Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti mamma Sposa


Articoli sotto la categoria:

Abiti mamma Sposa

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Suggerimenti per abiti alla moda per la madre della sposa

Gli abiti mamma sposa danno sicuramente il tuo fantastico look al grande giorno di tua figlia. Prima di cercare un abito ideale, tieni presente i seguenti suggerimenti fondamentali per l'acquisto:

* Quando cerchi abiti mamma sposa, devi pianificare in anticipo. Sebbene di solito non siano necessarie modifiche, potresti dover provare una serie di abiti diversi prima di decidere di ottenere una scelta che ti piace veramente. Se possibile, dovresti avere il tuo vestito pronto non meno di 30 giorni prima dell'evento.
* Conosci il tema del matrimonio e la combinazione di colori che ti assicurano di non scegliere l'abito improprio.
* Non tentare di giocare il ruolo principale. Il tuo vestito dovrebbe essere carino ma relativamente modesto per evitare di distogliere l'attenzione dalla futura sposa. I gioielli scintillanti e le tonalità vistose sono senza dubbio una certa moda solitamente inappropriata per questo evento speciale.
* Stai lontano da colori con significati speciali come bianco, crema o avorio, anche se stai partecipando a un matrimonio sulla spiaggia. Solo una persona che ha bisogno di indossare queste sfumature è sicuramente la sposa.
* Pensa attentamente prima di scegliere un vestito che sia estremamente esibizionista. Una scollatura profonda o forse un abito sexy senza spalline o senza schienale va bene per molti eventi, ma è meglio essere un po' tradizionali per il matrimonio di tua figlia.
* Non provare l'abito nero finché non ti viene richiesto. Nonostante il fatto che il nero sia complementare a tutte le donne, tieni presente che questo tipo di colore è in passato collegato al lutto. L'eccezione è quando la combinazione di colori del matrimonio potrebbe essere in bianco e nero, e per questo motivo potrebbe essere un'opzione elegante.
* Tieni presente che il tuo abito non deve sempre rimanere dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore, ma dovrebbe essere nella stessa famiglia di colori fondamentali.
More...
Laura Sana2022-06-21

Abiti mamma sposa per diverse stagioni

Guardare il matrimonio di tuo figlio sarà innegabilmente uno dei momenti migliori che vivrai nella vita e apparire più elegante il giorno del matrimonio di tuo figlio è un must. Essere la madre del figlio non significa davvero che devi sembrare una vecchia fragile. Vestire al meglio è un tuo diritto e dovere. Indossa un favoloso abito da sera per rendere quel giorno speciale ancora più speciale. Non importa quale sia il tuo tipo di corpo, c'è sempre un vestito per ogni stagione. Scegli tra un'ampia varietà di abiti da sera in modo da poter apparire elegante e affascinante come dovrebbe apparire la madre della sposa.
Leggi l'articolo per scoprire diversi stili e varietà di abiti mamma sposa per ogni stagione.

Un vestito per l'estate
L'estate porta con sé freschezza e sole. Se la tua sposa ha un matrimonio estivo, puoi sperimentare vari stili in abiti da sera. Scegli un abito che si abbini al tema del matrimonio e tieni presente anche il codice di abbigliamento (se presente). Scegli un tessuto leggero ma sicuramente qualcosa che appaia luminoso e bello. Tutto quello che devi fare è assicurarti che il tessuto possa respirare in modo che non si vedano macchie di sudore.
Abiti per gli inverni
L'opzione migliore in inverno è indossare un abito lungo. Sembra incredibile e ti tiene anche lontano dal freddo. Puoi anche provare un abito con una giacca abbinata che può tenerti comodo durante la stagione fredda. Puoi optare per colori semplici come il blu intenso, il grigio, l'argento e altre tonalità d'acciaio che si sposano bene con l'aria invernale. Se hai scelto un abito a maniche corte, puoi renderlo più elegante aggiungendo un paio di guanti.
More...
Laura Sana2022-05-29

Dovresti indossare i tuoi abito mamma sposa?

Quando ti fidanzerai, non sorprenderti nel vedere tua madre tirare giù una grossa scatola dalla soffitta. Dentro quella scatola c'è il suo abito da sposa, salvato in tutti questi anni nella speranza che un giorno sua figlia lo avrebbe indossato lungo il corridoio. Alcune spose hanno sempre condiviso lo stesso sogno fin dall'infanzia, mentre per altre niente potrebbe essere meno attraente che indossare l'abito della mamma. Queste sono alcune cose da considerare mentre cerchi di decidere se dovresti indossare abito mamma sposa.
Lo stile abito mamma sposa potrebbe essere la prima cosa che viene presa in considerazione. Tuttavia, non dare troppa importanza alla versione attuale dell'abito da sposa. Se tua madre è disposta e puoi trovare qualcuno specializzato in restauro vintage, un abito antico può spesso essere rifatto per soddisfare il gusto della prossima generazione di spose. Un abito di buona qualità può passare attraverso diverse generazioni, con ogni sposa che lo adatta leggermente per adattarsi allo stile della sua epoca. Spesso le maniche possono essere rimosse, le scollature abbassate, i dettagli aggiunti o rimossi fino a quando il vecchio abito mamma sposa non sembra vintage-chic, non datato o fuori moda. Accessori aggiornati come un velo di perline e splendidi gioielli da sposa possono anche aiutare a dare a un abito vintage un nuovo look. Naturalmente, se tua madre non può sopportare di vedere il suo abito cambiato e non puoi sopportare di indossarlo così com'è, allora potrebbe essere il momento di iniziare a comprare un nuovo abito da sposa.

Anche le condizioni dell'abito possono essere una grande preoccupazione. In molti modi, è più importante dello stile originale dell'abito da sposa. Spesso gli abiti antichi mostrano i segni del tempo, con problemi che vanno dalle macchie al marciume secco. Non cancellare mai il abito mamma sposa a causa delle sue condizioni quando lo estrai per la prima volta dalla scatola, tuttavia, poiché uno specialista esperto potrebbe essere in grado di pulire il vestito per riportarlo al suo antico splendore. Se alcune sezioni dell'abito hanno subito marciume secco, ma altre sono in buone condizioni, potresti essere in grado di rubare parte del tessuto robusto per sostituire le sezioni molto fragili. Se l'abito è davvero irrecuperabile, potrebbe comunque essere possibile utilizzare un po' di pizzo o altre rifiniture per aggiungerlo a un nuovo abito in modo da avere un pezzo di tua madre con te mentre cammini lungo il corridoio.
La maggior parte delle spose oggi sono più grandi delle loro madri. Sono più forti, più muscolosi e più alti, il che può far sembrare il vecchio vestito della mamma incredibilmente piccolo. Fortunatamente, è l'abito raro che non può essere dimensionato almeno di pochi centimetri per adattarsi a una cornice moderna. Quindi, se sei interessato a indossare abito mamma sposa, vale la pena portarlo da uno specialista del vintage per vedere quali potrebbero essere le possibilità. Le spose dovrebbero essere consapevoli del fatto che se è necessario un ampio ridimensionamento, a un certo punto il ripristino dell'abito di famiglia potrebbe diventare costoso quasi quanto l'acquisto di un nuovo vestito. Il valore sentimentale di un abito di famiglia, ovviamente, non ha prezzo.
More...
Laura Sana2022-02-13

Abiti mamma sposa - Scopri gli stili possibili

Come madre della sposa, ci sono molte ragioni per cui dovresti essere entusiasta dell'unione. Per uno, un matrimonio sarà sempre un affare gioioso e potresti stare insieme alle tue famiglie e ai tuoi amici. Ci sarà molta musica divertente, ottimo cibo e balli. Soprattutto, puoi avere la possibilità di indossare uno dei tanti abiti mamma sposa.
Non pensare di essere troppo vecchio per indossare qualcosa di sexy ed elegante allo stesso tempo. Non dovresti credere di non poter essere abbastanza trendy con quello che indosserai. In questi giorni, ci sono diversi abiti mamma sposa che sono alla moda ma altamente funzionali. Soprattutto, sono adatti all'età e abito da sposa più ideale da indossare una volta che tua figlia cammina lungo il corridoio.

Potresti trarre ispirazione da alcune di queste fantastiche idee. Per cominciare, potresti voler indossare una gonna a ruota in taffetà a maniche corte, che ti farà sicuramente sembrare molto elegante ma semplice allo stesso tempo. Questo è perfetto anche per una madre che ha belle braccia snelle ma non si sente a suo agio nell'indossare abiti con spalline sottili o senza spalline.
D'altra parte, se vuoi un abito pratico, ti potrebbe piacere l'ensemble a tre pezzi. L'abito potrebbe essere composto da un bolero o un gilet, una gonna lunga e fluente e forse un top con scollo a V o scollo a barchetta. La cosa buona di questo tipo di abito è che puoi combinare i pezzi con il resto dei tuoi vestiti in seguito. Ad esempio, il bolero può essere indossato sopra una bella camicetta o un abito senza maniche durante il ricevimento.
More...
Laura Sana2022-01-26

Gli abiti mamma sposa dovrebbero avere importanza

Tutti sanno che la sposa è considerata l'attrazione principale nel giorno del matrimonio. Ma anche sua madre è importante quanto lei. Se la sposa è bella ed elegante, anche sua madre dovrebbe avere un bell'aspetto al matrimonio di sua figlia. Gli abiti mamma sposa dovrebbero avere la stessa priorità dell'abito della sposa. L'abito della madre dovrebbe essere selezionato con molta attenzione. Dovrebbe essere semplice ma bello. Gli abiti da damigella d'onore sono i più preferiti dalle mamme. Trovare un abito perfetto e appropriato è tanto difficile quanto trovare un abito per la sposa. Ma se si esegue una ricerca e una pianificazione adeguate, può essere facilmente trovata.

Alla maggior parte delle madri delle spose piace indossare abiti tradizionali, ma l'ultima tendenza è quella di indossare abiti da sera. Gli abiti mamma sposa vengono aggiornati di volta in volta. L'abito dovrebbe corrispondere alla formalità e dovrebbe anche riflettere il sapore degli abiti della sposa e della damigella d'onore. Ma non dovrebbe essere del colore esatto; questo sembra molto economico che tutti indossino un vestito dello stesso colore. Ma la lunghezza dell'abito della madre dovrebbe essere esattamente la stessa dell abito da damigella d'onore.
Il tipo più popolare e appropriato di abiti mamma sposa è il set di due pezzi con top e gonna. Questo è considerato un po' formale oltre che bello. Un'altra opzione può essere abiti da ragazza di fiori per lei. Questo è molto facilmente disponibile e comodo da indossare. L'altra cosa da tenere a mente mentre si acquista l'abito della mamma è la manica dell'abito. Non dovrebbe essere molto breve. Può essere a maniche lunghe o a tre quarti. Anche l'abito senza maniche può essere indossato con una giacca o un bolero abbinati. Questo darà alla madre flessibilità per muovere facilmente le braccia in qualsiasi stile mentre balla.
More...
Laura Sana2021-09-17

Occorre dare importanza alle abiti mamma sposa

Tutti sanno che la sposa è considerata l'attrazione principale del giorno del matrimonio. Ma anche sua madre è importante come lei. Se la sposa sembra bella ed elegante, anche sua madre dovrebbe avere un bell'aspetto al matrimonio di sua figlia. Gli abiti mamma sposa dovrebbero avere la stessa priorità dell'abito della sposa. L'abito della madre dovrebbe essere selezionato con molta attenzione. Dovrebbe essere semplice ma bello. Gli abiti da damigella sono i preferiti dalle madri. Trovare un abito perfetto e appropriato è tanto difficile quanto trovare un abito per la sposa. Ma se si fanno ricerca e pianificazione adeguate, possono essere facilmente trovate.

Alla maggior parte delle madri delle spose piace indossare abiti tradizionali, ma l'ultima tendenza è quella di indossare abiti. Gli abiti mamma sposa vengono aggiornati di volta in volta. L'abito dovrebbe corrispondere alla formalità e dovrebbe anche riflettere il sapore degli abiti da sposa e da damigella d'onore. Ma non dovrebbe essere del colore esatto; questo sembra molto economico che tutti indossino abiti dello stesso colore. Ma la lunghezza dell'abito da madre dovrebbe essere esattamente uguale a quella abito da damigella d'onore.
Il tipo più popolare e appropriato di abiti mamma sposa è il completo in due pezzi e gonna. Questo è considerato un po 'formale oltre che bello. Un'altra opzione può essere abiti da ragazza di fiori per lei. Questo è molto facilmente disponibile e comodo da indossare. L'altra cosa da tenere a mente mentre si acquista l'abito della mamma è la manica dell'abito. Non dovrebbe essere molto breve. Può essere manica lunga o tre quarti. Anche l'abito senza maniche può essere indossato con giacca o bolero abbinati. Questo darà flessibilità alla madre per muovere facilmente le braccia in qualsiasi stile mentre balla.
More...
Laura Sana2020-12-07

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
More...
Laura Sana2020-09-02

Incantando i vestiti della madre della sposa per quel giorno speciale

Una madre della sposa ha molte scelte di stile di abbigliamento da considerare per il giorno speciale di sua figlia, come le tendenze per la stagione del matrimonio, che spesso vanno di pari passo con la lunghezza del vestito e le scelte di colore. Inoltre, una madre della sposa vuole apparire elegante, snella e sofisticata. Mentre un compito apparentemente scoraggiante, abbiamo raccolto non solo i migliori nuovi stili di abiti mamma sposa, ma un mix di look moderni e classici per stregare la madre di la sposa si veste per quel giorno speciale.

Stili di abito corto per la madre della sposa
Per un matrimonio in tarda primavera o in estate, un look con spalle scoperte ha dimostrato il nuovo look più alla moda per una madre della sposa. Uno dei preferiti è lo stile Tafetta Dress Off the Shoulder increspato, che appare elegante, in quanto mette in risalto il collo e le spalle, mentre tutto ruching lusinga qualsiasi fisico. Mentre gli ospiti si dimostreranno incantati da questo stile, che presenta anche una spilla centrale per una maggiore brillantezza, nessuno immaginerà quanto ti senti a tuo agio nel tessuto taffetà elasticizzato.
Molte mamme della sposa preferiscono uno stile elegante e senza tempo per il giorno speciale della figlia e si sentono naturalmente attratte dall'abito in maglia con colletto ritratto e abito in gonna di pizzo. Una scelta perfetta per qualsiasi forma e dimensione, questo abito presenta il delizioso colletto a ritratto, che si squadra nella parte anteriore e posteriore, estendendosi fino alle cuciture delle spalle. Combinando eleganza e comfort, molte mamme della sposa adorano questo abito per il comodo corpetto lavorato a maglia, in perfetto contrasto con la sottile gonna di pizzo con perline.
Per una maggiore lunghezza delle maniche senza dover indossare una giacca, il miglior stile di abbigliamento da considerare è l'abito a maniche corte con dettaglio bottoni gioiello. Un tocco moderno su un look Audrey Hepburn, questo stile chic offre un elegante colletto ritratto per una maggiore raffinatezza e dettagli in vita accentuati da uno splendido fiocco a cravatta e splendidi dettagli con bottoni gioiello, il tutto in tessuto satinato che brilla in qualsiasi luce. Un colore particolarmente affascinante è l'oro sexy.
Per una madre della sposa che preferisce l'opzione di una giacca, uno stile nuovo di zecca è l'abito da giacca martellato luccicante con stile gonna a strati. Sotto la giacca a maniche a 3/4, questo abito stile serbatoio presenta la famosa vita dell'impero, impreziosita da dettagli gioiello e paillettes e una gonna lusinghiera a strati al ginocchio. Considera anche lo stile di giacca corta in taffetà iridescente, un look moderno con una manica a cappuccio e dettagli di spilla sulla giacca. Questo vestito è noto per il dimagrimento di qualsiasi forma e dimensione con increspature laterali, che nascondono anche i minimi difetti.
More...
Laura Sana2020-07-21

Abiti per la madre della sposa che complimentano tutte le figure

Quindi tua figlia si sta per sposare ... congratulazioni! Dopo gli abbracci, i baci e gli auguri, potresti chiederti cosa devi fare. La risposta: non molto. Quando il padre della sposa ha dovuto pagare il conto, sua moglie è stata spesso incaricata di pianificare la cerimonia. Ma poiché le coppie moderne sono diventate più finanziariamente indipendenti, non è più così. L'unica cosa che la madre della sposa deve fare è selezionare un vestito sbalorditivo.
La cosa grandiosa degli abiti mamma sposa è che possono essere indossati ancora e ancora. Un abito elegante o un abito da sera abbinato a una giacca diafana funziona per quasi ogni occasione speciale. Le taglie sono sempre un problema con l'abbigliamento formale ed è importante essere ben consapevoli delle tue misure prima di acquistare un abito, soprattutto online. È una buona idea visitare semplicemente un salone da sposa o una boutique con tua figlia e scegliere un abito appropriato e lusinghiero e fare delle modifiche sul posto.
La maggior parte delle madri della sposa ha molta esperienza quando si tratta di partecipare a eventi formali. Sanno quali colori, stili e tagli completano la loro figura. Ma per coloro che hanno perso tutto il divertimento e la confusione, passiamo in rassegna alcuni consigli di base per la selezione di un abiti mamma sposa.

Colori
La madre della sposa è davvero in una posizione invidiabile. Non ha bisogno di coordinare i colori o gli stili con le damigelle o di preoccuparsi di adattarsi. Naturalmente, dovrebbe fare del suo meglio per non distinguersi. Dal momento che sarà fotografata frequentemente con il resto della festa nuziale, dovrebbe trovare un abito che non si scontri. Una regola empirica generale e affidabile è quella di selezionare un colore che sia leggermente più leggero degli abiti da damigella d'onore. Ad esempio, se scelgono il rosa, potresti voler scegliere il rosa pallido o il rosa baby, che sono tonalità più chiare del colore popolare.
Tipi di corpo
Gli abiti formali si basano sui tipi di corpo. Diversi tagli, stili e sagome si adattano a forme e dimensioni diverse.
A forma di pera
È un dato di fatto della biologia umana che uomini e donne ingrassano in luoghi diversi, specialmente con l'età. Gli uomini sviluppano una pancia di birra o di pentola e le donne aggiungono peso ai fianchi e alle cosce. Di conseguenza, la figura a forma di pera è una delle forme più comuni per le donne anziane. L'unico problema è che la maggior parte dei vestiti formali non lusingano questa forma.
Una donna con un corpo a forma di pera ha una vita relativamente snella, fianchi pieni e cosce. Più spesso, è abbastanza a suo agio con il suo corpo. Ma rende più difficile trovare un vestito lusinghiero. Le donne con questo tipo di corpo dovrebbero cercare abiti che bilancino i loro corpi e li facciano apparire più proporzionati nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.