Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti sposa economici

Consigli pratici per abiti da cerimonia bambini di fiori

Colpire la tua fioraia è la tua occasione di impazzire con fronzoli da ragazzina e fiocchi graziosi. Le tue damigelle d'onore più grandi potrebbero non essere impressionate da un vestito rosa baby con boccioli di rosa satinato e una gonna a rete intera, ma la tua ragazza di fiori lo adorerà.
Ecco alcuni dei look chiave per abiti da cerimonia bambini di fiori con un piccolo consiglio pratico sulla scelta dei loro abiti.
La sposa in miniatura
Il look tradizionale per una ragazza dei fiori è una versione minuscola del vestito da sposa, senza la struttura rigida e il velo, naturalmente. Le ragazze di fiori sembrano adorabili in abiti bianchi o avorio che imitano la sposa, forse con una fascia aggiunta nello stesso colore delle damigelle.

La damigella d'onore in miniatura
Molti designer hanno vestiti da ragazza di fiori nello stesso stile degli abiti delle damigelle d'onore, così puoi avere una festa di matrimonio coordinata. Considera che gli stili per le damigelle adulte non si adattano necessariamente alle giovani ragazze di fiori; per esempio se le tue damigelle indossano abiti senza spalline, la tua fioraia potrebbe indossare qualcosa di simile ma con delle cinghie aggiunte. Un grande aspetto è quello di avere la tua ragazza di fiori nello stesso vestito stile delle damigelle, in una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore.
Accessori coordinati
Forse hai quattro giovani nipoti che ti piacerebbe avere come ragazze di fiore, ma non puoi permetterti di comprare quattro vestiti. Chiedete ai loro genitori di vestirli in abiti simili, forse semplici abiti estivi in cotone bianco al ginocchio e poi indossarli con accessori coordinati come una fascia colorata e un vestito a fiori freschi.

Prima di lasciarti trasportare dall'aspetto dei tuoi abiti da cerimonia bambini di fiori, ecco alcuni aspetti pratici da considerare:
More...
Laura Sana2017-12-29

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Tendenze di moda per abiti da sposa corti

Abiti da sposa corti non sono per ogni sposa. Se ami le tue gambe e ti sposerai in estate o in una destinazione da hot island, allora potresti considerare di implorare il corridoio in un abito da sposa corto.
Anche se hai ristretto la tua scelta di stili di abiti da sposa a abiti da sposa corti, hai una vasta scelta di abiti da sposa corti davanti a te.
Da mini abiti da sposa corti a lunghi e corti, in questo articolo ho catturato un certo numero di stili diversi per la tendenza di stilisti di haute couture per farti ispirare.
Scorri e nota per te quello che ti piace e non ti piace di ogni stile. Porta con te i tuoi appunti agli appuntamenti del tuo abito da sposa ed esprimi ciò che immagini per il tuo abito da sposa. Questo aiuterà il tuo consulente di abiti da sposa a concentrarsi sulle tue preferenze di stile e, soprattutto, ti farà risparmiare tempo nella ricerca del tuo abito da sposa.

Mini abiti da sposa corti
Se hai il coraggio di andare in mini-short per il tuo abito da sposa per mostrare le tue belle gambe snelle, puoi comunque ottenere un elegante look da sposa bilanciando le gambe nude coprendo la metà superiore. Nei mini abiti da sposa corti negli esempi qui sotto, lo strato di pizzo e le cinghie sottili pendono e supportano la mini lunghezza della gonna con stile.
Se ti piacciono gli stili di moda flapper degli anni '20, prendi in considerazione un abito corto con una gonna a pieghe sul fianco o un abito corto con gonna piumosa e un top con scollo a V glamour.
Se stai immaginando un abito da sposa corto con una gonna rotonda, pensa al voluminoso design ispirato ai fiori di Marchesa o ad una più classica gonna tonda strutturata in satin di Amsale.
More...
Laura Sana2017-12-25

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.