Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa rossi

Aiutandoti a trovare il perfetto abito da sposa avorio di sempre

Proprio quando è il momento per il tuo grande giorno di nozze c'è una considerazione molto importante in particolare per la sposa. Quello è il suo abito da sposa. Ogni sposa desidera un abito da sposa che non rifletta solo la sua persona, ma che sia bellissima su di lei. Nonostante i diversi stili e colori degli abiti da sposa disponibili, la scelta perfetta per la maggior parte delle donne è un abiti da sposa avorio. Non si adatta solo a tutti i toni della pelle, ma indipendentemente dalla sua lunghezza, si adatta perfettamente a qualsiasi cerimonia di matrimonio.
Negli ultimi anni un abito da sposa in avorio è una preferenza in stile per avere un matrimonio in spiaggia. In effetti un certo numero di persone si inseriscono nei piani per la luna di miele nei loro piani di nozze ospitando la cerimonia e il ricevimento sulla spiaggia. Un abito da sposa avorio corto può aggiungere un tocco tropicale all'occasione.

Per un matrimonio molto formale, puoi anche avere un abito da sposa avorio. Alcune donne immaginano un abito da sposa con un lungo treno, un cortile e metri di pizzo. Ovviamente hai la possibilità di trovare un abito da sposa avorio con questi dettagli o puoi sempre avere un abito realizzato appositamente per te.
In termini di praticità molte spose oggigiorno scelgono su un abito da sposa che può essere indossato di nuovo. Questo normalmente sarebbe un abito da sposa avorio di lunghezza più corta con perline minuscole o dettagli in pizzo su di esso. Forse una buona alternativa sarebbe se tu stia considerando questo approccio è un vestito con una giacca piccola come questo può essere indossato a molte funzioni. Ovviamente la scelta di questo tipo di vestito è un buon investimento in quanto la sposa può ottenere un po 'di usura fuori di esso.
More...
Laura Sana2019-04-22

Abiti da sposa in pizzo: aggiungi un tocco di femminilità al tuo matrimonio

Il pizzo è stato usato per secoli per creare magnifici abiti da sposa. I dettagli di design del pizzo lo rendono eccezionalmente bello e femminile. Ecco perché così tante spose vogliono incorporare il pizzo nel loro look da giorno delle nozze. Gli abiti da sposa in pizzo non passano mai di moda, perché sono classici e senza tempo. Se usato come accento semplice o indossato dalla testa ai piedi, qualsiasi sposa sembrerebbe assolutamente incredibile in un abito di pizzo.
Tutti i famosi designer di abiti da sposa hanno usato il pizzo in un modo o nell'altro. Ciò significa che può essere ancora alla moda e alla moda, a seconda di come viene utilizzato. Ovviamente quando pensiamo agli abiti da sposa in pizzo, mi viene in mente la parola vintage. Probabilmente puoi trovare splendidi abiti vintage in pizzo in un negozio di seconda mano. Se non vuoi un vestito che sembra vecchio e stai cercando qualcosa di un po 'più attuale, ci sono un sacco di abiti da sposa eleganti e sofisticati che hanno solo un tocco di pizzo.

I dettagli in pizzo possono essere molto intricati e sembrano squisiti. Può essere indossato per sembrare elegante o per qualche sex appeal aggiunto. Il pizzo sembra perfetto abbinato ad altri tessuti. I tessuti più comunemente usati sono leggeri come il tulle o l'organza. Stendi dei pizzi su questi tessuti per un look di classe. Indossa il pizzo da solo e diventa molto sexy, perché il pizzo copre solo una certa quantità di pelle.
Abiti da sposa in pizzo sono disponibili in una varietà di stili diversi. Ci sono gli abiti che sono completamente a strati di pizzo. Questi tipi di vestiti sono incredibilmente romantici e fanno sentire una donna incantevole. Lo stile del vestito è solitamente A-line con una gonna lunga che scorre sul pavimento. Un trenino in pizzo renderebbe questo look ancora più mozzafiato. Ci sono anche abiti che aggiungono un tocco di pizzo da soli. È bello mostrare una piccola pelle attorno alla scollatura e nell'area del braccio. Ecco perché ci sono così tanti abiti da sposa con scollatura o maniche in pizzo.
More...
Laura Sana2019-04-08

Una guida all'acquisto di semplici abiti da sposa

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione durante la quale ci si aspetta che la coppia si mostri il più possibile. In questo momento, tutti non vedono l'ora che la sposa faccia del suo meglio e, di conseguenza, evochi immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti provenienti da costosi negozi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un semplice abito da sposa per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un vestito economico perché il tema lo richiede. Quindi se la coppia ha bisogno di un abiti da sposa semplici, quali sono le opzioni di stile?

Abiti da sposa semplici cadono in molti disegni. I principali tra questi sono il vestito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non hai bisogno di decorazioni extra per farli venire alla luce. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o per matrimoni occasionali. C'è anche il tradizionale pizzo con decorazioni pre-progettate. Questi anche vendono a buon mercato e hanno disegni floreali adeguati nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente nei matrimoni tradizionali a basso profilo e nei matrimoni in spiaggia. Hai anche il modesto abito da sposa colorato che si adatta meglio a casa e semplici matrimoni. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o le mani.
More...
Laura Sana2019-03-18

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa sexy

Per la maggior parte delle donne un abito da sposa sexy sarà il capo più importante, e spesso il più costoso, che compreranno mai, e ogni donna sembra avere le sue idee su ciò che costituisce abiti da sposa sexy.
Non importa quale sia il tuo gusto o budget, è importante guardarsi intorno il più possibile per trovare quel vestito da sposa che ti fa sentire veramente come una principessa in una fiaba.

Capire il budget del tuo matrimonio
Se hai un budget da favola, ovviamente, la scelta dell'abito da sposa sexy è spalancata e dovrebbe essere relativamente facile trovare l'abito dei tuoi sogni.
Per quelli con budget più modesti, tuttavia trovare l'abito da sposa giusto ad un prezzo accessibile può essere una bella sfida. Più il budget del tuo abito da sposa sexy è limitato, più sarà essenziale guardarsi intorno.
Dopo tutto, in questi giorni ci sono molti posti in cui acquistare un grande abito da sposa, da fonti tradizionali come sarte e wedding designer a fonti più tradizionali come i grandi magazzini e i negozi di abbigliamento vintage.
È una buona idea acquistare da tutte queste fonti per trovare l'abito da sposa sexy che si adatta alle tue esigenze, desideri e desideri.
Il numero crescente di siti Web per matrimoni
Oltre alle tradizionali fonti di abiti da sposa sexy ci sono un numero crescente di siti web specializzati nella vendita di abiti da sposa e articoli correlati, ei prezzi di questi rivenditori online di abiti da sposa possono spesso essere abbastanza competitivi.
More...
Laura Sana2019-02-12

Scegliendo l'abito da sposa moderno per te

Ogni sposa vuole guardare l'immagine perfetta per il suo giorno di nozze. Scegliere l'abito da sposa moderno per te ti aiuterà a creare quell'album fotografico perfetto per il giorno del matrimonio da condividere con i tuoi cari negli anni a venire. Ci sono molte boutique nuziali e negozi di moda per matrimoni che portano una grande varietà di abiti. Le boutique di fascia più alta creano anche abiti da sposa unici appositamente per i loro clienti. Un abiti da sposa moderni da una boutique specializzata può essere uno dei percorsi più costosi per ottenere il tuo abito per il tuo matrimonio, ma se hai il budget per permettersi un tale lusso, sarai in grado di assicurarti che il tuo vestito sia esattamente quello che sei tu. ho sempre sognato.

Se sei come la maggior parte delle donne, avrai un budget più costrittivo, che ti richiederà di essere più frugale con le tue scelte. Questo non significa che devi sacrificare l'unicità del tuo abito o la bellezza del vestito che scegli. Potresti aver bisogno di essere un po 'più creativo e fare un po' di shopping. Stabilire in anticipo il budget e attenersi ad esso ti aiuterà ad avere il giorno del matrimonio dei tuoi sogni. Non c'è modo peggiore di iniziare la tua vita insieme che superare il budget, iniziando il matrimonio con preoccupazioni finanziarie e debito eccessivo.
More...
Laura Sana2018-12-26

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-06-11

Come apparire grandiosi in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti senza spalline sono favoriti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricordati di allenarti regolarmente soprattutto sulle tue braccia. Puoi iniziare questo alcuni mesi prima del tuo matrimonio. Se temi di andare in palestra, fare esercizi con manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si suggerisce di scegliere un manubrio da tre o quattro chili da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abiti da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abito può mostrare tutti i difetti sulla parte superiore del busto e le braccia. Prima di applicare il toner sulla pelle, assicurarsi prima di fare una doccia, quindi esfoliare e sfregare la lozione per il corpo nella pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. È possibile trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la parte alta della schiena, scegli un reggiseno senza spalline lungo per offrire un ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline scelto ha un taglio basso, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa sotto forma di morbide coppe.
More...
Laura Sana2018-05-08

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.