Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa High Street: il look edit

Abiti da sposa da strada significa che il tuo abito da sogno non ha davvero bisogno di costare una fortuna. Proprio così, i tuoi negozi preferiti hanno molte soluzioni a questo vecchio dilemma di budget che ogni futura futura sposa.
Gli abiti da sposa sono la decisione di guardaroba più importante che una donna debba mai fare. Conosciamo il panico e la pressione, signore, ed è per questo che siamo qui per aiutarti. Se stai facendo il tifo in giro online, o nel tuo negozio boutique locale, e non hai ancora trovato "l'unico" - c'è un'altra strada che potresti non aver pensato di andare giù. Inserisci la gamma di abiti da sposa.

ABITI DA SPOSA TRADIZIONALI DI ALTA VIA
Coast, ASOS e Dorothy Perkins offrono abiti da sposa economici in forme e stili tradizionali (molti sotto il marchio da 200 sterline, se ci si può credere) per soddisfare ogni tipo di sposa. Guarda gli abiti da sposa della costa per i pesci e gli abiti a maniche corte in bianco classico.
E non escludere i soliti ritrovi, come Topshop o Whistles, in quanto hanno anche delle offerte meravigliose che non apparirebbero fuori posto mentre galleggiate (o arrancate) lungo il corridoio.
Abiti da sposa ALTO STREET ALTERNATIVO
Se stai per un tema di matrimonio bohémien, ci sono alcuni abiti boho stile anni '70 che si abbinano perfettamente a una treccia di lattaia oa una treccia a coda di pesce rilassata.
In alternativa, se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia all'estero, la nostra modifica include alcuni stili estivi di abbigliamento, con applicazioni floreali di lusso o strati di pizzo.
More...
Laura Sana2018-01-02

Idee per diversi abiti da madre della sposa

Scegliere l'abito giusto da indossare per il matrimonio di tua figlia può essere scoraggiante. Il tema, la data e l'ora del matrimonio, ciò che indossa la madre dello sposo e le preferenze personali sono tutti fattori che determinano l'abbigliamento perfetto. Con alcune idee per diversi stili di vestiti, puoi scegliere un abito comodo ed elegante che ti farà sentire affascinante senza stravolgere la sposa.
Abiti da sera
Un abito da sera è un'idea di abito elegante e formale per abiti mamma sposa.
A causa dello stile formale e della lunga durata, è meglio per un matrimonio serale, o per cambiarsi nel corso del giorno del matrimonio. Ci sono una gamma di colori e stili di abiti da sera per la madre della sposa da scegliere a seconda del tema, data e ora del matrimonio e preferenze personali. Questo vestito può essere facilmente adornato con accessori, come un bolero o una stola.

Abiti da cocktail
Un abito da cocktail è un abito ideale per la madre della sposa da indossare per un matrimonio estivo o per le attività serali dopo la cerimonia. Come l'abito da sera, gli abiti da cocktail variano nello stile e possono essere realizzati con una varietà di materiali, come la seta o il taffetà. Spesso più lunga è la lunghezza dell'abito da cocktail, più formale è l'occasione, quindi è bene tenerlo a mente al momento di decidere. Se non vuole accessoriare, la madre della sposa può ancora sembrare chic indossando due tonalità di colore contrastanti o scegliendo un abito da cocktail con dettagli raffinati, come volant, paillettes o ricami.
Abiti color pastello in tessuti leggeri
More...
Laura Sana2018-01-02

Consigli pratici per abiti da cerimonia bambini di fiori

Colpire la tua fioraia è la tua occasione di impazzire con fronzoli da ragazzina e fiocchi graziosi. Le tue damigelle d'onore più grandi potrebbero non essere impressionate da un vestito rosa baby con boccioli di rosa satinato e una gonna a rete intera, ma la tua ragazza di fiori lo adorerà.
Ecco alcuni dei look chiave per abiti da cerimonia bambini di fiori con un piccolo consiglio pratico sulla scelta dei loro abiti.
La sposa in miniatura
Il look tradizionale per una ragazza dei fiori è una versione minuscola del vestito da sposa, senza la struttura rigida e il velo, naturalmente. Le ragazze di fiori sembrano adorabili in abiti bianchi o avorio che imitano la sposa, forse con una fascia aggiunta nello stesso colore delle damigelle.

La damigella d'onore in miniatura
Molti designer hanno vestiti da ragazza di fiori nello stesso stile degli abiti delle damigelle d'onore, così puoi avere una festa di matrimonio coordinata. Considera che gli stili per le damigelle adulte non si adattano necessariamente alle giovani ragazze di fiori; per esempio se le tue damigelle indossano abiti senza spalline, la tua fioraia potrebbe indossare qualcosa di simile ma con delle cinghie aggiunte. Un grande aspetto è quello di avere la tua ragazza di fiori nello stesso vestito stile delle damigelle, in una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore.
Accessori coordinati
Forse hai quattro giovani nipoti che ti piacerebbe avere come ragazze di fiore, ma non puoi permetterti di comprare quattro vestiti. Chiedete ai loro genitori di vestirli in abiti simili, forse semplici abiti estivi in cotone bianco al ginocchio e poi indossarli con accessori coordinati come una fascia colorata e un vestito a fiori freschi.

Prima di lasciarti trasportare dall'aspetto dei tuoi abiti da cerimonia bambini di fiori, ecco alcuni aspetti pratici da considerare:
More...
Laura Sana2017-12-29

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
More...
Laura Sana2017-12-27

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

abiti da sposa in pizzo assolutamente romantici

Il pizzo, un materiale tradizionale per abiti da sposa in passato, ha fatto un deciso ritorno al corridoio - e alla passerella - ma gli abiti da sposa in pizzo di questa stagione sono completamente moderni ed eleganti e, certamente, non meno antichi o larghi!

Carmen
Con la sua magnifica silhouette a guaina, questo abito senza maniche lungo in raso e pizzo è caratterizzato da perline applique davvero strabilianti - e un treno ampio e drammatico.
Valerie
Un abito da sposa impreziosito da pizzo Alencon, le maniche in pizzo di Valerie sono un punto culminante, così come il dettaglio disossato a vista, la fascia di cristallo impreziosita e la gonna di pizzo con il bellissimo orlo smerlato e il trenino della cappella.
Catrina
Laccetto attillato su un abito da sposa in raso, l'elegante vestibilità e la silhouette svasata di Catrina si assottigliano in un bellissimo treno da cappella.
Athena
Soprannominato Athena, questo abito è una celebrazione del pizzo francese e del tulle italiano. È stato creato per ottimizzare la silhouette femminile e tutti i dettagli sono posizionati per allungare e disegnare lo sguardo verso l'alto e verso l'esterno. Il pizzo è ritagliato a mano e posizionato sul tulle insieme al dettaglio dello sfondo lineare che viene aggiunto dietro il tulle per conferire geometria e dimensione all'abito.

lucy
Semplicemente chiamato Lucy, questo abiti da sposa in pizzo compatto in stile tromba presenta una scollatura a barca e una schiena quasi nuda lungo i quali delicati strati di meandro di pizzo.
More...
Laura Sana2017-12-26

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.