Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Gioielli da sposa per un abito da sposa rosa

Bene, se ora hai scelto il tuo abito da sposa rosa, probabilmente sei preoccupato per il set di fedi nuziali e altri gioielli da indossare con il tuo abito. Ecco alcune idee per aiutarti. Prima di tutto se hai un budget limitato e sei preoccupato di poter trovare qualcosa di veramente carino, sono qui per dirti che puoi.
Il secondo passo prima di acquistare gioielli nuziali di qualsiasi tipo è che dovrai sederti e sfogliare le principali riviste di moda. So che stai dicendo che non posso permettermi nessuna di queste cose nelle riviste di alta moda. Il motivo per cui dico di sfogliare queste principali riviste è per vedere quale tipo di gioielli da matrimonio ti piace.

Ad esempio, potresti vedere marchi e designer come Bvlgari, Tiffany, Bulgari e Ivanka Trump, questo è ciò che io chiamo qualità. Questi designer e marchi sono ciò che vuoi veramente cercare. Ora, quando ti siedi e guardi il tuo budget per vedere con cosa devi lavorare, almeno saprai cosa ti piace davvero.
Allora da dove cominciare. Se il tempo è un problema, puoi iniziare direttamente online. Ci sono negozi di gioielli usati direttamente online. Potresti anche voler provare le aste. Se hai tempo per fare acquisti, puoi cercare nell'elenco telefonico locale i negozi di gioielli usati e di antiquariato. Ricorda che non sono affari da cui hai comprato i tuoi gioielli. Potresti essere abbastanza fortunato ed entrare in un negozio di antiquariato che sembra qualcosa in cui nessuno vorrebbe davvero entrare e trovare un vero tesoro.
More...
Laura Sana2020-08-25

Abito da sposa sexy - Per la sposa più attraente

Un abito da sposa, come tutti sappiamo è un abito che viene indossato dalla sposa il giorno del suo matrimonio. Il colore e lo stile dell'abito da sposa possono dipendere dalle tradizioni culturali e religiose. Un abito da sposa sexy può rendere la sposa ancora più attraente di quanto possa essere in realtà. Pertanto, mentre scegli il tuo abito da sposa o abito da sposa, cerca l'abito che sia bello e di classe.

Abito da sposa nella cultura occidentale
Nella cultura occidentale, una tipica sposa indossa un lungo abito da sposa bianco. Questi abiti da sposa sono disponibili in vari stili e modelli. Hanno lunghezze variabili da corte a lunghe, ma generalmente si preferiscono abiti lunghi in quanto sembrano decenti ed eleganti. Questi incredibili abiti da sposa sono realizzati con materiali come nylon, rete, pizzo, seta e raso. Vari accessori sono utilizzati con questi abiti da sposa per aggiungere bellezza e stile. Questi accessori includono veli, borsette, mazzi di fiori, fasce, diademi e corone, fasce per la testa e sciarpe.
Gioielli da sposa
Per rendere la sposa più carina e più bella, indossa gioielli. I gioielli sono un accessorio essenziale per le spose da indossare con i loro abiti da sposa speciali. In culture diverse, sono popolari diversi tipi e stili di gioielli. Gioielli in argento, oro, fiori, neri e artificiali sono alcuni dei tipi di base di gioielli da sposa popolari. Articoli di gioielleria come anelli, orecchini e medaglioni sono alcuni degli articoli di gioielleria comuni usati dalle spose occidentali.
More...
Laura Sana2020-08-18

Come avere un bell'aspetto in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti da sposa senza spalline sono preferiti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito da sposa senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricorda di fare esercizio regolarmente soprattutto sulle braccia. Puoi iniziare questo pochi mesi prima del tuo matrimonio. Se hai paura di andare in palestra, anche fare esercizi con i manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si consiglia di scegliere un manubrio da tre o quattro libbre da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abito da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abbigliamento può mostrare tutti i difetti della parte superiore del busto e delle braccia. Prima di applicare il tonico sulla pelle, assicurati di fare prima una doccia, quindi esfoliare e strofinare la lozione per il corpo sulla pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. Puoi trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la schiena alta, opta per un reggiseno senza spalline a linea lunga per offrire ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline che scegli ha una schiena scollata, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno integrato nel tuo abito da sposa sotto forma di coppe morbide.
More...
Laura Sana2020-08-18

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Suggerimenti per l'abito da sposa da spiaggia ideale

I matrimoni in spiaggia sono molto conosciuti al giorno d'oggi. Sono molto da organizzare: la natura fa tutto il possibile per te, quindi non c'è molto lavoro da fare prima. Gli abiti da sposa da spiaggia vanno da semplici a straordinariamente abbaglianti. La popolarità di avere un matrimonio sulla spiaggia si sta sviluppando poiché le coppie cercano luoghi più strani per il loro matrimonio, e avere un matrimonio all'aperto consente una decisione più degna di nota nel tipo di abito che può essere indossato per l'evento. Ovviamente, la sposa ha ancora bisogno di apparire superba e un abito da sposa da spiaggia può essere generalmente impressionante e sbalorditivo come un abito personalizzato.

In questo modo, se hai scelto di celebrare il tuo matrimonio in spiaggia, otterrai un abito che si adatti a questo tema. Il velo e l'abito abituali non vanno bene. Considera, farai una pausa del tuo adorabile vestito su una spiaggia se è un lungo vestito di seta bianca lucida con un lungo strascico. L'abito potrebbe finire rovinato. Quando scegli il tuo vestito, dovrai verificare di essere eccezionalmente gradevole. Dato che il matrimonio è su una spiaggia, non deve essere lungo.
Con questo, il modello di matrimonio che si sta rivelando più noto, i designer stanno pensando a un pensiero creativo e unico nel suo genere ideale per l'evento. Per il matrimonio in spiaggia, è fondamentale considerare la natura del tessuto poiché potrebbe essere necessario viaggiare molto, inoltre, il tessuto non dovrebbe essere molto appiccicoso. Ad esempio, puoi indossare un abito lungo in chiffon, che darà un aspetto ricco e avvolgente all'outfit. Lo chiffon è un tessuto più liscio ed estremamente lucido, ideale per un abito da sposa.
Puoi scegliere un materiale leggero come lino, raso, seta o chiffon. È meglio in quanto è davvero semplice. Un abito da sposa semplice, ma adorabile, fornirebbe un ambiente romantico per il matrimonio sulla spiaggia. Un pareo farebbe un abito da sposa abbagliante se puoi esprimerlo bene insieme a un top a briglia decente. Puoi anche optare per uno senza spalline o con spalline sottili che sarebbero estremamente adorabili sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2020-08-11

Abiti da sposa eleganti: un look speciale per il tuo giorno speciale

È un sogno per ogni ragazza apparire perfetta il giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale della sua vita e non desidera altro che una principessa o una fata; ecco perché la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e design diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Gli abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non hai una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la giusta direzione, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di abito che hai mai sognato.
Nel tuo giorno speciale, sembri speciale come hai sempre sognato seguendo i suggerimenti di seguito al momento dell'acquisto dell'abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se l'abito scelto è fatto di seta o raso, deve essere di alta qualità in raso o seta. Quegli abiti realizzati in raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa realizzato con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unico e diverso, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un designer di matrimoni professionale, esclusivamente per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito che è meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che ti deve essere venuta in mente ora dovrebbe essere che cosa si potrebbe fare per personalizzare l'abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa qualcuno avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di qualche altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2020-08-04

Abiti da sposa semplici - Linee belle e pulite

I abiti da sposa semplici sono diventati non solo molto popolari, ma anche molto eleganti. Anche le scelte dei disegni da indossare e dove vengono indossate sono cambiate. Possono essere tradizionali o non tradizionali.
Un abito da sposa semplice da spiaggia è una scelta ovvia. Se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia, la sabbia tende a sporcare il fondo e ad afferrare i dettagli sull'orlo di un abito da sposa.
Scegliendo un orlo semplice e leggermente rialzato, non dovrai preoccupartene. Oscillerà leggermente sopra la sabbia e rimarrà pulito e asciutto. Potresti anche andare con un vestito lungo il tè per assicurarti che rimanga pulito.

I matrimoni di destinazione sono cresciuti ogni anno. Offrono la perfetta opportunità di avere una splendida posizione con un abito da sposa splendido e semplice.
Quando viaggi a destinazione, dovrai preparare il tuo abito da sposa. Per ridurre al minimo le pieghe, imballare con carta velina, scegliere un tessuto non piega e pianificare di avere un servizio disponibile a destinazione per premere l'abito se necessario. La maggior parte degli hotel, resort o wedding planner saranno felici di aiutarti.
Un abito da sposa hawaiano offre anche molte scelte. L'abito tradizionale è un holoku, un abito a maniche lunghe, con scollo a barchetta, aderente, lungo fino al pavimento, senza vita. Questo è ancora usato spesso nelle Hawaii. È un'opzione bella e tradizionale.
Ci sono anche molte versioni aggiornate per abiti da sposa hawaiani. La maggior parte è un tessuto facile da trasportare e porta un morbido jacquard o un motivo stampato su di essi.
More...
Laura Sana2020-08-04

Come sarà il tuo abito da sposa?

Una delle parti più divertenti della pianificazione del tuo matrimonio è scegliere l'abito da sposa. Hai già un'idea di come sarà il tuo vestito?
Ci sono molti stili di abiti da sposa tra cui scegliere, dagli abiti tradizionali bianchi agli abiti da sposa per abbinare temi di nozze specifici. Quindi, come restringere le tue scelte? Come decidi come apparirai nel tuo grande giorno?

Molte spose scelgono l'abito che indosseranno in base al momento o all'anno in cui si sposano o al luogo del matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio di destinazione o ti sposi nei caldi mesi estivi, questo potrebbe influenzarti a indossare molti stili diversi di abiti da sposa tra cui abiti da sposa corti, senza spalline (o spalline) o abiti realizzati in materiale più leggero. Se ti sposi nei mesi più freddi o in un ambiente più tradizionale, puoi scegliere altri elementi come maniche lunghe, una gonna con abito da ballo completo o qualcosa di un po 'più modesto.
Un altro modo per prendere la decisione di come sarà il tuo abito è pensare a qualsiasi tipo di tema di matrimonio che potresti avere e scegliere l'abito da sposa in base a questi temi. Alcune cose popolari del matrimonio includono gotico, principessa delle fiabe, celtico, medievale e matrimoni che mettono in evidenza il patrimonio etnico o le religioni personali. Tutte queste scelte o temi possono aiutarti a decidere quale tipo di abito indossare.
Il tipo di corpo della sposa è anche un altro modo per decidere quale tipo di abito potresti voler indossare. Ci sono alcuni abiti che stanno benissimo su qualsiasi tipo di corpo, come la linea A, la vita da principessa o impero, mentre ci sono altri abiti da sposa che si adattano al tuo corpo come l'abito da sirena.
More...
Laura Sana2020-07-28

Come acquistare l'abito da sposa perfetto 2021

Prima di tutto, e soprattutto, devi abbinare il tuo vestito al resto dei dettagli e del tema del matrimonio. Ad esempio, se stai organizzando un matrimonio all'aperto nel mezzo di un giardino o di un parco, non desideri acquistare un abito da sposa a maniche lunghe con un lungo treno. Sicuramente sembrerà fuori posto. Avrai voglia di scegliere uno splendido abito a maniche corte che è molto più corto in lunghezza e si adatta con l'ambiente della località e della stagione. Inoltre, se hai scelto una combinazione di colori specifica per il matrimonio, ti consigliamo di assicurarti che anche il tuo abito da sposa corrisponda.

In questi giorni, gli abiti da sposa sono disponibili in una varietà di colori tra cui rosso, nero, avorio, oro e persino argento. È importante scegliere il colore giusto per il tuo abito da sposa. Se il colore non corrisponde al tema, i tuoi ospiti lo noteranno sicuramente. I colori dell'abito da sposa sicuro includono avorio, bianco e crema. Questi colori completeranno qualsiasi colore tu scelga per l'arredamento e gli abiti delle damigelle. I colori che dovresti evitare quando si tratta di scegliere un abito da sposa includono il nero e il grigio, perché tendono ad essere associati a occasioni e stati d'animo deprimenti. Vuoi che il giorno del tuo matrimonio sia un evento felice e gioioso, quindi se vuoi aggiungere colore al tuo abito da sposa scegli qualcosa di allegro e felice. Puoi anche abbinare i colori alla stagione, come l'argento per l'inverno o anche un rosa pallido per la primavera. In autunno, le spose normalmente incorporano i colori dell'autunno, come marroni, rossi e arance bruciate. Gli abiti da sposa in oro sono una selezione molto popolare per i matrimoni autunnali. E in estate, quasi tutto va bene. Molti matrimoni all'aperto durante i mesi estivi tendono a incorporare i colori della terra, come i verdi, i fanghi e il marrone. Ci sono molte diverse opzioni di colore e schemi tra cui scegliere. La chiave sta abbinando il colore alla stagione, al tema del matrimonio e alla tua personalità.
More...
Laura Sana2020-07-28

Incantando i vestiti della madre della sposa per quel giorno speciale

Una madre della sposa ha molte scelte di stile di abbigliamento da considerare per il giorno speciale di sua figlia, come le tendenze per la stagione del matrimonio, che spesso vanno di pari passo con la lunghezza del vestito e le scelte di colore. Inoltre, una madre della sposa vuole apparire elegante, snella e sofisticata. Mentre un compito apparentemente scoraggiante, abbiamo raccolto non solo i migliori nuovi stili di abiti mamma sposa, ma un mix di look moderni e classici per stregare la madre di la sposa si veste per quel giorno speciale.

Stili di abito corto per la madre della sposa
Per un matrimonio in tarda primavera o in estate, un look con spalle scoperte ha dimostrato il nuovo look più alla moda per una madre della sposa. Uno dei preferiti è lo stile Tafetta Dress Off the Shoulder increspato, che appare elegante, in quanto mette in risalto il collo e le spalle, mentre tutto ruching lusinga qualsiasi fisico. Mentre gli ospiti si dimostreranno incantati da questo stile, che presenta anche una spilla centrale per una maggiore brillantezza, nessuno immaginerà quanto ti senti a tuo agio nel tessuto taffetà elasticizzato.
Molte mamme della sposa preferiscono uno stile elegante e senza tempo per il giorno speciale della figlia e si sentono naturalmente attratte dall'abito in maglia con colletto ritratto e abito in gonna di pizzo. Una scelta perfetta per qualsiasi forma e dimensione, questo abito presenta il delizioso colletto a ritratto, che si squadra nella parte anteriore e posteriore, estendendosi fino alle cuciture delle spalle. Combinando eleganza e comfort, molte mamme della sposa adorano questo abito per il comodo corpetto lavorato a maglia, in perfetto contrasto con la sottile gonna di pizzo con perline.
Per una maggiore lunghezza delle maniche senza dover indossare una giacca, il miglior stile di abbigliamento da considerare è l'abito a maniche corte con dettaglio bottoni gioiello. Un tocco moderno su un look Audrey Hepburn, questo stile chic offre un elegante colletto ritratto per una maggiore raffinatezza e dettagli in vita accentuati da uno splendido fiocco a cravatta e splendidi dettagli con bottoni gioiello, il tutto in tessuto satinato che brilla in qualsiasi luce. Un colore particolarmente affascinante è l'oro sexy.
Per una madre della sposa che preferisce l'opzione di una giacca, uno stile nuovo di zecca è l'abito da giacca martellato luccicante con stile gonna a strati. Sotto la giacca a maniche a 3/4, questo abito stile serbatoio presenta la famosa vita dell'impero, impreziosita da dettagli gioiello e paillettes e una gonna lusinghiera a strati al ginocchio. Considera anche lo stile di giacca corta in taffetà iridescente, un look moderno con una manica a cappuccio e dettagli di spilla sulla giacca. Questo vestito è noto per il dimagrimento di qualsiasi forma e dimensione con increspature laterali, che nascondono anche i minimi difetti.
More...
Laura Sana2020-07-21

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.