Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Abiti da sposa: 7 suggerimenti da leggere per scegliere il tuo abito da sposa ideale

Shopping per abiti da sposa? Può spesso sembrare un campo minato. Stai scegliendo il colore giusto? Arriverà in tempo? Cosa dovresti spendere?
Qui ti daremo risposte ad alcune di queste domande e molto altro ancora, con 7 ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere un fantastico abiti da sposa:

1. Stile: conosci lo stile che desideri? È importante fare la ricerca prima di iniziare a fare shopping, poiché ti aiuterà a trovare i tuoi abiti da sposa prima e con meno stress! Dovresti controllare alcune delle riviste nuziali e nuziali più comuni e Internet. Più immagini di stili diversi vedi, l'idea migliore che avrai di ciò che desideri. Ciò minimizzerà anche la possibilità di invadenti vendite: le persone ti spingono a comprare un vestito di cui non sei totalmente innamorato.
2. Dare il tempo del sarto - Se non si acquista un abito da sposa del piolo (che è abbastanza probabile), allora ci vorrà del tempo per modificarlo e adattarlo alla vostra taglia. Pertanto, con la data del matrimonio in mente, è necessario ordinare il vestito in tempo utile perché sia pronto e avere un buffer nel caso in cui altre modifiche debbano essere apportate prima del grande giorno!
3. Godetevi la caccia - L'acquisto di abiti da sposa non può essere affrettato, soprattutto se stai cercando qualcosa che faccia cadere le mascelle! Perché non coinvolgere le ragazze e fare un paio di escursioni di shopping, o navigare online a casa con un paio di bicchieri di vino?
4. Non spendere troppo se il denaro è stretto - È vero che questo vestito sarà uno dei punti focali del tuo matrimonio, ma non c'è bisogno di affrettarsi verso una costosa boutique e parte con migliaia di dollari solo perché sembra essere il fatto cosa Di questi tempi troverai molti abiti belli e di buon valore online, quindi potrebbe valere la pena spendere un po 'di meno sul vestito e affondare i risparmi in una fantastica luna di miele.
5. Avere un budget - Al fine di mantenere il controllo e non avere i costi del matrimonio a spirale fuori controllo, è necessario mantenere un budget per tutto, compreso il vestito. Se stai scegliendo un vestito fuori dal tuo range di prezzo, rimarrai deluso, ma se hai già una linea tracciata sulla sabbia quando si tratta di costi, sarà più facile restringere le opzioni.
More...
Laura Sana2019-01-17

Come acquistare abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono gli abiti da scegliere quando si pianifica una cerimonia di nozze straordinaria con un look e un tocco classico. Questi abiti non sono sorprendentemente fatti di pizzo, che sono tessuti che hanno disegni fatti a mano o in macchina. Originariamente venivano usati lino, seta, argento o persino fili d'oro, giocando un ruolo nel suo fascino. Oggigiorno, i merletti fabbricati possono essere fatti di tessuto sintetico mentre i pizzi fatti a mano sono solitamente creati usando il filo di cotone, e nonostante il fatto che sul mercato siano presenti fili di lino e seta, è probabile che i capi siano più costosi.
In termini di acquisto di abiti da sposa in pizzo, ci sono una varietà di cose da tenere a mente. L'elemento più significativo che determina principalmente l'abito che si seleziona è spesso il prezzo. In generale, lo standard di business del matrimonio sarebbe quello di pianificare circa il 10% del budget complessivo della sposa sul tuo abito da sposa. E anche se questa non è una linea guida dura e veloce, è comunemente usata per avere una linea guida adatta per prendere una decisione definitiva. Molto spesso, tuttavia, è possibile trovare la massima qualità a prezzi scontati se si va a fare shopping per abiti da pavimento o se si partecipa alla ricerca durante gli spettacoli del bagagliaio nuziale.

Abiti da sposa in pizzo si possono trovare in molti tipi e stili. È possibile che tu abbia un'idea nella tua testa riguardo a dove e anche esattamente quale pizzo ti piacerebbe vestire. Ad esempio, il pizzo può sembrare carino ovunque sul vestito, sia che si trovi in treno, sia che vestito o il corpetto o ciascuno dei precedenti. È quasi sempre l'abito di preferenza per le cerimonie nuziali all'aperto, considerando che ha quel tocco leggero e aperto. Se sei già a conoscenza di ciò che vuoi o pensi di sapere cosa vuoi, è un buon inizio. In caso contrario, dirigersi verso un vicino salone nuziale (fatevi un favore e fare acquisti in un giorno feriale, se possibile) e verificando diversi look è un ottimo punto di partenza.
Dopo aver avuto un'idea di ciò che stai cercando, potresti voler fare un po 'di shopping. Quando cerchi abiti da sposa in pizzo, guarda da vicino se il pizzo è fatto a mano o fatto a macchina e di quale tessuto è fatto il pizzo. In questi giorni non è insolito avere merletti sintetici fatti a macchina a prezzi abbastanza ragionevoli. E se vuoi spendere un po 'di più, i pizzi di cotone o seta fatti a mano possono sembrare davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-12-10

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abiti da sposa 2019 - Flaunt in Style

Un matrimonio è un'occasione speciale nella vita. È pieno di momenti magici che le coppie non dimenticano mai fino alla morte. Ogni persona vuole renderlo memorabile. Si vestono magnificamente e indossano gioielli eleganti in questo giorno speciale. L'importanza del giorno del matrimonio è così tanto che la sposa compra splendidi abiti da sposa per diventare il centro di attrazione.
Gli abiti da sposa sono una tale opportunità per ogni sposa di mostrare il loro senso unico di stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. È un'espressione della tua personalità, quindi non ti trattenere; lascia correre la tua immaginazione! Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un piccolo grazioso arco ben posizionato; ora le coppie sono diventate più attente alla moda e stanno provando abiti da sposa firmati e altri abiti eleganti.

Distinguersi dalla folla
Un matrimonio è un'occasione solenne. È un evento di buon auspicio grazie al quale due cuori e menti disposti si uniscono per un legame eterno di amore eterno. Le coppie capiscono l'importanza di questo giorno e lo rendono un punto per essere le coppie meglio vestite. Quindi, l'abbigliamento della sposa e dello sposo dovrebbe essere scelto con cura per riflettere il significato della grande occasione. L'abito da sposa della sposa si presenta in colori vivaci e di buon auspicio dallo stile unico, in conformità con l'importanza cerimoniale determinata dalla cultura e dalla religione, che santifica il matrimonio. Gli abiti da sposa dovrebbero riflettere lo stato pomposo dell'occasione.
Oggi gli abiti da sposa sono diventati più eleganti e tutti diversi; nessuno vuole sembrare uguale alla prossima sposa e, naturalmente, le spose fanno di tutto per assicurarsi che si distinguano dalla massa. Certamente tutti vogliono farlo in modo elegante e non trash! Sembra che siano personalizzati la tendenza e la via del futuro. Un abito da sposa personalizzato è adatto a te in quanto si adatta perfettamente ed è esattamente quello che vuoi e, soprattutto, è unico. Gli abiti sono disponibili in vari colori, forme e stili corrispondenti alle molte culture e mode da cui provengono. Gli abiti da sposa sono caratterizzati dalla loro squisita grazia e fascino. Anche se il termine abito da sposa di solito si riferisce al vestito da sposa indossato dalle spose occidentale / europea, tutti i vari tipi di abiti indossati dalle spose di tutto il mondo rientrano nell'ambito di abiti da sposa. Gli abiti da sposa variano in base a regioni, usi, culture e religioni.
More...
Laura Sana2018-09-27

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Scegli Abiti da sposa taglie forti per accentare le migliori caratteristiche

Attualmente, l'industria della moda ha riconosciuto il numero crescente di donne di taglia più. Prima solo le donne di taglia piccola o grande possono indossare vestiti alla moda, ora anche le taglie forti possono seguire anche le tendenze. Con questo, anche abiti da sposa più dimensioni sono fatti per adulare qualsiasi corpo, comprese le donne più dimensioni. Non c'è bisogno di nascondersi in abiti larghi solo per nascondere grassi o difetti, ma invece, scegli abiti eleganti che possano accentuare le tue migliori caratteristiche.
Ad esempio, gli abiti da sposa stile impero taglie forti sono una buona scelta per le donne più taglie in quanto cade verso il basso dal seno e non rende l'area dello stomaco evidente. Anche se stai nascondendo anche l'area della pancia, il vestito non lo dice giusto. Gli abiti da sposa taglie forti sembrano solo alla moda così com'è. Il taglio dell'impero permette all'abito di fluire liberamente attraverso le cerimonie del matrimonio. Può anche essere indossato in tutti i tipi di matrimonio, come la spiaggia, il giardino o un matrimonio in chiesa. Un altro stile per abiti da sposa taglie forti in stile Ball gown. La gonna sarà anche libera mentre una crinolina mantiene la gonna in forma.

Uno dei problemi che le donne taglie forti incontrano con abiti da sposa più dimensioni è la vestibilità. Alcune parti del corpetto possono adattarsi bene mentre le altre parti no. Saprai se l'abito da sposa taglie forti è adatto a te se il tessuto scorre senza intoppi dall'alto al basso e se senti che Dio lo indossa.
Scegliere lo stile per abbinare il tipo di corpo
Beh, non solo le donne di taglia più stanno avendo problemi alla ricerca di un abito da sposa, ci sono anche alcuni tipi di corpo che hanno difficoltà ad adattarsi correttamente in un abito da sposa. I corpi a forma di pera sono piccoli nella parte superiore mentre quelli più grandi nella parte inferiore e questo è ciò che rende difficile trovare l'abito da sposa giusto. Dovrebbero provare a cercare un abito A-line poiché questo ti abbraccia la vita, ma scorre liberamente verso il basso. È A-line perché assomiglia alla forma della lettera A. Con questo, il grande fondo sarà ricoperto di stoffa sfusa. Questo può anche nascondere difetti appena sopra la linea di cintura.
More...
Laura Sana2018-08-13

Come trasformare il tuo abito da sposa da favoloso

Nel giorno del tuo matrimonio, dovresti sentirti speciale e bello, e il tuo abito è una parte importante per farti sentire perfetto il primo giorno del tuo meraviglioso viaggio con il tuo partner. Tuttavia, non è necessario spendere una quantità dolorosa di denaro per un abito da sposa fantasia. Puoi acquistare un semplice abito da sposa che rientra nel tuo budget e farlo sembrare favoloso con solo pochi accessori e trucchi.

cinture
È possibile trovare cinture di nozze a prezzi accessibili nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o cercando online. Le cinture da sposa sono un ottimo modo per abbellire il tuo abiti da sposa semplice, e quando indossate in vita, sono molto lusinghieri, disegnando nella tua vita. Le cinture da sposa sembrano grandiose spose con una figura a clessidra, tuttavia, se la tua figura è più fanciullesca, indossare una cintura con un grande fiore o un accessorio sul davanti esagera la tua figura rendendoti più elegante.
Giacche
Le giacche da sposa possono trasformare un abito semplice in un abito glamour e lavorare particolarmente bene nelle stagioni più fredde. La giacca da sposa si trasforma in un bellissimo accessorio che ti tiene al caldo durante il tuo matrimonio invernale. Il bello della scelta di una giacca da sposa è che non sei limitato agli stili, puoi rendere il tuo abito da sposa favoloso in qualsiasi modo che ti si addice. Giacche con spalle gonfie sono perfette per le spose con un petto più piccolo, in quanto bilancia il tuo corpo. Tuttavia, le giacche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili, tra cui maniche, spalle, colletto, pizzo o un poncho.
More...
Laura Sana2018-07-25

9 consigli pratici per risparmiare denaro sul tuo abito da sposa

Quando si tratta di acquistare un abito da sposa, la prima cosa che viene in mente è il prezzo sbalorditivo! Gli abiti da sposa possono andare da centinaia a migliaia di dollari. Quando inizi a cercare il tuo abito da sposa perfetto che nessuno dimenticherà mai, ricorda questi 9 consigli per trovare l'abito da sposa stupendo, ma accessibile, dei tuoi sogni.

1) Negozi di spedizione
Alcuni la chiamano parsimoniosa, altri la chiamano hand-down, io la chiamo smart! Molte donne si rendono conto che indosseranno il loro abito da sposa solo una volta nella vita. Quindi, lo vendono a un negozio di spedizione che poi lo rivende ad un prezzo inferiore. Potrebbe essere usato, ma molto probabilmente sarà in ottime condizioni. Conosco molte spose che non solo hanno trovato un affare in un negozio di spedizione, ma anche l'abito dei loro sogni!
2) Sezione nuziale del grande magazzino
La maggior parte dei grandi magazzini ha una sezione da sposa che offre abiti, veli, guanti, scarpe e molte altre cose essenziali per il tuo matrimonio. Offrono anche queste cose a prezzi molto più bassi. I grandi magazzini possono trasportare alcune delle migliori marche di abiti da sposa in un punto di prezzo più basso e molto più ragionevole. Prova negozi come Dillards, JCPenney, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman.
3) Craigslist
Può sembrare un po 'fuori dalla norma, ma cerca Craigslist per abiti da sposa! Ho fatto questo in passato per i clienti e saresti sorpreso dalla qualità che potresti trovare. Il venditore è anche vicino alla zona in cui vivi, quindi è molto più facile fermarsi e controllare il vestito di persona prima di effettuare l'acquisto.
4) eBay
Seguendo le linee di Craigslist, i venditori pubblicano i loro abiti da sposa, alcuni usati e alcuni nuovi, per chiunque voglia comprare. Su eBay, vanno dai marchi più economici ai marchi di stilisti, quindi c'è una grande varietà tra cui scegliere. Con eBay, puoi cercare esattamente ciò che desideri, di solito a un prezzo molto più basso.
5) Vendite di esempio
Designer di matrimoni e negozi da sposa spesso hanno un campione di vendite alcune volte l'anno dei loro abiti da sposa. In queste vendite di esempio, le scelte e le taglie potrebbero essere un po 'limitate, ma la maggior parte delle spose deve cambiare il proprio abito da sposa a prescindere. È intelligente partecipare a una vendita di abiti da sposa firmati per trovare un abito firmato ad un prezzo molto più basso ma con la massima qualità.
6) Negozi al dettaglio
La maggior parte delle persone non si rende conto che molti negozi al dettaglio che vedi ogni giorno nel centro commerciale vendono abiti da sposa e abiti da sera. Negozi come Ann Taylor, J. Crew e presto Anthropologie presentano tutti la loro linea di abiti da sposa e da damigella abbordabili. Questi abiti sono a volte più attenuati e semplici, su misura per la sposa che desidera qualcosa di accessibile, di alta qualità e di un marchio di cui si fida.
More...
Laura Sana2018-07-18

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-06-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.