Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti Matrimonio

Principessa abiti da sposa e top model essenziali da sposa

Ball segna il completamento della tua ricca vita universitaria. Scegliere il vestito perfetto per l'abbigliamento scolastico renderà il tuo tempo un giorno memorabile davvero speciale. L'idea superata che le damigelle devono essere un set abbinato è assolutamente fuori. La maggior parte delle spose oggi sceglie di consentire ai propri assistenti di comunicare una piccola più individualità invece di renderli conformi ad alcune muffe. Un modo abbastanza per farlo con abiti da damigella d'onore che si trovano all'interno di uno spettro di sfumature piuttosto che di un solo colore. Per un po 'di tempo, abiti da sposa da principessa, le spose hanno scelto gli abiti per i loro assistenti che sono dello stesso colore, ma in vari tagli o sagome. questa può essere un'idea fantastica quando hai damigelle di tutte le forme e dimensioni. La verità è che un gruppo di donne non sembrerà tutto favoloso nello stesso colore, più grande di quello che avrebbero nello stesso disegno di abito da damigella d'onore. Scegliere un tema cromatico e consentire a ciascuna damigella d'onore di sceglierne una versione è un modo fantastico per essere sicuro che tutti siano straordinari.

Deve essere perfetto e può il meglio della sposa. Se sei una delle spose che vogliono avere un look da principessa, l'abito da sposa può essere la tua scelta ideale. Questi abiti da sposa sono sempre classici ed eleganti che possono farti avere un bell'aspetto. Gli abiti da ballo possono essere indossati senza spalline, accessori da sposa, scollo a barchetta, spalla o scavato. Ci sono così tanti tipi qui tra cui scegliere. Il tipo di abito da ballo è definito da un corpetto aderente e una gonna ampia. La scelta non ha limiti quando stai pensando a un abito da cerimonia nuziale. Il fascino magico e il fascino del vecchio mondo del pizzo, elementi essenziali per la top model, ti faranno sembrare buono. I negozi sono grandi nel design del vestito da sposa invernale. I negozi e le case di moda sono di solito disegnate con abito da sposa a maniche lunghe, collo alto, gioielli da sposa e la modestia è per l'inverno. Se non riesci a trovare abiti da damigella d'autunno modesti, allora perché non lo scegli? Il modello vecchio stile di nozze modeste può essere trovato in molti negozi dell'usato e anche online. Quando trovi un modello che ti piace, fai un acquisto e ricevi tutto il materiale necessario, regali, nastri e bottoni.
More...
Laura Sana2018-01-15

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Modi creativi per organizzare un matrimonio elegante

Un matrimonio è il più grande evento nella vita di una persona. Si tratta di legare con un partner per andare avanti per il resto della vita. Dai mazzi e fiori alle torte e agli champagne, l'arrangiamento è la massima preoccupazione.
Il tema
Per ospitare un elegante abito da sposa, concentrati sugli elementi di lusso che avvolgono l'intera area con la sensazione di un evento a cinque stelle. Questo significa stravaganza e bellezza insieme a una piccola considerazione dei costi. Il tema può essere qualsiasi cosa - aspetto rustico, classico / tradizionale, vintage, giardino / esterno, romantico, contemporaneo e glamour boho chic.
Luogo di nozze
Un tipico matrimonio elegante sembra sempre il migliore in una sede al coperto. Il luogo deve includere una chiesa e una vasta area per la cerimonia con una vista impeccabile e spettacolare. Per rendere elegante il matrimonio, la festa può essere organizzata in una sala da ballo, in una casa del patrimonio o in un palazzo, in un ristorante a cinque stelle o semplicemente in una camera d'albergo che offre una vista spettacolare. Assicurati che ci sia uno spazio funzionale altrettanto lussuoso come il luogo delle cerimonie. Quando l'attenzione è rivolta al lusso e all'eleganza, il luogo di accoglienza è spesso uno degli elementi principali che crea l'atmosfera costosa e elegante.

Le amiche della sposa
Le damigelle d'onore sono bellissime in abiti da damigella in uniforme. Tuttavia, puoi anche sostituirli con abiti da sera per sembrare eleganti. Disporre alcuni bei bouquet stagionali leggermente più piccoli di quelli della sposa e distribuirli tra le damigelle. La combinazione di colori degli abiti da sposa eleganti deve essere morbida come il rossetto o la crema. È inoltre possibile pianificare un aspetto reale con abiti giallo oro o blu royal da aggiungere all'appeal a cinque stelle.
Invita il codice di abbigliamento
È importante notare che i matrimoni eleganti sono incompleti senza un codice di abbigliamento formale. Questo codice di abbigliamento è applicabile per gli invitati e deve essere specificato negli inviti, in modo che gli ospiti sappiano prima dell'evento.
More...
Laura Sana2018-01-08

L'appello senza tempo di semplici abiti da sposa

La stella di ogni cerimonia di nozze è la sposa. Tuttavia, il punto focale della speculazione prima che lei faccia il suo grande ingresso è ciò che indosserà. Ogni futura sposa vorrebbe marciare sul corridoio in un insieme indimenticabile. Che lei dovrebbe essere eccessivamente pre-occupata con quello abito nuziale che sta per scegliere è naturalmente previsto. Mentre lo sposo oi suoi genitori hanno voce in capitolo sul suo abito da sposa, la scelta finale è ancora sua. Scegliere un design elegante da una serie di abiti da sposa semplici può fare una dichiarazione audace.
Un semplice abito da sposa con un minimo di fronzoli, pizzi e ricchi broccati non passa mai di moda. È senza tempo in quanto è elegante. Non diventerà mai uno zimbello tra le generazioni future che esamineranno l'album del matrimonio o guarderanno la registrazione video. Come altri semplici abiti da sposa, l'abito può essere utilizzato per altre occasioni. A differenza degli abiti da sposa che sono gonfi, o che sembrano così teatrali con un sacco di tulle, questo semplice abito da sposa non sarà mai fuori luogo in nessuna riunione formale. La praticità è un chiaro vantaggio di semplici abiti da sposa eleganti.

Se la futura sposa e il suo sposo sono decisi a possedere una casa, le spese per l'abito da sposa potrebbero essere una delle loro preoccupazioni minori. Perché spendere così tanto per qualcosa che indossi solo una volta? Possono guardarsi intorno per un abito da sposa vintage da semplici abiti da sposa economici offerti nei siti di aste e negozi di occasioni. Dopo averlo pulito, l'abito può essere modificato secondo le linee di semplici abiti da sposa eleganti. Per dare carattere al vestito, un parrucchino vintage o un cimelio classico può essere utilizzato per completare il design classico. Un set di orecchini pendenti può anche dare un tocco di classe al gruppo.
Ci sono molti modi per rendere più interessanti i semplici abiti da sposa. Gli orli irregolari possono fare il trucco. Oppure una fessura cheongsam può rendere la sposa così invitante. Un pizzico di pizzo in vita può anche fare una dichiarazione di moda. Ci sono modi ancora più vari per rendere la parte superiore al centro dell'attenzione. Deve essere senza schienale o senza spalline per mostrare più pelle? O senza maniche per accentuare le linee semplici? Gli spaghetti possono anche fare la differenza.
More...
Laura Sana2018-01-08

Abiti da sposa High Street: il look edit

Abiti da sposa da strada significa che il tuo abito da sogno non ha davvero bisogno di costare una fortuna. Proprio così, i tuoi negozi preferiti hanno molte soluzioni a questo vecchio dilemma di budget che ogni futura futura sposa.
Gli abiti da sposa sono la decisione di guardaroba più importante che una donna debba mai fare. Conosciamo il panico e la pressione, signore, ed è per questo che siamo qui per aiutarti. Se stai facendo il tifo in giro online, o nel tuo negozio boutique locale, e non hai ancora trovato "l'unico" - c'è un'altra strada che potresti non aver pensato di andare giù. Inserisci la gamma di abiti da sposa.

ABITI DA SPOSA TRADIZIONALI DI ALTA VIA
Coast, ASOS e Dorothy Perkins offrono abiti da sposa economici in forme e stili tradizionali (molti sotto il marchio da 200 sterline, se ci si può credere) per soddisfare ogni tipo di sposa. Guarda gli abiti da sposa della costa per i pesci e gli abiti a maniche corte in bianco classico.
E non escludere i soliti ritrovi, come Topshop o Whistles, in quanto hanno anche delle offerte meravigliose che non apparirebbero fuori posto mentre galleggiate (o arrancate) lungo il corridoio.
Abiti da sposa ALTO STREET ALTERNATIVO
Se stai per un tema di matrimonio bohémien, ci sono alcuni abiti boho stile anni '70 che si abbinano perfettamente a una treccia di lattaia oa una treccia a coda di pesce rilassata.
In alternativa, se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia all'estero, la nostra modifica include alcuni stili estivi di abbigliamento, con applicazioni floreali di lusso o strati di pizzo.
More...
Laura Sana2018-01-02

Idee per diversi abiti da madre della sposa

Scegliere l'abito giusto da indossare per il matrimonio di tua figlia può essere scoraggiante. Il tema, la data e l'ora del matrimonio, ciò che indossa la madre dello sposo e le preferenze personali sono tutti fattori che determinano l'abbigliamento perfetto. Con alcune idee per diversi stili di vestiti, puoi scegliere un abito comodo ed elegante che ti farà sentire affascinante senza stravolgere la sposa.
Abiti da sera
Un abito da sera è un'idea di abito elegante e formale per abiti mamma sposa.
A causa dello stile formale e della lunga durata, è meglio per un matrimonio serale, o per cambiarsi nel corso del giorno del matrimonio. Ci sono una gamma di colori e stili di abiti da sera per la madre della sposa da scegliere a seconda del tema, data e ora del matrimonio e preferenze personali. Questo vestito può essere facilmente adornato con accessori, come un bolero o una stola.

Abiti da cocktail
Un abito da cocktail è un abito ideale per la madre della sposa da indossare per un matrimonio estivo o per le attività serali dopo la cerimonia. Come l'abito da sera, gli abiti da cocktail variano nello stile e possono essere realizzati con una varietà di materiali, come la seta o il taffetà. Spesso più lunga è la lunghezza dell'abito da cocktail, più formale è l'occasione, quindi è bene tenerlo a mente al momento di decidere. Se non vuole accessoriare, la madre della sposa può ancora sembrare chic indossando due tonalità di colore contrastanti o scegliendo un abito da cocktail con dettagli raffinati, come volant, paillettes o ricami.
Abiti color pastello in tessuti leggeri
More...
Laura Sana2018-01-02

Consigli pratici per abiti da cerimonia bambini di fiori

Colpire la tua fioraia è la tua occasione di impazzire con fronzoli da ragazzina e fiocchi graziosi. Le tue damigelle d'onore più grandi potrebbero non essere impressionate da un vestito rosa baby con boccioli di rosa satinato e una gonna a rete intera, ma la tua ragazza di fiori lo adorerà.
Ecco alcuni dei look chiave per abiti da cerimonia bambini di fiori con un piccolo consiglio pratico sulla scelta dei loro abiti.
La sposa in miniatura
Il look tradizionale per una ragazza dei fiori è una versione minuscola del vestito da sposa, senza la struttura rigida e il velo, naturalmente. Le ragazze di fiori sembrano adorabili in abiti bianchi o avorio che imitano la sposa, forse con una fascia aggiunta nello stesso colore delle damigelle.

La damigella d'onore in miniatura
Molti designer hanno vestiti da ragazza di fiori nello stesso stile degli abiti delle damigelle d'onore, così puoi avere una festa di matrimonio coordinata. Considera che gli stili per le damigelle adulte non si adattano necessariamente alle giovani ragazze di fiori; per esempio se le tue damigelle indossano abiti senza spalline, la tua fioraia potrebbe indossare qualcosa di simile ma con delle cinghie aggiunte. Un grande aspetto è quello di avere la tua ragazza di fiori nello stesso vestito stile delle damigelle, in una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore.
Accessori coordinati
Forse hai quattro giovani nipoti che ti piacerebbe avere come ragazze di fiore, ma non puoi permetterti di comprare quattro vestiti. Chiedete ai loro genitori di vestirli in abiti simili, forse semplici abiti estivi in cotone bianco al ginocchio e poi indossarli con accessori coordinati come una fascia colorata e un vestito a fiori freschi.

Prima di lasciarti trasportare dall'aspetto dei tuoi abiti da cerimonia bambini di fiori, ecco alcuni aspetti pratici da considerare:
More...
Laura Sana2017-12-29

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.