Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa rossi

Come apparire grandiosi in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti senza spalline sono favoriti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricordati di allenarti regolarmente soprattutto sulle tue braccia. Puoi iniziare questo alcuni mesi prima del tuo matrimonio. Se temi di andare in palestra, fare esercizi con manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si suggerisce di scegliere un manubrio da tre o quattro chili da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abiti da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abito può mostrare tutti i difetti sulla parte superiore del busto e le braccia. Prima di applicare il toner sulla pelle, assicurarsi prima di fare una doccia, quindi esfoliare e sfregare la lozione per il corpo nella pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. È possibile trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la parte alta della schiena, scegli un reggiseno senza spalline lungo per offrire un ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline scelto ha un taglio basso, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa sotto forma di morbide coppe.
More...
Laura Sana2018-05-08

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline? La verità è che ho sempre evitato gli stili senza spalline. Sono 5 piedi e 7 e una taglia 6. Normalmente non ho molti problemi a trovare vestiti che si adattino bene, ma gli abiti da sposa senza spalline non mi fanno alcun favore. Accentuano le mie spalle larghe. Mi fanno sembrare piatta. Mi fanno sembrare le mie braccia gocciolanti e indefinite. Inoltre, sono a disagio. "Indossare un abito da sposa senza spalline" potrebbe essere più accuratamente descritto come "preoccuparsi che il tuo abito da sposa senza spalline stia per cadere". Non una ricetta per la serenità della sposa. Perché dovrei sposarmi in uno stile che non ha mai funzionato per me? E perché gli abiti da sposa senza spalline sono così popolari comunque?
Dan Rentillo, design director di David's Bridal, ha un'ipotesi sul perché gli abiti da sposa senza spalline sono così dominanti. Perché le camicie da ballo e le gonne lunghe e lunghe sono così popolari, le donne preferiscono mostrare più pelle sopra perché non sembrano troppo coperte, il che può farle sembrare più conservatrici e più vecchie. Anche le donne che non indossano abiti da sposa senza spalline nella vita civile spesso si sentono attratte da loro per i loro matrimoni. "Molte donne vogliono sentirsi una principessa", dice Rentillo, "e questa è la loro possibilità di stupire tutti."

Ma potrebbero non essere solo le preferenze delle spose a guidare la tendenza senza spalline. Rentillo ammette che gli abiti da sposa senza spalline sono anche molto più facili da costruire per i designer di abiti da sposa. "L'aggiunta di scollature e maniche diverse porta a ulteriori sfide di progettazione. È facile per [gli stilisti] progettare abiti da sposa senza spalline per tutto il giorno. "Kate Berry concorda che gli abiti da sposa senza spalline sono più facili da realizzare e che le maniche possono presentare più sfide di alterazione. Chiamami alta manutenzione, ma se ho intenzione di spendere di più per un abito da sposa di quanto io abbia mai avuto in un vestito prima, non mi dispiace fare un designer a lavorare un po 'più difficile per mettere insieme una scollatura lusinghiero.
Più diversità negli stili di abito da sposa non solo aiuterebbero gli acquirenti amanti delle maniche come me. A rischio di alienare virtualmente ogni donna sposata che conosco, ritengo che tirare fuori un abito da sposa senza spalline non sia un'impresa facile. Altri problemi comuni che presenta l'abito da sposa senza spalline? Linee visibili di abbronzatura. Scollatura di spillover. Sacchetti di pelle che si attorcigliano intorno alle ascelle. Bracci a forma di bastone. Uniboobs. Sagginess generalizzato. E avere una bella figura da sola non garantisce che sembrerai perfetto in uno stile senza spalline. Un collega, già magro e in forma quando si è fidanzato, ha dettagliato il vasto regime di allenamento che ha subito per assicurarsi che le sue braccia fossero prive di spalline. Mentre ho conosciuto spose meravigliose che hanno sfoggiato le loro spalle nude con talento, perché l'industria nuziale si aspetta che le donne si accorgano dell'occasione di indossare l'unico tipo di scollatura che è tutt'altro che lusinghiero universalmente?
More...
Laura Sana2017-12-14

Abiti da sposa couture

Con una tale varietà di camici off-the-rack disponibili per ogni stile, cifra e budget, perché molte spose decidono ancora di avere il loro vestito personalizzato? Gli abiti da sposa couture sono abiti unici nel loro genere, creati appositamente per una sposa particolare, anche se molti designer associano l'etichetta couture a abiti da sposa fuori dal comune in cui la stoffa, il colore oi dettagli possono essere personalizzati.

Nessun compromesso sullo stile
Abiti da sposa couture sono il modo perfetto per iniettare la tua personalità nel tuo vestito da sposa. Quando stai facendo un vestito su misura puoi avere quello che vuoi finché il tuo budget può allungarsi. Quante spose decidono di apprezzare il corpetto di un vestito, ma la gonna di un altro, e proprio non riescono a trovare un abito fuori dal rack che combini i due? Con un abito da sposa couture puoi mostrare i due abiti al tuo sarto e farli combinare le caratteristiche che ami.
Un vestito totalmente unico
Hai trovato il tuo vestito da sogno e non puoi aspettare il giorno in cui lo indossi, ma un paio di settimane prima del matrimonio il tuo amico si sposa esattamente nello stesso abito! Nel giorno del tuo matrimonio vuoi sentirti completamente speciale e abiti da sposa unici e couture sono uno dei modi in cui puoi assicurarti di apparire diverso da qualsiasi altra sposa. Non devi scegliere colori scuri o dettagli eccentrici, solo avere un vestito unico progettato per te renderà il tuo abito unico come te.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.