Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa rossi

Come accessoriare il tuo abito da sposa sexy

Ci sono molti stili e disegni disponibili in abiti da sposa. Quando raccogli il tuo, tieni a mente tutti i fattori e i punti in modo che il tuo giorno speciale diventi davvero speciale quando tutti regalano piacevoli complementi a te e al tuo vestito. Per scegliere un abito da sposa sexy, tieni presente che dovrebbe avere queste caratteristiche:

Questo vestito dovrebbe essere fatto di seta perché la seta essendo un tessuto costoso dà un aspetto sexy
Un tocco di rete o pizzo sarebbe fantastico e aggiungerà sicuramente un look sexy
Assicurati che questo vestito abbia degli accessori
Ecco come accessoriare il tuo abito da sposa sexy:
Devi assicurarti che l'abito includa un velo - sicuramente dà un aspetto caldo e alla moda
Guanti e piccole borse che pendono dal polso aggiungeranno gloria e bellezza a tutto il tuo look
Oltre a questo, dovresti assicurarti che il tuo trucco sia sexy - gli occhi fumosi e il rossetto leggero ti aiuteranno sicuramente
More...
Laura Sana2019-12-02

La scelta del miglior abito da sposa da spiaggia

Quindi, ti sei già concentrato sul luogo oceanico più adatto per dire "I do" all'amore della tua vita. È un momento gioioso che condividerai con il tuo prossimo coniuge nel luogo più romantico di tua scelta. Ma aspetta, hai selezionato gli abiti da sposa che potresti preferire indossare nel tuo giorno speciale. Tuttavia, scegliere l'abito da sposa da spiaggia giusto può essere un po 'complicato. Ecco alcune idee:

Vestire la sposa
Poiché la maggior parte dei matrimoni in spiaggia sono molto più informali rispetto al matrimonio in chiesa, le regole per gli abiti da sposa a spiaggia non sono così rigide. Per rendere più comoda la camminata di sabbia, è necessario evitare pompe di raso, veli lunghi e sentieri pesanti. Invece, scegli gli abiti da sposa non tradizionali come gli abiti da sposa colorati o la lunghezza del ginocchio. Puoi anche indossare una deliziosa camicia bianca con un unico sarong colorato. Potresti anche scegliere una prendisole per il tuo matrimonio in spiaggia. Scegli cambiamenti di colore audaci e stampe floreali. Devi anche prendere in considerazione il tema del colore del matrimonio quando selezioni i colori dell'abito da sposa. Colori come marrone, giallo, rosa, prugna, tonalità arancione chiaro, viola, giallo, pesca, blu, lavanda, beige, crema, bianco chic tra gli altri sono i migliori per i matrimoni in spiaggia. Inoltre, puoi anche scegliere gioielli da sposa meno appariscenti come orecchini a goccia e filo di perle.
Vestire lo sposo
Dal momento che devi selezionare abiti da sposa informali da spiaggia, scegli pantaloni con coulisse e camicie casual. Scegli i colori che corrispondono al colore dell'abito da sposa della sposa. Puoi anche accontentarti delle tonalità di colore sopra menzionate. Assicurati solo di sembrare casual ma alla moda. Prova la camicia cubana in guayabera o hawaiana con fiori e pantaloncini al ginocchio a contrasto di colore. Assicurati che la tua camicia sia complementare al pareo indossato dalla sposa. Evita cravatte o smoking e lascia aperti i bottoni superiori della camicia.
Abiti per la festa di nozze
More...
Laura Sana2019-11-25

La seconda volta: un altro matrimonio bianco?

Quel primo matrimonio è stato un sogno, un bellissimo abito da sposa bianco, una bella chiesa, splendide damigelle e lo sposo in coda. Inoltre tutte le guarnizioni e un ricevimento paradisiaco e una fantastica luna di miele.
Sconvolgente com'è, almeno il 50 percento dei matrimoni finisce con il divorzio. Ma non ci arrendiamo, vero? Circa l'80% di noi si sposa di nuovo. Speriamo di essere un po 'più saggi, un po' più esperti e un po 'più sensibili la seconda volta. E un po 'più rilassato.
Il matrimonio bianco formale e tradizionale non è solo costoso, può essere incredibilmente stressante nonostante il potere dei nostri sogni e fantasie e degli anni trascorsi a immaginare come sarebbe. Per la maggior parte, la seconda volta non è vista come particolarmente adatta per un tradizionale matrimonio bianco.

Mentre molti di noi si accontentano di un semplice scambio di voti e di una festa molto meno formale per amici e parenti, potresti prendere in considerazione un paio di alternative deliziose.
Ricorda, un secondo matrimonio è ancora un matrimonio. Tu e l'altro state prendendo un impegno reale e significativo per una vita insieme. Merita di essere segnato dagli eventi più banali della vita quotidiana.
Gli eventi che sono marcatori significativi nella nostra vita sono normalmente ponderati con significato da tradizioni, attività insolite, speciali significati psicologici e sociali. Ciò li distingue e segna le transizioni da una fase della nostra vita a una nuova fase. Gli antropologi li chiamano riti di passaggio e i matrimoni sono un ottimo esempio.
Un nuovo adorabile sviluppo è stato la crescita di matrimoni a tema e matrimoni di destinazione. Possono essere particolarmente adatti al secondo matrimonio. I matrimoni a tema possono essere praticamente qualsiasi cosa tu possa immaginare - dal medievale con abiti da sposa gotici in stile antico agli stili estremamente casual associati a un matrimonio in spiaggia. Puoi davvero lasciare che la tua immaginazione corra rivolta. Per te e i tuoi ospiti può offrire un'esperienza assolutamente unica che sarà ricordata per sempre.
In alternativa, i matrimoni di destinazione possono essere di qualsiasi tipo. Mentre l'idea di base è che si svolge in un ambiente bellissimo, esotico o storico, lontano dalla tua vita quotidiana, puoi organizzare qualsiasi cosa, da un matrimonio bianco in piena regola a un piccolo accogliente scambio informale di voti all'aperto in un ambiente naturale così incantevole che non sono necessari fronzoli aggiunti.
Normalmente, un matrimonio di destinazione combina gli elementi del matrimonio e la luna di miele. Sei già fuori dalla tua esistenza quotidiana. Hai scelto un posto dove avresti sempre voluto andare. E l'hai condiviso con chi ti è vicino. Per i tuoi ospiti questa è anche un'opportunità per godersi una pausa dalla loro quotidianità e unire il piacere di stare con te quando ti sposi e una fantastica vacanza.
More...
Laura Sana2019-09-23

Trovare un abito da sposa moderno perfetto

Per alcune spose, cercheranno in alto e in basso per assicurarsi che tutto sia perfetto per il loro matrimonio. Trovare un abito da sposa moderno non deve essere difficile. I negozi da sposa hanno una vasta gamma di negozi diversi da offrire ai loro clienti.
Ci sono molti diversi tipi di cose che ogni abito offrirà per ogni sposa. Navigare e provare abiti diventa qualcosa che amano fare. Di solito includeranno la loro festa di nozze quando lo faranno. Ci sono molti diversi tipi di abiti da sposa moderni. Ogni designer offrirà qualcosa di nuovo per loro. Possono scegliere un bellissimo vestito bianco o uno in un altro colore.
Alcuni abiti presenteranno anche diversi tipi di accessori. Possono avere piccole perline, fiori di seta, volant e molto altro.

Ogni negozio da sposa ha qualcosa di diverso da offrire ai propri clienti. Ci sono molti diversi tipi di designer che hanno i loro abiti in ogni negozio. Le persone possono trovare ciò di cui hanno bisogno e che vogliono.
La lunghezza è qualcosa che sarà molto importante da considerare. Ad alcune persone piace avere gli abiti lunghi, ma non a tutti. Gli abiti più corti sono belli quanto gli abiti più lunghi.
Ognuno ha le proprie preferenze quando li sceglie. Sarà molto importante capire quali sono tutte le loro opzioni, prima che le spose ne scelgano solo una. A volte, questa è la parte che è molto difficile per loro.
Gli abiti presenteranno molti disegni diversi. Quando troveranno tutte queste cose, avranno molte opzioni. Molte donne aiutano a creare un'occasione memorabile e indosseranno il loro abito da sposa speciale.
Ci sono molti posti per farlo. I matrimoni sono un'occasione memorabile e bellissima a causa del bellissimo abbigliamento che viene indossato e dell'amore che viene condiviso.
Non tutti hanno l'opportunità di indossare un bellissimo vestito al loro matrimonio, ma è qualcosa che molte persone fanno. Ogni matrimonio sarà molto speciale se qualcuno indossa un abito lungo, un abito corto, un abito altamente decorato o qualcos'altro.
Scegliere il miglior tipo di abito è qualcosa che nessuno, tranne la sposa, può fare. Sanno in cosa si sentono a loro agio e cosa gli piace. Possono ottenere le opinioni di tutti gli altri, ma la decisione finale è la loro. Ogni sposa è a suo agio in qualcosa di diverso.
More...
Laura Sana2019-09-09

Vuoi apparire stupendo in un semplice abito da sposa?

Abiti da sposa semplici possono essere anche eleganti ed eleganti! Pensare al giorno del matrimonio da un'élite incomparabile da un lato, ma allo stesso tempo crea così tante tensioni. Bisogna vedere tutti gli arrangiamenti del matrimonio e la tensione più grande è quella di scegliere l'abito più bello per il tuo matrimonio. Ogni sposa naturalmente vuole essere accattivante e servire come centro di attrazione.
Alcune spose, a differenza di altre, potrebbero voler apparire eleganti ed eleganti. Possono farlo scegliendo abiti da sposa semplici. Come suggerisce il nome, non sono affatto semplici ma sono meno decorati rispetto agli abiti da sposa firmati. Non è necessario che ogni sposa desideri gli stessi abiti lunghi con strati su strati e una lunga scia dietro. Ad alcuni potrebbe piacere apparire bellissimi con abiti semplici. È un dato di fatto, a volte, se un abito dall'aspetto semplice, scelto correttamente, può darti l'aspetto sexy. Abiti che si adattano elegantemente al tuo corpo ti fanno sembrare una principessa.

Abiti da sposa semplici sono più appropriati per i matrimoni di destinazione. Questi tipi di abiti si sposano bene con tessuti di raso e seta. Il bianco è la scelta più preferibile, ma si può anche optare per l'avorio morbido, ti fa bene.
Puoi accessoriare bene il tuo vestito per un look perfetto. Scegli alcune ghirlande o una bellissima collana di diamanti, contribuisci non meno per aiutarti ad apparire attraente. Si può anche avere una barra che si abbina bene con tutti i tipi di abiti da sposa. Oltre a questo, uno può andare per altri colori anche quando si scelgono semplici abiti da sposa. Si può anche andare per accessoriare l'abito con spalline in diversi colori.
Il più grande vantaggio dei vestiti semplici è che sono molto più economici degli abiti elaborati elaborati. Sono la migliore opzione disponibile per matrimoni a basso budget. Questi tipi di abiti richiedono generalmente meno materiale in tessuto e meno forza lavoro da realizzare.
More...
Laura Sana2019-08-19

Abiti mamma sposa - 3 consigli utili!

Selezionare i vestiti perfetti per mamma sposa può essere più semplice e più divertente di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un atteggiamento positivo e un'ottima selezione.
L'atteggiamento positivo è più semplice perché dipende interamente da te e puoi creare a piacimento qualsiasi atteggiamento tu desideri, ma quale grande scelta?
Suppongo che la selezione di abiti mamma sposa sarà vista in modo diverso dalle diverse Madri della sposa. Alcuni potrebbero cercare una cosa, mentre altri stanno cercando qualcosa di completamente diverso.
Dove trovare una selezione di abiti mamma sposa che piacciono ai tuoi gusti?
Un buon punto di partenza è nei negozi in cui sei stato prima. Tutti abbiamo preferenze e marchi personali che ci sentiamo in forma meglio di altri. Alcuni sono più comodi o durano più a lungo. Questi negozi sono i posti migliori per iniziare a fare shopping per farsi un'idea del tipo di abiti mamma sposa che stai cercando. Se sei fortunato potresti anche trovare gli abiti perfetti per mamma sposa proprio lì e poi, ma c'è un piccolo problema con l'acquisto da un negozio di alta strada o da una grande catena ...

Potresti scoprire che finirai con un gemello al matrimonio!
Ora non è davvero un disastro così grande, ma se per te avvistare un ospite che indossa esattamente lo stesso vestito che hai al matrimonio di tua figlia non ti piace, allora potresti voler cercare un po 'più in là un campo per essere sicuro che tua mamma sposa indossa un originale o almeno improbabile che venga duplicato da un'altra signora al matrimonio.
Ecco i miei 3 consigli per essere sicuro che il tuo sia l'unico abito da sposa della sua specie al matrimonio:
1. Acquista un abito da un altro campo come fuori città, fuori dallo stato o addirittura fuori dal paese. Internet rende tutto questo così semplice in questi giorni. Puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo tutto comodamente da casa tua (assicurati di avere le misure corrette se ordini online!)
2. Se preferisci provare gli abiti mamma sposa prima di prendere una decisione definitiva, cerca boutique più piccole in cui producono solo un numero limitato di ogni taglia. Questo può essere più costoso ma il tuo vestito sarà esclusivo.
More...
Laura Sana2019-08-12

Rendi elegante il tuo matrimonio con un abito da sposa in pizzo

Il giorno del tuo matrimonio è un momento speciale nella vita di tutti e uno dei compiti più elettrizzanti è selezionare il tuo abito da sposa. Non appena avrai analizzato tutte le opzioni e gli stili disponibili, potresti essere un po 'sconcertato da dove cominciare. Se vuoi ottenere qualcosa di stravagante e romantico, però, un abiti da sposa in pizzo è assolutamente la scelta da fare.
Gli abiti da sposa sono disponibili in tutte le dimensioni e forme, ma quelli in pizzo hanno storicamente un'atmosfera romantica e fluida. Possono essere inclini a sentirsi un po 'vecchio stile, ma se selezioni il design appropriato e alcuni abbellimenti e perline attraenti, puoi possedere un abito da sposa estremamente spettacolare.

Anche gli abiti in pizzo possono essere piuttosto costosi, quindi potresti anche decidere solo una parte dell'abito incluso il pizzo. Potresti modellare le maniche in pizzo in modo che le tue braccia si sfoggino leggermente. Puoi anche usare solo piccoli pezzi di pizzo per allineare la base della gonna o posizionarti intorno alla scollatura per renderla più femminile e morbida.
Scegli il tuo abito di pizzo per abbinare il tuo matrimonio. Se la cerimonia del tuo matrimonio si svolgerà su una spiaggia o ovunque all'aperto, potresti preferire un abito più corto e alla caviglia. Inutile dire che potresti optare per un abito al ginocchio per renderlo più informale e quindi aggiungere pezzetti di pizzo qua e là.
More...
Laura Sana2019-07-29

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
More...
Laura Sana2019-07-08

Abiti da sposa 2019 Stili: trova uno stile che ti sembra grande

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere. Il look per il giorno del matrimonio della sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa 2019 sono disponibili in diverse combinazioni di sagome abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi qualsiasi tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che sembra buono su di lei.
Iniziamo guardando le sagome più comuni. Abiti da sposa 2019 stili di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a-line
Conosciuto anche come il vestito da principessa, questo è uno dei più popolari stili di abiti da sposa tradizionali 2019. La vita è definita con un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sembra buona su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a-line o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una piccola sposa, perché dà l'illusione di un corpo allungato o di una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è in genere la lunghezza del pavimento. Spose con corpi a pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito a forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra grande, lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama sfoggiare la sua figura femminile.
Abito a sirena
Questo tipo di abito da sposa è anche stretto e aderente, ma svanisce sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna in modo che una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora guardiamo alcune delle scollature comuni. Abiti da sposa 2019 stili possono essere suddivisi in quanto segue:
Cinghia
Una scollatura classica per un tradizionale abito da sposa in cui i cinturini sono posizionati su entrambi i lati della spalla, sostenendo il vestito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
More...
Laura Sana2019-05-06

Lusinghieri abiti mamma sposa per le mamme formose

L'istituzione del matrimonio è pre-scritta scritta e storia orale. I rituali e le tradizioni che osserviamo oggi hanno migliaia di anni. Una delle tradizioni più curiose è il ruolo del padre della sposa. Molte persone si chiedono perché il padre arriva a dare via sua figlia. Come molti rituali, un tempo aveva un significato sociale.
Come capofamiglia, i padri erano responsabili per i loro figli. Dato che le donne non lavoravano fuori casa, era compito di papà trovare uno scapolo idoneo. Il padre della sposa avrebbe effettivamente intervistato i pretendenti e raggiunto un accordo con il miglior candidato. Il futuro sposo sarebbe d'accordo di prendersi cura della futura sposa e dei loro figli. In cambio, avrebbe ricevuto una bella dote. Il padre della sposa fu anche obbligato a pagare per il matrimonio.
Perché era spesso un investimento sostanziale, il padre della sposa ha affidato a sua moglie la responsabilità della pianificazione del matrimonio. La madre della sposa era responsabile dell'intera cerimonia. Ha scelto il luogo, gli ospiti, i fiori e gli abiti. La madre della sposa si assicurò che tutto andasse bene per secoli.
Negli ultimi anni, tuttavia, il suo ruolo è stato ridefinito. Poiché la maggior parte delle coppie moderne sono impiegate quando annunciano il loro fidanzamento, sono tenuti a pagare per il matrimonio. E poiché stanno pagando, possono anche pianificare la cerimonia. Questo lascia alla madre della sposa poco da fare.

La tradizione è una cosa divertente Anche se il padre della sposa ha poca o nessuna influenza su chi sposa sua figlia, svolge ancora un ruolo importante nel giorno del matrimonio. Sì, è in gran parte simbolico. Ma il padre della sposa riesce ancora a far passeggiare sua figlia lungo il corridoio, a darle via ea danzare con lei. Dà anche un discorso. Ma la mamma è rimasta praticamente fuori al freddo.
Tutto quello che deve fare è sostenere sua figlia e trovare un vestito. Che ci crediate o no, la maggior parte delle mamme adorano il loro nuovo ruolo limitato. Davvero, chi vuole pianificare un matrimonio moderno? Impiegano da nove a dodici mesi per coordinare e costano decine di migliaia di dollari. Perdonaci, ma passeremo.
Il vestito
Essere una madre della sposa prende equilibrio e pazienza. Come membro della festa nuziale, lei deve aspettare che tutte le altre ragazze scelgano i loro vestiti. Una volta che la figlia e le sue damigelle hanno trovato i loro abiti, può iniziare a fare shopping. Trovare un lusinghiero abiti mamma sposa non è mai facile, soprattutto per le mamme con figure curve o piene.
Colore
La prima cosa che una madre della sposa dovrebbe considerare è il colore del vestito. La ragione per cui deve aspettare che le altre ragazze trovino i loro abiti è perché la mamma dovrebbe prendere le sue indicazioni di colore dalla festa nuziale. Come puoi immaginare, non può indossare il bianco. Solo la sposa e le ragazze dei fiori possono indossare il bianco per un matrimonio. Anche la madre della sposa deve evitare uno scontro cromatico con gli abiti da damigella d'onore. Un semplice trucco è quello di scegliere un colore più leggero rispetto agli abiti da damigella d'onore. Se gli amici di tua figlia si vestono di rosa acceso, puoi selezionare un abito rosa-rosa.
Taglio
More...
Laura Sana2019-05-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.