Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa in pizzo

A proposito di abiti da sposa in pizzo


A proposito di abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono uno dei migliori abiti da avere. Questo perché non sono solo eleganti, ma sono anche leggeri, quindi puoi trasportarli facilmente. Gli abiti sono disponibili in diversi colori, stili e lacci. I lacci più comuni che troverai sono: lacci Chantilly, Alencon e Venezia.
Pizzo Chantilly: questo è un pizzo fatto a mano a tombolo che prende il nome dalla città di Chantilly, in Francia. Il pizzo è noto per la sua terra fine, i dettagli abbondanti e il modello delineato. Nella maggior parte dei casi il motivo è delineato in un filo piatto non attorcigliato.
Esistono molti tipi di lacci Chantilly; tuttavia, il più comune è il pizzo di seta nera. Il pizzo presenta fiori ricamati che sono stati aggiunti a uno sfondo reticolato. I dettagli di ogni fiore sono visibili e creano un bellissimo motivo sul tuo vestito.

Pizzo Alencon: questo è un pizzo ad ago originario di Alencon, in Francia. Questa unità presenta intricati disegni floreali posizionati sopra una rete in lamiera. Il motivo è meno evidente, ma il pizzo è facile da identificare.
Merletto di Venezia: noto anche come Point de Venise, questo è un merletto ad ago veneziano che iniziò ad essere utilizzato nel 17 ° secolo. Il design è caratterizzato da motivi floreali scorrevoli con motivi floreali aggiuntivi.
Per essere felice con la tua selezione, dovresti indossare un abito con un pizzo di tuo interesse.
Oltre al pizzo, dovresti anche considerare il trambusto del vestito. Mentre gli abiti originali avevano una struttura in filo metallico per sostenere il tessuto pesante, i trambusto moderni sono costruiti con bottoni, nastri o ganci per sollevare il treno dell'abito.

Dovresti notare che sono richiesti trambusto negli abiti con lunghi treni; pertanto, se stai pianificando di indossare un lungo treno, dovresti considerare il tipo di trambusto che desideri. Due dei più comuni tipi di trambusto sono il trambusto e il trambusto francese.
Il trambusto over è anche noto come trambusto della sala da ballo e per crearlo devi cucire bottoni o ganci nella vita dell'abito di pizzo. Per piegare il treno devi solo attaccare i passanti ai bottoni o ai ganci del vestito.
Il trambusto francese invece è costituito da una serie di nastri con codice colore cuciti nell'abito. Il trambusto viene creato sollevando il vestito e legando i nastri coordinati.

Laura Sana 2020-04-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.