Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
More...
Laura Sana2017-12-27

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

abiti da sposa in pizzo assolutamente romantici

Il pizzo, un materiale tradizionale per abiti da sposa in passato, ha fatto un deciso ritorno al corridoio - e alla passerella - ma gli abiti da sposa in pizzo di questa stagione sono completamente moderni ed eleganti e, certamente, non meno antichi o larghi!

Carmen
Con la sua magnifica silhouette a guaina, questo abito senza maniche lungo in raso e pizzo è caratterizzato da perline applique davvero strabilianti - e un treno ampio e drammatico.
Valerie
Un abito da sposa impreziosito da pizzo Alencon, le maniche in pizzo di Valerie sono un punto culminante, così come il dettaglio disossato a vista, la fascia di cristallo impreziosita e la gonna di pizzo con il bellissimo orlo smerlato e il trenino della cappella.
Catrina
Laccetto attillato su un abito da sposa in raso, l'elegante vestibilità e la silhouette svasata di Catrina si assottigliano in un bellissimo treno da cappella.
Athena
Soprannominato Athena, questo abito è una celebrazione del pizzo francese e del tulle italiano. È stato creato per ottimizzare la silhouette femminile e tutti i dettagli sono posizionati per allungare e disegnare lo sguardo verso l'alto e verso l'esterno. Il pizzo è ritagliato a mano e posizionato sul tulle insieme al dettaglio dello sfondo lineare che viene aggiunto dietro il tulle per conferire geometria e dimensione all'abito.

lucy
Semplicemente chiamato Lucy, questo abiti da sposa in pizzo compatto in stile tromba presenta una scollatura a barca e una schiena quasi nuda lungo i quali delicati strati di meandro di pizzo.
More...
Laura Sana2017-12-26

Stili di abiti da sposa lunghi e tacchi piattaforma

All'inizio del 1900, le donne combattevano per il diritto al voto. Costretti a trambusto, corsetti e abiti lunghi e pesanti, le donne sono state soffocate dalla proprietà, mentre a loro è stata negata l'opportunità di votare. Mentre il suffragio delle donne cominciava a permeare la società, gli orli cominciarono a crescere mentre le donne diventavano più indipendenti. L'inizio della salita degli orli iniziò nel 1915 e continuò fino agli anni '60 quando la mini gonna culminò con l'orlo della gonna appena sotto la linea delle mutandine. Il lungo abito da sposa, a quel tempo, era per lo più riservato alle occasioni formali.
Recentemente è iniziata una tendenza in abiti da sposa lunghi per tutte le occasioni. La scelta di un abito da sposa lungo non significa più che un affare formale è imminente, infatti, il più delle volte, abiti corti vengono indossati per gli affari formali.

Ci sono molti tipi di abiti da sposa lunghi formali e casual disponibili in centinaia di stili di gonna. Alcuni importanti stili di gonna sono la A-line, il ballgown, la matita, il cerchio e le pieghe.
Un abito A-line ha una gonna che è raccolta in vita e inizia a divampare mentre si muove verso l'orlo. Un abito da ballo è una gonna a figura intera con gonna a ruota. Le gonne a matita sono appese lungo il corpo e si assottigliano verso l'orlo. Di solito le gonne a matita hanno una fessura sul retro o sul lato per consentire facilità di movimento. La gonna a ruota è raccolta al wist e come una A-line, razzi mentre va verso l'orlo.
Le gonne a pieghe hanno diverse pieghe di tessuto lungo la lunghezza e sull'ampiezza della gonna. Mentre questi sono i diversi tipi di gonne che hanno i vestiti, un altro fattore nel vestire è il corsetto e le maniche; bustier, vita impero, maniche ad aletta, tracolla e maniche lunghe sono solo alcuni degli stili.
More...
Laura Sana2017-12-25

Tendenze di moda per abiti da sposa corti

Abiti da sposa corti non sono per ogni sposa. Se ami le tue gambe e ti sposerai in estate o in una destinazione da hot island, allora potresti considerare di implorare il corridoio in un abito da sposa corto.
Anche se hai ristretto la tua scelta di stili di abiti da sposa a abiti da sposa corti, hai una vasta scelta di abiti da sposa corti davanti a te.
Da mini abiti da sposa corti a lunghi e corti, in questo articolo ho catturato un certo numero di stili diversi per la tendenza di stilisti di haute couture per farti ispirare.
Scorri e nota per te quello che ti piace e non ti piace di ogni stile. Porta con te i tuoi appunti agli appuntamenti del tuo abito da sposa ed esprimi ciò che immagini per il tuo abito da sposa. Questo aiuterà il tuo consulente di abiti da sposa a concentrarsi sulle tue preferenze di stile e, soprattutto, ti farà risparmiare tempo nella ricerca del tuo abito da sposa.

Mini abiti da sposa corti
Se hai il coraggio di andare in mini-short per il tuo abito da sposa per mostrare le tue belle gambe snelle, puoi comunque ottenere un elegante look da sposa bilanciando le gambe nude coprendo la metà superiore. Nei mini abiti da sposa corti negli esempi qui sotto, lo strato di pizzo e le cinghie sottili pendono e supportano la mini lunghezza della gonna con stile.
Se ti piacciono gli stili di moda flapper degli anni '20, prendi in considerazione un abito corto con una gonna a pieghe sul fianco o un abito corto con gonna piumosa e un top con scollo a V glamour.
Se stai immaginando un abito da sposa corto con una gonna rotonda, pensa al voluminoso design ispirato ai fiori di Marchesa o ad una più classica gonna tonda strutturata in satin di Amsale.
More...
Laura Sana2017-12-25

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti

Shopping per abiti da sposa può essere stressante per qualsiasi sposa, ma per la sposa taglia più può essere decisamente traumatico. Tutti abbiamo ascoltato le storie dell'orrore di ragazze da negozio giudicanti e assortimenti imbarazzanti di piccole dimensioni che lasciano tremare le spose nelle loro scarpe da sposa.
Per fortuna, abbiamo lo scoop interno per aiutarti a evitare di diventare un altro ammonimento. Con il movimento positivo del corpo è arrivata una gigantesca selezione di abiti taglia dalla taglia 20 alla taglia 44, così puoi essere sicuro di trovarne uno che ti fa sembrare e sembrare il tuo più cattivo, il più bello. Di seguito, abbiamo preparato tutto ciò che devi sapere sullo shopping per abiti da sposa più grandi, quindi sedersi, rilassarsi e, soprattutto, divertirsi!

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti
1. Chiama in anticipo.
La maggior parte dei saloni mostra abiti da sposa per la sposa "media", che generalmente si aggira intorno alla taglia 10. Volete essere sicuri di provare vestiti di dimensioni più grandi, quindi chiamate prima della vostra visita per essere sicuri che abbiano una varietà di stili di campionatura taglie forti da provare.
2. Trova uno specialista.
Mentre ci sei, chiedi a uno specialista esperto in taglie forti di trarre il meglio dalla tua visita. Cerca qualcuno che non solo sia ben informato ma sia entusiasta di lavorare con te. Ricorda, non stai pagando solo per il vestito, ma per l'esperienza del tuo venditore, quindi approfitta pienamente e fai molte domande. Prendi il suo consiglio a cuore - lei è l'esperta, dopo tutto!
3. Ignora i numeri.
I marchi più costosi usano spesso le taglie "couture" (leggi: teeny minuscolo), quindi le dimensioni della tua sposa saranno probabilmente molto più alte di quelle che indosseresti nelle tue tasche quotidiane. La soluzione migliore è ignorare del tutto il numero e concentrarsi sull'aspetto e sulla vestibilità generali. Se trovi un abito che aiuta a canalizzare il tuo Beyoncé interiore, allora a chi importa del numero?
4. Lascia la tua zona di comfort.
Potresti essere sposato con l'idea (gioco di parole) di una silhouette A-line, ma se la tua stilista nuziale ti consiglia una vestibilità e un flare che lei giura su e giù ti sembrerà bellissima, allora provaci. È l'esperta, quindi tieni la mente aperta e segui i suoi consigli. Scenario peggiore, non lo senti. Scenario migliore, trovi l'abito dei tuoi sogni!
More...
Laura Sana2017-12-18

Ecco alcuni suggerimenti su abiti da sposa moderni

Poiché le definizioni della moda cambiano ogni giorno, l'abbigliamento per il matrimonio non fa eccezione! Gli abiti da sposa sono visti cambiare in ogni aspetto della moda. Mentre l'abito da sposa bianco non è più qualcosa che una sposa deve assolutamente optare per, ci sono un sacco di abiti alternativi che lei può andare per. Bene, ogni sposa preferirebbe indossare un abito da sposa moderno invece del noioso abito da sposa normale. Ecco alcuni suggerimenti sulle opzioni disponibili negli abiti da sposa moderni per il matrimonio. Dai un'occhiata e ottieni quello migliore per quel giorno speciale della tua vita.
Stili di vestito
Gli abiti da sposa sono fatti di colori, motivi e soprattutto di stile. Sia che si tratti di un abito sexy senza spalline, di un vestito elegante con spalline strette o di un semplice abito da sposa con maniche, indossa ciò che più si adatta al tuo stile e alla tua figura. Gli abiti occidentali più popolari sono quelli con maniche singole, spalle scoperte o scollature con cinturini singoli. Abiti asimmetrici è la cosa "in", in questa collezione di abiti da sposa.
Gli abiti che abbracciano il corpo con spigoli vivi sono perfetti tra gli stili di oggi. L'abbigliamento da matrimonio sarà per lo più visto in vita stropicciata per avere un vestito elegante e snello pronto a evidenziare la figura a clessidra. Gli abiti dalla forma sottile sono i più popolari in questi giorni che mostrano una figura fantastica. La moda della passerella è popolarmente seguita in questa stagione che comprende tromba, tubino e abiti a colonna.

Orli ridotti
Gli ultimi vestiti hanno più dell'elemento 'show-off'. Con le spose non hanno paura di mostrare i loro migliori beni, i vestiti sono cambiati molto. Dai lunghi abiti da sposa agli abiti corti puoi indossare quello che ti sembra migliore. Gli abiti al tè stanno diventando molto popolari. La sua lunghezza cade tra il fondo del ginocchio e il fondo del polpaccio, è uno dei vestiti da spiaggia perfetti. Gli abiti mini-shift sono il prossimo buono stile per i matrimoni di destinazione.
Aggiunta di colori
Il colore è un altro elemento con cui puoi giocare, negli abiti da sposa. Le spose stanno sperimentando vari colori per abbinare i loro abiti al tema del colore del matrimonio. Aggiungere un tocco di colore scuro al vestito bianco di base è la tendenza più popolare. Per un look drammatico, gli abiti bicolore con un corpetto colorato contro una gonna bianca o bianca sono diventati uno dei preferiti delle spose moderne. I dettagli ricamati con fili metallici rossi realizzati in modelli sinuosi su un abito aderente di colore bianco sono sicuri di sembrare strabilianti. Ricamo colorato in lilla, rosa, blu o giallo per gli orli è anche un'opzione elegante.
More...
Laura Sana2017-12-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.