Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Tessuti comuni usati in abiti da cerimonia bambini

Gli abiti da ragazza in fiore sono solitamente realizzati con alcuni tessuti particolari che sono luccicanti, scintillanti e lucenti. Tra i tessuti popolari utilizzati nella creazione di abiti da cerimonia bambini è l'organza. Questo tipo di tessuto è traslucido, liscio e lucido. Di solito di colore bianco, questo tessuto è spesso posto sullo strato più alto di un abito in organza. Si sa che l'organza è un tessuto piuttosto costoso, ma ci sono negozi di vestiti per ragazze di fiori online dove si può trovare e acquistare un vestito leggermente più economico rispetto a quelli che possono essere portati dai negozi al dettaglio.
Il raso è un altro tessuto utilizzato per fare vestiti da cerimonia bambini e damigelle. Interessante però poiché il raso, in realtà, non è esattamente un tipo di tessuto. Si tratta di un materiale tessuto descritto con un lato liscio e lucido mentre il retro è opaco. I veri tessuti realizzati per tessere raso includono poliestere, popeline e seta. Un raso da sposa è un tipo di tessuto satinato pesante opaco usato per essere cucito per abiti da cerimonia bambini satinato opaco. Il raso da sposa è perfetto per creare abiti bianchi e vivaci.

Tutti noi pensiamo che la seta sia un materiale morbido, ma una seta grezza e vera ha in realtà una caratteristica rigida e croccante. La seta diventa morbida solo quando viene mescolata o mescolata con altri filati sintetici. In tal modo, non solo la seta diventa morbida, ma diventa anche più forte e può essere lavata in una macchina. Una seta pura è piuttosto costosa e quindi non è una buona scelta di tessuto per l'abito da cerimonia bambini. Abiti in seta per ragazze di fiori sono realizzati con la seta in combinazione con altri tessuti in modo che l'abito sia più confortevole. Rendendolo più adatto per essere indossato dalle bambine e allo stesso tempo per esaltare la bellezza della vera seta.
Altri tessuti sono taffetà e tulle. Di tutti i tessuti, il taffettà possiede il colore più lucido. Gli abiti taffettati schiacciati hanno contorni che fanno riflettere la luce sul tessuto e fanno sembrare che il tessuto abbia due colori diversi quando viene posto sotto i raggi di una fonte di luce. Il tulle è il tessuto più comune utilizzato per realizzare abiti per le bambine. È un materiale fine e filmato posizionato sopra l'abito sia come doppio strato o pieno di petali di rosa come in abiti da petalo.
More...
Laura Sana2019-01-03

Acquista abiti da damigella d'onore economici da negozi online

La frase "abiti da damigella d'onore" non significa che siano di bassa qualità. Sia le spose che i vestiti da damigella devono avere la qualità desiderabile per abbinare il profilo della sposa e della sua squadra. Come tutti sanno, gli abiti da damigella d'onore saranno ad un tasso inferiore rispetto a quello della sposa, perché il tessuto utilizzato per preparare questi abiti può essere più economico, inoltre, questi abiti hanno meno decorazione rispetto all'altro. Quindi, anche se questi abiti mantengono la qualità desiderabile, naturalmente sono a basso prezzo.
Ci sono un paio di cose da considerare durante la selezione degli abiti per i tuoi compagni. La cosa più importante è trovare un design che vada bene con tutti i tipi di corpo. È ovvio che tutti i tuoi compagni non hanno la stessa età e non evidenziano i tipi di corpo comparativi. Quindi, non è pratico per voi scegliere l'abito che si adatta a ciascuno di essi separatamente. Per questo motivo, molte spose si adattano a disegni e modelli che sono più ampiamente riconosciuti e adatti a qualsiasi stile e signore anziane; grasso, basso, alto, scuro o bello.

La maggior parte dei tuoi compagni è passibile di dire "no" a gonfi spallacci. Questo stile si è rivelato obsoleto. La maggior parte delle signorine preferisce gli abiti senza maniche o quelli con cinturini sulle spalle, non sulle maniche. Quindi, astenersi dal scegliere gli abiti che hanno i grandi archi di testa. Questi tipi di vestiti rendono l'area di testa più evidente, che la maggior parte delle donne non favorisce. Allo stesso modo, astenersi dal selezionare colori chiari a meno che non sia estremamente importante. Allo stesso modo, l'ombreggiatura chiara converge con l'abito della sposa (in genere di colore bianco), facendo apparire la sposa immersa in essi.
Ci sono diversi tipi di abiti da sposa accessibili che includono l'abito da ballo, la linea A, la colonna, la sirena, la linea dell'impero e il taglio sbieco. Questi contorni possono essere decisi anche per abiti da damigella d'onore. Se sei perplesso su quale tipo di decidere per le tue damigelle, fissare un incontro con un designer ed esaminare le necessità delle tue damigelle con lui o lei. Ti daranno i vestiti migliori per le tue damigelle d'onore nel modo più ragionevole.
More...
Laura Sana2018-12-26

Scegliendo l'abito da sposa moderno per te

Ogni sposa vuole guardare l'immagine perfetta per il suo giorno di nozze. Scegliere l'abito da sposa moderno per te ti aiuterà a creare quell'album fotografico perfetto per il giorno del matrimonio da condividere con i tuoi cari negli anni a venire. Ci sono molte boutique nuziali e negozi di moda per matrimoni che portano una grande varietà di abiti. Le boutique di fascia più alta creano anche abiti da sposa unici appositamente per i loro clienti. Un abiti da sposa moderni da una boutique specializzata può essere uno dei percorsi più costosi per ottenere il tuo abito per il tuo matrimonio, ma se hai il budget per permettersi un tale lusso, sarai in grado di assicurarti che il tuo vestito sia esattamente quello che sei tu. ho sempre sognato.

Se sei come la maggior parte delle donne, avrai un budget più costrittivo, che ti richiederà di essere più frugale con le tue scelte. Questo non significa che devi sacrificare l'unicità del tuo abito o la bellezza del vestito che scegli. Potresti aver bisogno di essere un po 'più creativo e fare un po' di shopping. Stabilire in anticipo il budget e attenersi ad esso ti aiuterà ad avere il giorno del matrimonio dei tuoi sogni. Non c'è modo peggiore di iniziare la tua vita insieme che superare il budget, iniziando il matrimonio con preoccupazioni finanziarie e debito eccessivo.
More...
Laura Sana2018-12-26

Come acquistare abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono gli abiti da scegliere quando si pianifica una cerimonia di nozze straordinaria con un look e un tocco classico. Questi abiti non sono sorprendentemente fatti di pizzo, che sono tessuti che hanno disegni fatti a mano o in macchina. Originariamente venivano usati lino, seta, argento o persino fili d'oro, giocando un ruolo nel suo fascino. Oggigiorno, i merletti fabbricati possono essere fatti di tessuto sintetico mentre i pizzi fatti a mano sono solitamente creati usando il filo di cotone, e nonostante il fatto che sul mercato siano presenti fili di lino e seta, è probabile che i capi siano più costosi.
In termini di acquisto di abiti da sposa in pizzo, ci sono una varietà di cose da tenere a mente. L'elemento più significativo che determina principalmente l'abito che si seleziona è spesso il prezzo. In generale, lo standard di business del matrimonio sarebbe quello di pianificare circa il 10% del budget complessivo della sposa sul tuo abito da sposa. E anche se questa non è una linea guida dura e veloce, è comunemente usata per avere una linea guida adatta per prendere una decisione definitiva. Molto spesso, tuttavia, è possibile trovare la massima qualità a prezzi scontati se si va a fare shopping per abiti da pavimento o se si partecipa alla ricerca durante gli spettacoli del bagagliaio nuziale.

Abiti da sposa in pizzo si possono trovare in molti tipi e stili. È possibile che tu abbia un'idea nella tua testa riguardo a dove e anche esattamente quale pizzo ti piacerebbe vestire. Ad esempio, il pizzo può sembrare carino ovunque sul vestito, sia che si trovi in treno, sia che vestito o il corpetto o ciascuno dei precedenti. È quasi sempre l'abito di preferenza per le cerimonie nuziali all'aperto, considerando che ha quel tocco leggero e aperto. Se sei già a conoscenza di ciò che vuoi o pensi di sapere cosa vuoi, è un buon inizio. In caso contrario, dirigersi verso un vicino salone nuziale (fatevi un favore e fare acquisti in un giorno feriale, se possibile) e verificando diversi look è un ottimo punto di partenza.
Dopo aver avuto un'idea di ciò che stai cercando, potresti voler fare un po 'di shopping. Quando cerchi abiti da sposa in pizzo, guarda da vicino se il pizzo è fatto a mano o fatto a macchina e di quale tessuto è fatto il pizzo. In questi giorni non è insolito avere merletti sintetici fatti a macchina a prezzi abbastanza ragionevoli. E se vuoi spendere un po 'di più, i pizzi di cotone o seta fatti a mano possono sembrare davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-12-10

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Abiti da sposa sexy corsetto Trasforma il corridoio della cappella nella passerella

Che ci crediate o no, gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono gli abiti più scelti tra le spose di questi tempi. Quando le tendenze della moda non si allontanano mai dagli abiti da sposa dalle silhouette accattivanti, gli abiti da sposa corsetto si adattano sempre al senso della moda più recente. Di conseguenza, la tendenza della moda di oggi vede una splendida gamma di abiti da sposa sexy corsetto diventare il favorito tra le spose. Abiti da sposa sexy sono destinati a trasformare il corridoio della cappella in passerella nell'era moderna.
Verso la metà del XVI secolo, i corsetti apparivano come indumenti universalmente indossati da donne che andavano dalle nobili signore alle mogli dei contadini. Tuttavia, con il flusso della rivoluzione della moda verso il tempo, il corsetto è stato splendidamente implementato negli abiti da sposa di oggi.
Gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono fatti di macchie, seta o velluto oggi. Indipendentemente dal tipo di corpo della sposa, questo abito è certo di accentuare la sua figura e adulare le sue curve alla figura a clessidra perfetta. Questo tipo di vestito cingerà il busto e lo modellerà secondo la silhouette alla moda del giorno. Nella maggior parte dei casi è stato usato per stringere la vita e sostenere il seno.

I corsetti possono ridurre qualsiasi dimensione della vita da 2-7 pollici, a seconda dello stile del corsetto scelto. Corsetti interi coprono l'area del seno sostenendola e sollevandola mentre i corsetti sono sotto il busto che appiattiscono lo stomaco e nel frattempo riducono la vita.
Abiti da sposa sexy corsetto hanno una forma che si adatta alla zona superiore che è simile alla lingerie corsetto. Lo stile di questo abito conferisce una forma fiabesca agli abiti da sposa sexy, in cui la parte superiore del corsetto è aderente mentre l'area della gonna si allarga.
Indubbiamente, gli abiti da sposa corsetto sono sexy ma si possono anche trovare abiti da sposa sexy modesti in stile abbinati a design corsetto per trasmettere la modestia moderna in modo sensazionale. Dopotutto, un look dallo stile modesto, che sembra elegante e non eccessivamente rivelatore, sarebbe in gran parte apprezzato dalle spose religiosamente favorite e dal matrimonio più tradizionale, ma questo stile di abbigliamento per le spose non scende mai a compromessi in fatto di stile per stordire la gente.
More...
Laura Sana2018-11-27

Vuoi il miglior abito da sposa sirena quest'anno

Tua figlia o tua nipote preferita vuole un abito da sposa a sirena quest'anno in tempo per il suo compleanno. Come una madre fredda o una zia fredda, vuoi darle proprio questo. Non vuoi chiedere aiuto a un organizzatore di eventi e vuoi un abito da sposa sirena fai-da-te. Qui ci sono alcune cose che puoi fare per organizzare il miglior abiti da sposa a sirena quest'anno nel budget e nel raggio d'azione.

1. CONCEPTUALIZE: qualsiasi evento inizia con la concettualizzazione. Chiedi a tua figlia oa tua nipote ciò che vogliono e prova ad attenervisi. Il concetto dell'abito da sposa a sirena è importante per poter creare o distruggere la festa stessa. Il concetto coinvolge il motivo o la combinazione di colori della festa, il tema principale del fumetto che il celebrante vuole e il programma dell'evento, forse si può anche inserire il cibo nella concettualizzazione. Di seguito sono alcune delle note che è possibile utilizzare.
Il motivo o la combinazione di colori della festa dovrebbero essere colori vivaci.
Il tema principale dei cartoni può essere adattato da Ariel alla sirenetta, oppure puoi far indossare al celebrante un abito da sirena e pubblicarlo durante la festa e metterlo nell'invito.
Il programma può coinvolgere un cantante sirena e giochi di sirene.
Il cibo può essere decorato con conchiglie, alghe e molti altri frutti di mare.
More...
Laura Sana2018-11-27

L'abito da sposa a sirena è un abito semplice ma elegante

Questo vestito è progettato per darti un aspetto estremamente affascinante e un tocco elegante che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai una clavicola grande, braccia bellissime e spalle larghe, questo è sicuramente il vestito per te. È il vestito più sirena che avresti mai avuto per la tua occasione speciale.

Caratteristiche
Abiti da sposa a sirena sono disponibili in diversi modelli che incorporano caratteristiche diverse per soddisfare i tuoi desideri. Puoi scegliere tra un design senza spalline e uno stile senza schienale. Questo crea sicurezza durante il tuo grande giorno se non ti senti a tuo agio con gli abiti senza spalline. Le cinghie aiutano a reggere il vestito in un modo che ti dà sicurezza a differenza dello strapless che viene trattenuto dal busto. Tuttavia, se ti fidi del tuo busto, l'opzione migliore è il senza spalline.
D'altra parte, se ami la tua schiena, questo è solo il vestito per te. L'abito da sposa a sirena offre un abito senza schienale in cui puoi sfoggiare la tua bellissima schiena durante il tuo grande giorno. Tuttavia, se sei a tuo agio con il retro nascosto, c'è un'opzione per questo. Questo è un vestito disegnato per incontrare i tuoi sogni migliori durante il tuo matrimonio.
Il design complessivo è uno stato dell'arte. Con questo vestito, sei garantito di amplificare la tua bella figura. L'abito è realizzato in un materiale di cotone leggero che cade sul tuo corpo per dare una sensazione di comfort e una scorrevolezza. Si trova piatta attraverso il tuo corpo dal busto fino alle caviglie, curvando la tua bella figura del corpo con grande fascino. Il fondo è largo per camminare senza problemi e per mascherare il tuo stile di camminata scadente.
Per coronare tutto, ci sono diverse dimensioni per tutti. Se hai un busto piccolo e fianchi grandi o una corporatura più grande, ci sono diversi abiti disegnati per te. Non lasciare che le dimensioni del tuo corpo siano il tuo capro espiatorio, puoi scegliere quello che ti si addice e goderti il tuo grande giorno in un modo speciale.
Colore
Anche se il colore principale per gli abiti da sposa è bianco, l'abito da sposa a sirena ha una varietà tra cui scegliere. I designer hanno in mente quanto colore significhi per te e hai personalizzato l'abito per soddisfare le tue più grandi immaginazioni. Puoi scegliere tra una varietà di bianco, crema, rosa, una miscela di bianco e viola tra molti altri colori. Inoltre, puoi personalizzare il tuo vestito dando al designer il colore desiderato. Ti daranno consigli su cosa è meglio per il tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-11-12

Scopri gli abiti da sposa principessa in base ai tipi di corpo

Al giorno d'oggi, abbiamo molte possibilità come donne e spose quando si tratta di scegliere gli abiti da sposa della principessa, tuttavia, se non stiamo attenti e non conosciamo i nostri tipi di corpo, può creare confusione a causa di così tante scelte disponibili. Questo è fondamentalmente il motivo per cui molte donne, almeno quelle che stanno pianificando di sposarsi e indossare un abito da sposa, dovrebbero imparare. Hanno bisogno di sapere qual è il tipo di vestito più adatto a loro. Dovrebbero iniziare a imparare presto per evitare troppa confusione quando arriva il grande giorno.
Imparare a scegliere il tuo abito da sposa è un must per le donne e le spose. Ecco le cose da considerare prima di acquistare il tuo abiti da sposa da principessa:

Abbiamo diversi tipi di corpo e forme, quindi, i nostri bisogni sono diversi quando si tratta di abiti. Dovremmo scegliere un vestito che si adatta meglio a noi, migliora le nostre curve del corpo magnificamente e corrisponde al nostro tipo di corpo. Ci sono molti tagli di abiti diversi là fuori che non tutti sono adatti a noi. Includono abiti dritti che mostrano tagli audaci e audaci ed evidenziano la forma del corpo, abiti da sposa principessa con una linea perfetta per le donne che vogliono nascondere qualcosa dalla linea del busto fino ai piedi, abiti impero che sono praticamente un -l'abito di linea ad eccezione della cucitura che è strategicamente posizionata sotto la linea del busto per enfatizzare quella zona più, abiti senza spalline che sono progettati per rivelare le aree del collo e delle spalle, abiti a sirena che sono progettati per adattarsi dalla zona della vita alle ginocchia e poi ha un tocco elegante fino alle caviglie e abiti con il vestito da ballo che sono praticamente due pezzi tra cui una gonna ampia e un corpetto aderente o corsetto.
Per evitare di scegliere abiti da sposa sbagliati, ci sono molte considerazioni su cui le future spose devono riflettere. La prima cosa tra queste considerazioni è il tipo di corpo. Conoscere il proprio tipo di corpo è molto importante perché determinerà se si desidera o non si guarda bene con il proprio vestito. Dal momento che non tutte le donne sono create con una figura corporea perfetta, è meglio conoscere il proprio tipo di corpo per evitare di mettere in evidenza le "attività" non così piacevoli.
Per le donne che possiedono una figura a clessidra, gli abiti da sposa ideali sono corpetti con corsetti o articoli a due pezzi come abiti da ballo per dare risalto alle loro curve. Anche gli abiti da sposa della principessa che hanno qualcosa che evidenzia la vita della sposa sono ideali. Per le donne a forma di pera, una delle opzioni perfette sono gli abiti con taglio Princess con taglio A-line. Questo è molto ideale perché lo stile nasconderà i fianchi pieni e evidenzierà il busto e l'area del busto della sposa. Le donne minuta dovrebbero evitare abiti da ballo e abiti da sposa principessa con taglio a sirena perché questi sopraffanno solo la forma naturale del corpo.
More...
Laura Sana2018-11-12

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.