Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Fascino della folla con stili di abito da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelli che fanno e che non fanno seguito alle nonne sono stati sostituiti da idee contemporanee. Oggi, le nuove idee su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa che scegliere l'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito scoraggiante. La tua scelta stabilirà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Anche se ci sono numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che definiscono la tendenza e seguono il mainstream della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamato come principessa. È dotato di un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il basso. È senza soluzione di continuità Una forma ad aula lusinga quasi qualsiasi figura perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corporatura di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile è presentato perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia, i look moderni finiti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da meravigliarsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che ostentano le loro figure.
Il secondo è lo stile sirena. Questa linea è particolarmente indicata per le spose che sono piuttosto fiduciose con le loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno visualizzate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza in questa collezione. Se sei abbastanza magro, ostenta la tua figura!
More...
Laura Sana2018-03-14

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.
More...
Laura Sana2018-03-14

Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce

Non tutte le donne hanno voglia di tirare un treno al suo matrimonio. Fortunatamente, una delle tendenze più alla moda del 2018 è abiti da sposa corti.
I vestiti corti sono stati a lungo la cosa perfetta per un matrimonio tropicale o sulla spiaggia. Quale sposa non ha avuto un sogno ad occhi aperti a proposito di camminare lungo un corridoio caldo e sabbioso in un vestitino bianco a pieghe scivolose?
Ma l'abito da sposa corto sta diventando sempre più benvenuto in casa. Negli ultimi decenni, un abito corto sarebbe stato impensabile in qualsiasi cosa, tranne che in una cerimonia informale - come a Las Vegas. Ma quest'anno i designer hanno inviato sulla passerella un numero così piccolo di divinità che potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di invitare le tue ginocchia al tuo matrimonio.
Ed è difficile chiamare molti dei nuovi stili brevi informali. Tessuti meravigliosi, strati morbidi e morbidi e linee chic ti sollevano dal casual e ti catapultano nel territorio di Coolest Bride Ever. Una vestibilità elegante con dettagli piccoli ed eleganti ti darà il look di alta moda, ma un abito lungo fino al collo con un corpetto aderente e una gonna da balletto o pieghe fluenti ti regaleranno un look stupendo e divertente.

Puoi provare un vestito con un look swingline anni '50. Ti divertirai con una gonna attillata per il tuo ricevimento e gli stili degli anni '50 sono meravigliosi per mostrare le tue curve - pensa Mad Men. (E potresti anche guidare il tuo sposo un po 'troppo pazzo ...) Gli abiti Swingline funzionano bene con gli innamorati, le cavezze o le scollature quadrate, così puoi adulare la tua figura in ogni modo possibile.
Ci sono molte buone ragioni per provare un abito da sposa con una gonna corta che va oltre la semplice moda. Per prima cosa, c'è la danza. Un abito ampio ti fa apparire adorabile mentre oscilli da una parte all'altra, ma un vestito lungo fino al ginocchio ti consente di tagliare un tappeto alla reception. Dall'altra parte dello spettro di coordinamento, ricorda che un abito da sposa che è lungo il tè o più alto riduce drasticamente le tue possibilità di prendere un colpo di testa mentre cammini lungo il corridoio.
Oppure potresti semplicemente volere che i tuoi futuri discendenti sapessero che la nonna era un mucchio di divertimento ai suoi tempi, per non parlare del proprietario di un bel set di gams. A volte i piccoli whippersnapper devono imparare a non fare supposizioni.
More...
Laura Sana2018-02-24

Selezione del vestito da sposa taglie forti giusto

Ci può essere un sacco di stress e ansia che possono venire quando si fa shopping per un abito da sposa. Questa sensazione si moltiplica spesso quando cerchi abiti adatti ad adattare una sposa più tesa. Mentre ora ci sono molte più opzioni per gli indumenti più taglie, ci può essere ancora qualche difficoltà anche a trovare i jeans giusti o un top che lusinga il tuo stile personale. Lo shopping di abiti da sposa è sicuramente qualcosa che porterà sicuramente più ansia per una sposa che vuole essere in grado di apparire e sentirsi al meglio nel suo giorno speciale.

Prendi il modello in considerazione
Quando inizi a cercare l'ispirazione di cui hai bisogno per un abito da sposa, potresti non vedere molti modelli di grandi dimensioni. Per questo motivo, potresti avere un po 'di difficoltà mentre cerchi di immaginare come sarà il tuo corpo in alcuni degli stili che ti piacciono. Internet sarà sempre uno sbocco meraviglioso per darti un sacco di opzioni tra cui puoi scegliere in modo da poter avere delle idee decenti. Tuttavia, è necessario ricordare che non si dovrebbe mai confrontare te stesso con modelli che non sono della tua taglia. Basta raccogliere i pezzi di vestiti che ti piacciono e stampare ciò che desideri. Da lì, è possibile cercare abiti da sposa taglie forti per provare che hanno queste caratteristiche o anche cercare qualcuno che è in grado di creare il vestito per te.
Prova alcuni negozi
Il negozio giusto può fare la differenza quando acquisti abiti da sposa. Prova a cercare un negozio che è conosciuto nella tua zona per la ristorazione di un sacco di bellezze come te e avrai un'esperienza molto migliore. Inoltre, le persone giuste che acquistano con te possono avere un enorme impatto sulla tua selezione di vestiti. Porta con te quelli che capiscono cosa ti rende più comodo nella tua pelle e saranno obiettivi sui vestiti che provi.
More...
Laura Sana2018-02-24

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Confortevoli abiti da sposa sexy da sposa

Non ogni sposa richiede un abito da sposa sexy pieno di pizzi, perle o altri ornamenti fantasia. Un abito da sposa stravagante è fantastico se ti piace questo genere di cose, ma cosa succede se preferisci essere più casual? E se tu e il tuo fidanzato voleste un matrimonio molto rilassato? Potresti andare a una cerimonia in cui blue jeans e t-shirt sono l'abito formale, ma se stai cercando un abito da sposa più casual, puoi trovarli facilmente nei numerosi negozi nuziali di tutto il paese, sia online che di persona.
Abiti da sposa casual stanno diventando sempre più popolari con le spose di oggi. Meno donne vogliono affondare centinaia o migliaia di dollari in un vestito che indossano per poche ore prima di riporre in una scatola per un altro membro della loro famiglia per poter indossare anni su tutta la linea. Preferiscono invece la funzionalità e la praticità di un vestito più casual. Inoltre, possono essere indossati per altre funzioni ogni volta che è necessario un costume.

Abiti da sposa sexy informali possono anche essere realizzati in una varietà di stili. Possono essere lunghi o corti, sexy o modesti, bianchi, neri e bianchi, rosa o qualsiasi altro colore che si adatti alle tue fantasie. Seta, tulle, chiffon, cotone, denim, lino, garza e canapa sono solo alcuni dei tessuti che abbiamo visto fare questi abiti rilassati. Qualunque sia il tuo gusto particolare, c'è un abito da sposa informale che ti aspetta.
Quando indosseresti un abiti da sposa sexy? Potresti indossarli per le cerimonie che si svolgono: a casa; sulla spiaggia; al tribunale; durante una seconda o terza cerimonia di matrimonio; o se fuggite. Questi abiti sono semplicemente il modo più nuovo per celebrare il tuo matrimonio.
Se ti sposerai in una destinazione esotica, un abito da sposa sexy è l'ideale per il tuo divertimento al sole. Il tuo vestito può essere leggero e arioso, un flusso che può catturare le tiepide brezze della tua posizione, ma comunque funzionale da indossare in un altro incontro. Il tuo abito può ancora riflettere la tua personalità e dovrebbe riflettere mentre è divertente e non limitante. Un sarong o prendisole è la scelta perfetta per un abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-02-10

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Abiti da sposa attraenti in stile sirena

Molti secoli fa i vestiti femminili arrivavano al guardaroba di ogni donna. Da quel momento divenne l'elemento più popolare degli abiti femminili di sempre. La sua storia secolare ha dato a molte donne un gran numero di stili, colori e tagli di abiti attraenti.
A causa di questo fatto molte donne moderne hanno avuto una buona occasione per riempire i loro armadi con un eccellente tipo di abiti di tagli diversi. Uno degli stili di abbigliamento più belli ed espressivi è uno stile Mermaid, che consiste in un bellissimo tipo di corsetto, che raggiunge un livello medio di anca o ginocchio e di una bella gonna a campana soffice. Tutte le ragazze, che indossano questo tipo di abiti da sera o da sposa, sono simili a una bellissima sirena in caso di utilizzo di soffici gonne a campana.

Dopo aver riconosciuto abito da sposa a sirena, molte donne sognano grandi stanze di antichi castelli, pensano alla mascherata e immaginano le belle spose, che indossano questo tipo di abito da sposa chic. Attraenti abiti da sposa in stile sirena saranno i più adatti per le spose con forme ideali, perché questo tipo di abito da sposa sottolinea ogni elemento della figura femminile ideale. Se la tua figura è davvero in forma e attraente, dovresti provare a comprare questo tipo di abiti da sposa per dimostrare la tua bellezza naturale a tutti gli ospiti circostanti, che rimarranno stupiti dal tuo aspetto meraviglioso. Un abito da sposa con una gonna soffice sarà davvero affascinante e attraente per il tuo futuro marito, che sarà colpito dal tuo perfetto stile e bellezza.
Abiti da sposa dallo stile magro saranno i migliori di tutti con l'utilizzo di diversi tipi di tessuti per la loro creazione. È molto spesso che un corsetto di tale abito da sposa è vellutato e una gonna può essere fatta di atlante, seta o pizzo. Tuttavia lo stesso tipo di materiale tessile può essere utilizzato per l'intera creazione di abiti da sposa.
More...
Laura Sana2018-01-30

Principessa abiti da sposa e top model essenziali da sposa

Ball segna il completamento della tua ricca vita universitaria. Scegliere il vestito perfetto per l'abbigliamento scolastico renderà il tuo tempo un giorno memorabile davvero speciale. L'idea superata che le damigelle devono essere un set abbinato è assolutamente fuori. La maggior parte delle spose oggi sceglie di consentire ai propri assistenti di comunicare una piccola più individualità invece di renderli conformi ad alcune muffe. Un modo abbastanza per farlo con abiti da damigella d'onore che si trovano all'interno di uno spettro di sfumature piuttosto che di un solo colore. Per un po 'di tempo, abiti da sposa da principessa, le spose hanno scelto gli abiti per i loro assistenti che sono dello stesso colore, ma in vari tagli o sagome. questa può essere un'idea fantastica quando hai damigelle di tutte le forme e dimensioni. La verità è che un gruppo di donne non sembrerà tutto favoloso nello stesso colore, più grande di quello che avrebbero nello stesso disegno di abito da damigella d'onore. Scegliere un tema cromatico e consentire a ciascuna damigella d'onore di sceglierne una versione è un modo fantastico per essere sicuro che tutti siano straordinari.

Deve essere perfetto e può il meglio della sposa. Se sei una delle spose che vogliono avere un look da principessa, l'abito da sposa può essere la tua scelta ideale. Questi abiti da sposa sono sempre classici ed eleganti che possono farti avere un bell'aspetto. Gli abiti da ballo possono essere indossati senza spalline, accessori da sposa, scollo a barchetta, spalla o scavato. Ci sono così tanti tipi qui tra cui scegliere. Il tipo di abito da ballo è definito da un corpetto aderente e una gonna ampia. La scelta non ha limiti quando stai pensando a un abito da cerimonia nuziale. Il fascino magico e il fascino del vecchio mondo del pizzo, elementi essenziali per la top model, ti faranno sembrare buono. I negozi sono grandi nel design del vestito da sposa invernale. I negozi e le case di moda sono di solito disegnate con abito da sposa a maniche lunghe, collo alto, gioielli da sposa e la modestia è per l'inverno. Se non riesci a trovare abiti da damigella d'autunno modesti, allora perché non lo scegli? Il modello vecchio stile di nozze modeste può essere trovato in molti negozi dell'usato e anche online. Quando trovi un modello che ti piace, fai un acquisto e ricevi tutto il materiale necessario, regali, nastri e bottoni.
More...
Laura Sana2018-01-15

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.