Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Fascino della folla con stili di abito da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelli che fanno e che non fanno seguito alle nonne sono stati sostituiti da idee contemporanee. Oggi, le nuove idee su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa che scegliere l'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito scoraggiante. La tua scelta stabilirà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Anche se ci sono numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che definiscono la tendenza e seguono il mainstream della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamato come principessa. È dotato di un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il basso. È senza soluzione di continuità Una forma ad aula lusinga quasi qualsiasi figura perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corporatura di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile è presentato perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia, i look moderni finiti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da meravigliarsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che ostentano le loro figure.
Il secondo è lo stile sirena. Questa linea è particolarmente indicata per le spose che sono piuttosto fiduciose con le loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno visualizzate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza in questa collezione. Se sei abbastanza magro, ostenta la tua figura!
More...
Laura Sana2018-03-14

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Abiti da sposa attraenti in stile sirena

Molti secoli fa i vestiti femminili arrivavano al guardaroba di ogni donna. Da quel momento divenne l'elemento più popolare degli abiti femminili di sempre. La sua storia secolare ha dato a molte donne un gran numero di stili, colori e tagli di abiti attraenti.
A causa di questo fatto molte donne moderne hanno avuto una buona occasione per riempire i loro armadi con un eccellente tipo di abiti di tagli diversi. Uno degli stili di abbigliamento più belli ed espressivi è uno stile Mermaid, che consiste in un bellissimo tipo di corsetto, che raggiunge un livello medio di anca o ginocchio e di una bella gonna a campana soffice. Tutte le ragazze, che indossano questo tipo di abiti da sera o da sposa, sono simili a una bellissima sirena in caso di utilizzo di soffici gonne a campana.

Dopo aver riconosciuto abito da sposa a sirena, molte donne sognano grandi stanze di antichi castelli, pensano alla mascherata e immaginano le belle spose, che indossano questo tipo di abito da sposa chic. Attraenti abiti da sposa in stile sirena saranno i più adatti per le spose con forme ideali, perché questo tipo di abito da sposa sottolinea ogni elemento della figura femminile ideale. Se la tua figura è davvero in forma e attraente, dovresti provare a comprare questo tipo di abiti da sposa per dimostrare la tua bellezza naturale a tutti gli ospiti circostanti, che rimarranno stupiti dal tuo aspetto meraviglioso. Un abito da sposa con una gonna soffice sarà davvero affascinante e attraente per il tuo futuro marito, che sarà colpito dal tuo perfetto stile e bellezza.
Abiti da sposa dallo stile magro saranno i migliori di tutti con l'utilizzo di diversi tipi di tessuti per la loro creazione. È molto spesso che un corsetto di tale abito da sposa è vellutato e una gonna può essere fatta di atlante, seta o pizzo. Tuttavia lo stesso tipo di materiale tessile può essere utilizzato per l'intera creazione di abiti da sposa.
More...
Laura Sana2018-01-30

Idee per diversi abiti da madre della sposa

Scegliere l'abito giusto da indossare per il matrimonio di tua figlia può essere scoraggiante. Il tema, la data e l'ora del matrimonio, ciò che indossa la madre dello sposo e le preferenze personali sono tutti fattori che determinano l'abbigliamento perfetto. Con alcune idee per diversi stili di vestiti, puoi scegliere un abito comodo ed elegante che ti farà sentire affascinante senza stravolgere la sposa.
Abiti da sera
Un abito da sera è un'idea di abito elegante e formale per abiti mamma sposa.
A causa dello stile formale e della lunga durata, è meglio per un matrimonio serale, o per cambiarsi nel corso del giorno del matrimonio. Ci sono una gamma di colori e stili di abiti da sera per la madre della sposa da scegliere a seconda del tema, data e ora del matrimonio e preferenze personali. Questo vestito può essere facilmente adornato con accessori, come un bolero o una stola.

Abiti da cocktail
Un abito da cocktail è un abito ideale per la madre della sposa da indossare per un matrimonio estivo o per le attività serali dopo la cerimonia. Come l'abito da sera, gli abiti da cocktail variano nello stile e possono essere realizzati con una varietà di materiali, come la seta o il taffetà. Spesso più lunga è la lunghezza dell'abito da cocktail, più formale è l'occasione, quindi è bene tenerlo a mente al momento di decidere. Se non vuole accessoriare, la madre della sposa può ancora sembrare chic indossando due tonalità di colore contrastanti o scegliendo un abito da cocktail con dettagli raffinati, come volant, paillettes o ricami.
Abiti color pastello in tessuti leggeri
More...
Laura Sana2018-01-02

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.