Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa stile impero

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.