Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Bellissimi abiti per la madre della sposa che sono grandi

La madre della sposa vuole sempre apparire elegante al grande giorno della figlia. Non solo desidera scegliere un abito che abbia lunghezza e colore appropriati, ma vuole il comfort, soprattutto per un matrimonio da favola. Abiti mamma sposa è cambiata nel corso degli anni, e ora le madri hanno l'opportunità di apparire grandiose, sentirsi belle e mostrare a tutti i luoghi in cui sua figlia ha avuto il suo buon gusto.

Abiti corti e senza maniche
Per i matrimoni miti, la madre della sposa vorrà cercare un vestito con tessuto leggero e molto probabilmente un colore più chiaro. Molte mamme della sposa scelgono stili di abito senza maniche e più corti per matrimoni caldi. L'abito a rete surplice è lo stile perfetto per una madre della sposa per mantenere il sangue freddo. Questo abito leggero sfoggia un taglio lusinghiero e di solito ha una vita impero, spesso adornata da perline.
Per un look più fluente, l'abito senza maniche in chiffon con perline lunghe è il look perfetto. Molti stili di questo vestito hanno spalline singole o doppie, che sono spesso regolabili. Un ulteriore vantaggio, il corpetto di perline accentuerà sicuramente la vita e per aggiungere un tocco in più, una sciarpa fluente e trasparente è l'accessorio perfetto.
Un'altra opzione senza maniche è l'abito in chiffon metallico con una fascia in vita arricciata. Molti stili di questo vestito sono anche adornati con fibbie di perline per accentuare una linea di vita snellita.
Se le maniche corte sono una vestibilità più bella e comoda, ci sono molti stili di abbigliamento tra cui scegliere. Una bella scelta di stile è il vestito a maniche lucide martellato, che è a più strati.
Un altro classico abito a maniche corte, l'abito con colletto verticale shantung giace elegantemente sulle spalle. Questo vestito serve anche come una silhouette perfetta, soprattutto se accentuato da una cravatta in vita.

Giacche
Una giacca corta è sempre stata una scelta popolare per la madre della sposa. Con maniche a 3/4 e una gonna sottile al ginocchio, ogni madre della sposa sarà elegante e sofisticata in questo outfit. Una scelta convenzionale per questo stile è il completo jacquard floreale a due pezzi con dettaglio a rosetta. Una madre della sposa può anche prendere in considerazione il bolero con maniche a cappuccio jacquard con un abito corto a serbatoio per la massima eleganza.
Molte mamme della sposa scelgono di completare la loro selezione estiva con una giacca bolero, disponibile in molti stili. Per una giacca bolero con dettagli a volant, la giacca sartoriale bolero corto è una scelta perfetta. Certo, se dovesse semplicemente diventare troppo caldo, questo stile offre la possibilità di rimuovere la giacca bolero, rivelando un classico abito silhouette sotto. Nello stesso genere, l'abito in stile elasticizzato fornirà una madre della sposa con il massimo comfort. Lo stile di giacca corta a maniche corte 3/4 è elegante e lusinghiero.
Per la madre della sposa che vuole luccicare e avere ancora la possibilità di indossare la giacca bolero, la giacca luccicante martellata con abito a più strati è una scelta ovvia. Questo splendido ensemble d'argento a due pezzi viene generalmente fornito con un bolero a manica 3/4 e un abito a più strati con spalline per spaghetti e bordature sotto.
More...
Laura Sana2018-04-17

Abiti da ragazza di fiore belli e divertenti

Il tuo grande giorno è arrivato e ti stai finalmente sposando. Dopo tutto il sogno ad occhi aperti e la pianificazione, il momento è a portata di mano. Questa grande eccitazione può anche causare stress e preoccupazione quando si tratta di scegliere un vestito. C'è molto che una sposa pensa quando si tratta del suo matrimonio e per aggiungere stress, deve scegliere anche un vestito per la ragazza dei fiori.

Scegliere un vestito da ragazza di fiori
Come se non fosse abbastanza difficile cercare di capire cosa indosserai, il pensiero di dover ancora scegliere un vestito per la tua piccola fioraia potrebbe farti passare anche notti insonni. Puoi lasciare che tua madre scelga il vestito della ragazza dei fiori, ma potrebbe avere una preferenza diversa quando si tratta dello stile del vestito.
La scelta di abiti da ragazza di fiori può essere divertente e con così tanti stili disponibili, spose per avere un momento più facile fare una selezione. Con così tante prese da sposa, non si può solo ottenere qualsiasi disegno di abbigliamento, ma anche in qualsiasi colore e dimensione. Tutto davvero carino e adorabile, una sposa da conoscere saprà immediatamente quale tipo di vestito è adatto per il suo matrimonio.
Altre opzioni per Abiti da Cerimonia Bambini
I matrimoni sono costosi considerando che devi pagare per un servizio di catering, fiori, wedding planner, luogo e ogni genere di cose varie. Ogni sposa sogna un abito da sposa Vera Wang e questo potrebbe essere raggiungibile, ma per la maggior parte delle persone, avere abiti firmati su misura per la tua fioraia è fuori portata.
Non temere, molti negozi di abiti da sposa ispirati a stilisti di moda. Tutto con il proprio stile, c'è un vestito per ogni tipo di matrimonio. Puoi letteralmente entrare nel negozio, dire al commesso i colori del tuo matrimonio e lei dovrebbe essere in grado di presentarti una selezione di graziosi abitini all'ombra della tua scelta. Puoi farti accompagnare dalla tua piccola fioraia e fargli provare il vestito e comprarlo immediatamente. Se non sono in grado di venire con te, puoi effettuare la selezione, che possono essere inseriti e acquistati successivamente. È un processo rapido, che non richiede molto sforzo da parte della sposa.
Decidendo di avere l'abito della ragazza di fiori realizzato appositamente per il tuo matrimonio richiede più tempo e impegno del necessario. Anche se il vestito è già stato fatto, molti vestiti per ragazza di fiori che trovi in un negozio sono molto originali. Se una famiglia volesse avere il vestito fatto da zero, ci vorrebbero anche un sacco di tempo e denaro. Il processo coinvolge le ragazze dei fiori che devono costantemente andare per le misurazioni e il coinvolgimento della sposa se devono essere apportate modifiche. È costoso se decidi di seguire questa strada, dato che devi considerare il costo del materiale e della manodopera, ma potresti avere la fortuna di risparmiare qualche soldo se la tua sarta ti offre uno sconto per ordinare diversi vestiti. Puoi ottenere un bellissimo vestito in diversi modi. Inoltre, se sei un "bridezilla" che vuole tutto a modo tuo, allora un approccio che coinvolge tutto, dal salvataggio delle carte di data alle bomboniere è la strada da percorrere!
More...
Laura Sana2018-04-17

Segreti per l'acquisto di un abito da damigella d'onore a buon mercato

Le damigelle sono quelle signore che hanno il fascino al matrimonio. Per questo hanno bisogno di essere vestiti con bei vestiti da damigella d'onore e dovrebbero avere gli accessori perfetti. Ma tutto ciò sembra costoso perché non ci sarà una sola damigella d'onore nel matrimonio. In questo caso, le spose cercano generalmente abiti da damigella d'onore economici che siano economici solo in termini di prezzo.

I seguenti segreti ti aiuteranno a trovare gli abiti da damigella d'onore economici ma di classe
• Il colore è il fattore molto importante che deve essere tenuto presente mentre si sceglie un abito da damigella d'onore. Il colore del vestito dovrebbe completare ogni damigella d'onore e completare l'abito da sposa della sposa in quanto lei sarà il punto focale della serata. Come l'abito da sposa sarà di colore bianco, un vestito da damigella d'onore può essere in qualsiasi tonalità della stessa famiglia. Puoi anche scegliere i semplici abiti blu da damigella d'onore oi semplici abiti viola da damigella d'onore. Al fine di ridurre i costi, optare per un semplice abito da damigella d'onore in un unico colore senza uno schema complicato sarebbe saggio.
• La prossima preoccupazione sarebbe la stoffa del vestito. Esci nel mercato e fai una piccola ricerca sulle percentuali dei diversi tessuti. Sebbene chiffon, crepe e georgette siano estremamente belli, potrebbero costarti una bomba. In tal caso, puoi optare per un semplice tessuto senza rughe e migliorare l'aspetto del vestito con un pizzo di seta o un lavoro di paillettes sulla scollatura.
• Il tipo e lo stile dell'abito delle damigelle d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc. In tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la posizione. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia, il vestito deve essere un po 'corto e il tessuto deve essere privo di gocce.
• Stile!! Il costo principale degli abiti da damigella dipende dallo stile degli abiti. L'abito più elegante che ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere il vestito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
More...
Laura Sana2018-04-10

Alcuni consigli per selezionare splendidi abiti da sposa belli e colorati

Abiti da sposa per le donne sono disponibili in vari tipi, disegni e colori, motivo per cui guardare bene il giorno del matrimonio non è abbastanza difficile. Dagli stili tradizionali a quelli moderni, puoi trovare diversi abiti da sposa dal design accattivante. Oggi anche gli abiti da sposa colorati stanno diventando molto popolari nel mercato. Grazie al loro aspetto unico e ai colori vivaci, la maggior parte delle donne compra questi abiti. Quindi, se stai cercando un abito da sposa colorato ben progettato, devi leggere attentamente l'articolo che segue.

• Considera il tono della tua pelle e il colore dei capelli. La prima cosa da considerare qui è il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Una combinazione impropria di abito e tonalità della pelle rovinerà completamente il tuo look e ti farà sembrare brutto. Pertanto, dovresti sempre selezionare un bellissimo vestito che apprezzi bene il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Le donne con il tono della pelle scura non dovrebbero mai andare per abiti di colore chiaro.
• Tema del tuo matrimonio- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato mentre si seleziona un abito è il tema dell'evento. Pertanto, mentre si seleziona un abito da sposa colorato selezionare un colore che corrisponde al tema del matrimonio nel modo giusto. Assicurati di spendere una notevole quantità di tempo durante la ricerca.
• L'abito dovrebbe essere complimentato con i tuoi accessori- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato durante la selezione di un bel vestito da sposa è che dovrebbe abbinarsi bene con gli accessori. Il colore del vestito dovrebbe perfettamente complimentarsi con l'aspetto degli accessori. Dovrebbe dargli un aspetto elegante e glamour se combinato con diversi accessori. Quindi, non dimenticare di provare l'abito da sposa con accessori chic prima di acquistare un abito.
More...
Laura Sana2018-04-10

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.