfetto. Molti stili di questo vestito hanno spalline singole o doppie, che sono spesso regolabili. Un ulteriore vantaggio, il corpetto di perline accentuerà sicuramente la vita e per aggiungere un tocco in più, una sciarpa fluente e trasparente è l'accessorio perfetto.
Un'altra opzione senza maniche è l'abito in chiffon metallico con una fascia in vita arricciata. Molti stili di questo vestito sono anche adornati con fibbie di perline per accentuare una linea di vita snellita.
Se le maniche corte sono una vestibilità più bella e comoda, ci sono molti stili di abbigliamento tra cui scegliere. Una bella scelta di stile è il vestito a maniche lucide martellato, che è a più strati.
Un altro classico abito a maniche corte, l'abito con colletto verticale shantung giace elegantemente sulle spalle. Questo vestito serve anche come una silhouette perfetta, soprattutto se accentuato da una cravatta in vita.

Giacche
Una giacca corta è sempre stata una scelta popolare per la madre della sposa. Con maniche a 3/4 e una gonna sottile al ginocchio, ogni madre della sposa sarà elegante e sofisticata in questo outfit. Una scelta convenzionale per questo stile è il completo jacquard floreale a due pezzi con dettaglio a rosetta. Una madre della sposa può anche prendere in considerazione il bolero con maniche a cappuccio jacquard con un abito corto a serbatoio per la massima eleganza.
Molte mamme della sposa scelgono di completare la loro selezione estiva con una giacca bolero, disponibile in molti stili. Per una giacca bolero con dettagli a volant, la giacca sartoriale bolero corto è una scelta perfetta. Certo, se dovesse semplicemente diventare troppo caldo, questo stile offre la possibilità di rimuovere la giacca bolero, rivelando un classico abito silhouette sotto. Nello stesso genere, l'abito in stile elasticizzato fornirà una madre della sposa con il massimo comfort. Lo stile di giacca corta a maniche corte 3/4 è elegante e lusinghiero.
Per la madre della sposa che vuole luccicare e avere ancora la possibilità di indossare la giacca bolero, la giacca luccicante martellata con abito a più strati è una scelta ovvia. Questo splendido ensemble d'argento a due pezzi viene generalmente fornito con un bolero a manica 3/4 e un abito a più strati con spalline per spaghetti e bordature sotto.
More...
Laura Sana2018-04-17

Idee per diversi abiti da madre della sposa

Scegliere l'abito giusto da indossare per il matrimonio di tua figlia può essere scoraggiante. Il tema, la data e l'ora del matrimonio, ciò che indossa la madre dello sposo e le preferenze personali sono tutti fattori che determinano l'abbigliamento perfetto. Con alcune idee per diversi stili di vestiti, puoi scegliere un abito comodo ed elegante che ti farà sentire affascinante senza stravolgere la sposa.
Abiti da sera
Un abito da sera è un'idea di abito elegante e formale per abiti mamma sposa.
A causa dello stile formale e della lunga durata, è meglio per un matrimonio serale, o per cambiarsi nel corso del giorno del matrimonio. Ci sono una gamma di colori e stili di abiti da sera per la madre della sposa da scegliere a seconda del tema, data e ora del matrimonio e preferenze personali. Questo vestito può essere facilmente adornato con accessori, come un bolero o una stola.

Abiti da cocktail
Un abito da cocktail è un abito ideale per la madre della sposa da indossare per un matrimonio estivo o per le attività serali dopo la cerimonia. Come l'abito da sera, gli abiti da cocktail variano nello stile e possono essere realizzati con una varietà di materiali, come la seta o il taffetà. Spesso più lunga è la lunghezza dell'abito da cocktail, più formale è l'occasione, quindi è bene tenerlo a mente al momento di decidere. Se non vuole accessoriare, la madre della sposa può ancora sembrare chic indossando due tonalità di colore contrastanti o scegliendo un abito da cocktail con dettagli raffinati, come volant, paillettes o ricami.
Abiti color pastello in tessuti leggeri
More...
Laura Sana2018-01-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.