Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti mamma Sposa


Articoli sotto la categoria:

Abiti mamma Sposa

Abiti mamma Sposa: gli angoli più riposti del processo di selezione

Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere quando inizi a cercare gli abiti della Mamma della sposa. Mentre generalmente, non ci sono regole che governano il regno degli abiti mamma sposa (o sposa, se è per questo), ci sono alcune cose che puoi tenere a mente in modo da armonizzarti e completare l'aspetto generale del matrimonio e tema.
A seconda della formalità del matrimonio, gli abiti mamma sposa possono spaziare dagli abiti più elaborati, ai tailleur e ai vestiti da cocktail più casual. La chiave è avere un'idea generale di ciò che la sposa immagina per il giorno, in modo da restringere la selezione agli outfit che non solo ti faranno apparire e star bene, ma saranno anche appropriati per l'evento. Ad esempio, se la sposa ha scelto un abito da sposa pulito e aerodinamico, allora non dovrebbe indossare un numero elaborato.

A parte lo stile, un'altra cosa da tenere d'occhio è ciò che gli schemi di colori o le tavolozze entreranno in gioco per l'evento. Sebbene ci siano sempre più casi in cui è diventato accettabile per la festa nuziale indossare colori bianchi, color avorio o crema che in passato sono stati rigorosamente riservati alla sola sposa, potrebbe essere utile scegliere un vestito di un colore diverso , per non rischiare di rubare il fulmine della sposa. Puoi anche evitare di indossare la stessa tonalità degli abiti delle damigelle, anche se stare nella stessa tavolozza di colori sarebbe bello, in quanto creerebbe un contrasto e completerebbe l'aspetto generale della festa di nozze.
Ma dove inizieresti a guardare? Dipende solo da te. Ci sono una miriade di negozi che si occupano di articoli correlati al matrimonio. Allo stesso modo, puoi andare nella tua boutique o nel tuo grande magazzino preferito e sicuramente portare qualcosa che potresti voler indossare. Ricorda che mentre sei la mamma della Sposa (o Sposa), e che dovresti vestirti in modo appropriato per la tua età, da nessuna parte è scritto che abiti mamma sposa dovrebbe essere matronale o addirittura sciatta. Puoi essere elegante ed elegante, e comunque essere in grado di vestire in modo appropriato l'età.
More...
Laura Sana2018-10-30

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Bellissimi abiti per la madre della sposa che sono grandi

La madre della sposa vuole sempre apparire elegante al grande giorno della figlia. Non solo desidera scegliere un abito che abbia lunghezza e colore appropriati, ma vuole il comfort, soprattutto per un matrimonio da favola. Abiti mamma sposa è cambiata nel corso degli anni, e ora le madri hanno l'opportunità di apparire grandiose, sentirsi belle e mostrare a tutti i luoghi in cui sua figlia ha avuto il suo buon gusto.

Abiti corti e senza maniche
Per i matrimoni miti, la madre della sposa vorrà cercare un vestito con tessuto leggero e molto probabilmente un colore più chiaro. Molte mamme della sposa scelgono stili di abito senza maniche e più corti per matrimoni caldi. L'abito a rete surplice è lo stile perfetto per una madre della sposa per mantenere il sangue freddo. Questo abito leggero sfoggia un taglio lusinghiero e di solito ha una vita impero, spesso adornata da perline.
Per un look più fluente, l'abito senza maniche in chiffon con perline lunghe è il look perfetto. Molti stili di questo vestito hanno spalline singole o doppie, che sono spesso regolabili. Un ulteriore vantaggio, il corpetto di perline accentuerà sicuramente la vita e per aggiungere un tocco in più, una sciarpa fluente e trasparente è l'accessorio perfetto.
Un'altra opzione senza maniche è l'abito in chiffon metallico con una fascia in vita arricciata. Molti stili di questo vestito sono anche adornati con fibbie di perline per accentuare una linea di vita snellita.
Se le maniche corte sono una vestibilità più bella e comoda, ci sono molti stili di abbigliamento tra cui scegliere. Una bella scelta di stile è il vestito a maniche lucide martellato, che è a più strati.
Un altro classico abito a maniche corte, l'abito con colletto verticale shantung giace elegantemente sulle spalle. Questo vestito serve anche come una silhouette perfetta, soprattutto se accentuato da una cravatta in vita.

Giacche
Una giacca corta è sempre stata una scelta popolare per la madre della sposa. Con maniche a 3/4 e una gonna sottile al ginocchio, ogni madre della sposa sarà elegante e sofisticata in questo outfit. Una scelta convenzionale per questo stile è il completo jacquard floreale a due pezzi con dettaglio a rosetta. Una madre della sposa può anche prendere in considerazione il bolero con maniche a cappuccio jacquard con un abito corto a serbatoio per la massima eleganza.
Molte mamme della sposa scelgono di completare la loro selezione estiva con una giacca bolero, disponibile in molti stili. Per una giacca bolero con dettagli a volant, la giacca sartoriale bolero corto è una scelta perfetta. Certo, se dovesse semplicemente diventare troppo caldo, questo stile offre la possibilità di rimuovere la giacca bolero, rivelando un classico abito silhouette sotto. Nello stesso genere, l'abito in stile elasticizzato fornirà una madre della sposa con il massimo comfort. Lo stile di giacca corta a maniche corte 3/4 è elegante e lusinghiero.
Per la madre della sposa che vuole luccicare e avere ancora la possibilità di indossare la giacca bolero, la giacca luccicante martellata con abito a più strati è una scelta ovvia. Questo splendido ensemble d'argento a due pezzi viene generalmente fornito con un bolero a manica 3/4 e un abito a più strati con spalline per spaghetti e bordature sotto.
More...
Laura Sana2018-04-17

Idee per diversi abiti da madre della sposa

Scegliere l'abito giusto da indossare per il matrimonio di tua figlia può essere scoraggiante. Il tema, la data e l'ora del matrimonio, ciò che indossa la madre dello sposo e le preferenze personali sono tutti fattori che determinano l'abbigliamento perfetto. Con alcune idee per diversi stili di vestiti, puoi scegliere un abito comodo ed elegante che ti farà sentire affascinante senza stravolgere la sposa.
Abiti da sera
Un abito da sera è un'idea di abito elegante e formale per abiti mamma sposa.
A causa dello stile formale e della lunga durata, è meglio per un matrimonio serale, o per cambiarsi nel corso del giorno del matrimonio. Ci sono una gamma di colori e stili di abiti da sera per la madre della sposa da scegliere a seconda del tema, data e ora del matrimonio e preferenze personali. Questo vestito può essere facilmente adornato con accessori, come un bolero o una stola.

Abiti da cocktail
Un abito da cocktail è un abito ideale per la madre della sposa da indossare per un matrimonio estivo o per le attività serali dopo la cerimonia. Come l'abito da sera, gli abiti da cocktail variano nello stile e possono essere realizzati con una varietà di materiali, come la seta o il taffetà. Spesso più lunga è la lunghezza dell'abito da cocktail, più formale è l'occasione, quindi è bene tenerlo a mente al momento di decidere. Se non vuole accessoriare, la madre della sposa può ancora sembrare chic indossando due tonalità di colore contrastanti o scegliendo un abito da cocktail con dettagli raffinati, come volant, paillettes o ricami.
Abiti color pastello in tessuti leggeri
More...
Laura Sana2018-01-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.